Laura va subito a Lavarti le mani!!!

« Older   Newer »
  Share  
Arwen Lynch
view post Posted on 3/2/2008, 09:41




Se avete presente la scena della famiglia Palmer che si riunisce per la cena Laura torna perchè è stata a trovare la sua amica Donna, il padre la invita a sedersi le chiede hai fame tesoro? Lei risponde, non tanta...ad un certo punto il suo sguardo si posa sul ciondolo di Laura e inizia a diventare minaccioso le si avvicina e prende il ciondolo e le chiede questo è un regalo di un amante...te l'ha dato il tuo amante questo? Oppure hai un ragazzo nuovo? Secondo me c'è lo zampino di BOB...ma la cosa più sconcertante è che quando arriva sara gli urla di smetterla... :mmm:
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 3/2/2008, 18:02




CITAZIONE (Arwen Lynch @ 3/2/2008, 09:41)
...te l'ha dato il tuo amante questo? Oppure hai un ragazzo nuovo? Secondo me c'è lo zampino di BOB...ma la cosa più sconcertante è che quando arriva sara gli urla di smetterla... :mmm:

sec me quel momento vuole far intendere semplicemente un raptus di gelosia nei confronti della figlia.
Per ciò che riguarda Sarah, lei in varie occasioni prega Leland di smetterla, anche in TP, al funerale di Laura ad esempio in quella scena assurda in cui il signor Palmer si butta sulla bara, sua moglie gli rimprovera il fatto che riesce sempre a rovinare tutto, persino nel giorno del funerale della figlia.
Io credo che lei si riferisca semplicemente alle sue reazioni esagerate .
Laura invece stava cominciando ad intuire la verità,per questo era così spaventata da lui.
 
Top
Sissi10
view post Posted on 3/2/2008, 20:54




Sono d'accordo con Greta! Leland è geloso della figlia. Laura è spaventata perchè sta iniziando a capire qualcosa per quello reagisce il quel modo.
 
Top
repooc
view post Posted on 3/2/2008, 21:29




personalmente non credo che sia un gesto di semplice gelosia di un padre verso la figlia....credo che in quel frangente non fosse leland ma Bob.
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 3/2/2008, 22:32




concordo con repooc xkè mai leland deve essere geloso di sua figlia? Mica è sua moglie? E poi come sappiamo in lui albergava BOB e quando ha visto il ciondolo si sarà arrabbiato non poco, secondo me Sara intuiva qualcosa ;)
 
Top
Sissi10
view post Posted on 4/2/2008, 13:13




Che Sara intuiva qualcosa lo penso anche io..
Per quanto riguarda la gelosia di Leland..non è sua moglie, ma è cmq la figlia, un padre può essere geloso della figlia.
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 13:57
Avatar

I gufi non sono quello che sembrano

Group:
Member
Posts:
1,281
Location:
tradate

Status:


QUOTE (Arwen Lynch @ 3/2/2008, 22:32)
concordo con repooc xkè mai leland deve essere geloso di sua figlia? Mica è sua moglie? E poi come sappiamo in lui albergava BOB e quando ha visto il ciondolo si sarà arrabbiato non poco, secondo me Sara intuiva qualcosa ;)

in effetti e' una cosa un po' strana che il padre reagisca cosi' solo per pura gelosia nei confronti della figlia , anche io sono del parere che in quel momento non fosse leland ma bob e sara stava iniziando a capire ...
 
Web Contacts  Top
carpacobaleno
view post Posted on 4/2/2008, 14:17




io mi soffermerei sul particolare del dito, quando arriva Sarah Leland gli mostra il dito di Laura dicendo "c'è dello sporco in questo dito"... lo stesso dito in cui infilerà la lettera dopo averla uccisa... cosa rappresenta quel dito exchè quest'ossesione per le mani sporche?
 
Top
firemoon
view post Posted on 4/2/2008, 20:19




CITAZIONE (carpacobaleno @ 4/2/2008, 14:17)
... lo stesso dito in cui infilerà la lettera dopo averla uccisa...

:o: non ci avevo pensato, ottima osservazione carpacobaleno!
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 4/2/2008, 20:36




CITAZIONE (carpacobaleno @ 4/2/2008, 14:17)
io mi soffermerei sul particolare del dito, quando arriva Sarah Leland gli mostra il dito di Laura dicendo "c'è dello sporco in questo dito"... lo stesso dito in cui infilerà la lettera dopo averla uccisa... cosa rappresenta quel dito exchè quest'ossesione per le mani sporche?

si infatti giusta osservazione,io credo che sia il discorso inverso, l'ossessione per le mani pulite di Leland ha generato l' abitudine di Leland-Bob di inserire le lettere sotto le unghie.
Parla pure dell' anulare sinistro proprio lo stesso dito in cui gli ci metterà il pezzetto di carta.

Edited by Greta Horne - 4/2/2008, 21:08
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 4/2/2008, 21:10




e bravo carpacobaleno si esattamente dice guarda quest'unghia sara c'è del nero del sudiciume...la cosa fa riflettere molto...
 
Top
Federica80
view post Posted on 4/2/2008, 21:45




In quella scena lui gli stringe il dito, proprio dove c'è l'unghia, dove sappiamo tutti bob infili le letterine quando uccide le sue vittime... in quel momento c'è bob che gioca con la sua vittima, facendo intendere che "sporcherà" quelle mani, quel dito ma gli offre un'altra possibilità, forse per divertirsi ancora un pò...
 
Top
giuliopk
view post Posted on 6/2/2008, 15:38




Ma l'anulare sinistro non è il dito dell'anello matrimoniale?
Io penso che, visti i rapporti tra Leland e Laura, la gelosia morbosa ci stia tutta: ricordate le reazioni quando la vede andare via con James?
La considerava cosa sua, non voleva che si liberasse della sua influenza.
L'ossessione per la pulizia è patologica esattamente come tutto il suo rapporto con Laura, secondo me.
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 6/2/2008, 15:58




in quel frangente come dici tu giulio già BOB si preparava ad uccidere laura non sviamo le cose in Leland albergava BOB e la prova ci sta tutta xkè poi dopo la cena si vede Leland che piange segno ke è ritornato e va nella stanza di sua figlia a dirle ti voglio bene principessa...
 
Top
giuliopk
view post Posted on 6/2/2008, 16:27




Non svio, secondo me sono due manifestazioni della stessa cosa, ovvero degli squilibri di Leland, che gli causavano tra l'altro anche violenti sbalzi di umore.
Lì poteva essersi reso conto di aver esagerato, capita anche a chi non è posseduto da BOB di reagire male e poi rendersi conto di dover chiedere scusa.
 
Top
29 replies since 3/2/2008, 09:41   689 views
  Share