prima del volto di dio...

« Older   Newer »
  Share  
carpacobaleno
view post Posted on 19/1/2008, 00:54




...chi è l'essere diabolico di cui parla mike, nel sogno di Cooper, che ha toccato lui e Bob?

dovrebbe essere il mago...ma alla fine appare o è il famoso "male" (nel senso assoluto) che vive nei boschi?--- :twisted:

Edited by carpacobaleno - 20/2/2008, 17:36
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 19/1/2008, 02:58




Bè può essere :)
 
Top
Laura Palmer
view post Posted on 19/1/2008, 15:01




Può darsi...dovrei sentire il testo originale... lo spirito che tocca e che fa diventare malvagi e pazzi, abitante dei boschi, è una tipica leggenda degli indiani del nord america, anzi, proprio in quella zone di confine.
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 23/1/2008, 04:04




può essere Bob? :)

no ke dico...sono proprio scema stanotte...può essere qualcuno di più in alto di bob ricordiamo ke Mike è un Dougpa credo spero di nn sbagliarmi e Bob è il suo famiglio...e quindi anche più in alto di Mike :)
 
Top
Tony Pizzicata
view post Posted on 8/2/2008, 17:52




CITAZIONE (Arwen Lynch @ 23/1/2008, 04:04)
ricordiamo ke Mike è un Dougpa

un dougpa? arwen, perchè?
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 9/2/2008, 14:00




CITAZIONE (Laura Palmer @ 19/1/2008, 15:01)
Può darsi...dovrei sentire il testo originale... lo spirito che tocca e che fa diventare malvagi e pazzi, abitante dei boschi, è una tipica leggenda degli indiani del nord america, anzi, proprio in quella zone di confine.

si anche io ne avevo sentito parlare di questa leggenda.
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 9/2/2008, 17:41




CITAZIONE (Arwen Lynch @ 23/1/2008, 04:04)
può essere Bob? :)

no ke dico...sono proprio scema stanotte...può essere qualcuno di più in alto di bob ricordiamo ke Mike è un Dougpa credo spero di nn sbagliarmi e Bob è il suo famiglio...e quindi anche più in alto di Mike :)

Chi ha stabilito che Mike è un Dugpass ? :blink:

CITAZIONE (carpacobaleno @ 19/1/2008, 00:54)
...chi è l'essere diabolico di cui parla mike, nel colloquio alla centrale, che ha toccato lui e Bob?

dovrebbe essere il mago...ma alla fine appare o è il famoso "male" (nel senso assoluto) che vive nei boschi?--- :twisted:

Credo sia l'uomo in rosso di FWWM...
 
Top
cooper76
view post Posted on 15/2/2008, 19:45




CITAZIONE (Laura Palmer @ 19/1/2008, 15:01)
Può darsi...dovrei sentire il testo originale... lo spirito che tocca e che fa diventare malvagi e pazzi, abitante dei boschi, è una tipica leggenda degli indiani del nord america, anzi, proprio in quella zone di confine.

....confermo quanto detto da Laura...
lo spirito dei boschi è menzionato spesso nei racconti e nei canti spirituali degli indiani del Nord America. :ok:
 
Top
carpacobaleno
view post Posted on 22/4/2008, 11:03




CITAZIONE (Dale Cooper @ 9/2/2008, 18:41)
Credo sia l'uomo in rosso di FWWM...

anch'io credo sia lui...non so perchè ma mi ha sempre dato l'impressione di essere il più alto in grado della loggia...intuizione alla quale sono giunto basandomi sul fatto che la signora tremond dice che suo nipote studia magia, lo stesso nipote che in fwwm indossa la maschera...quindi studia per diventare mago...allora se l'uomo in rosso la indossa vuol dire che è il mago...ergo pierre è l'apprendista pronto a prendere il suo posto...quindi fermare Bob rientra nei suoi interessi per non sbilanciare gli equilibri del potere... :mmm:
 
Top
marcostraz
view post Posted on 22/4/2008, 13:29




CITAZIONE (carparcobaleno @ 22/4/2008, 12:03)
CITAZIONE (Dale Cooper @ 9/2/2008, 18:41)
Credo sia l'uomo in rosso di FWWM...

anch'io credo sia lui...non so perchè ma mi ha sempre dato l'impressione di essere il più alto in grado della loggia...intuizione alla quale sono giunto basandomi sul fatto che la signora tremond dice che suo nipote studia magia, lo stesso nipote che in fwwm indossa la maschera...quindi studia per diventare mago...allora se l'uomo in rosso la indossa vuol dire che è il mago...ergo pierre è l'apprendista pronto a prendere il suo posto...quindi fermare Bob rientra nei suoi interessi per non sbilanciare gli equilibri del potere... :mmm:

Stavo per dirlo anche io che poteva essere l'uomo con la maschera di Fire Walk With Me...
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 22/4/2008, 20:25




CITAZIONE (marcostraz @ 22/4/2008, 14:29)
CITAZIONE (carparcobaleno @ 22/4/2008, 12:03)
anch'io credo sia lui...non so perchè ma mi ha sempre dato l'impressione di essere il più alto in grado della loggia...intuizione alla quale sono giunto basandomi sul fatto che la signora tremond dice che suo nipote studia magia, lo stesso nipote che in fwwm indossa la maschera...quindi studia per diventare mago...allora se l'uomo in rosso la indossa vuol dire che è il mago...ergo pierre è l'apprendista pronto a prendere il suo posto...quindi fermare Bob rientra nei suoi interessi per non sbilanciare gli equilibri del potere... :mmm:

Stavo per dirlo anche io che poteva essere l'uomo con la maschera di Fire Walk With Me...

nn potrebbe essere un' entità spirituale, qualcosa di nn palpabile, di nn visibile?
 
Top
NikkoFSI
view post Posted on 16/5/2008, 19:41




Però dopo, se non sbaglio, Mike dice di aver visto il volto di Dio. Quindi, non vorrei essere superficiale o troppo letterale nell'interpretare, ma non potrebbe essere proprio...il Diavolo?
 
Top
carpacobaleno
view post Posted on 16/5/2008, 19:50




CITAZIONE (NikkoFSI @ 16/5/2008, 20:41)
Però dopo, se non sbaglio, Mike dice di aver visto il volto di Dio. Quindi, non vorrei essere superficiale o troppo letterale nell'interpretare, ma non potrebbe essere proprio...il Diavolo?

dipende quale dio...e poi parla di essere diabolico...e ce ne sono di tutti i tipi e tutti i colori... :grin:
 
Top
Cassandra_the slayer
view post Posted on 17/5/2008, 15:54




CITAZIONE (carparcobaleno @ 22/4/2008, 12:03)
CITAZIONE (Dale Cooper @ 9/2/2008, 18:41)
Credo sia l'uomo in rosso di FWWM...

anch'io credo sia lui...non so perchè ma mi ha sempre dato l'impressione di essere il più alto in grado della loggia...intuizione alla quale sono giunto basandomi sul fatto che la signora tremond dice che suo nipote studia magia, lo stesso nipote che in fwwm indossa la maschera...quindi studia per diventare mago...allora se l'uomo in rosso la indossa vuol dire che è il mago...ergo pierre è l'apprendista pronto a prendere il suo posto...quindi fermare Bob rientra nei suoi interessi per non sbilanciare gli equilibri del potere... :mmm:

La penso allo stesso modo
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 18/5/2008, 01:34




CITAZIONE (carparcobaleno @ 16/5/2008, 20:50)
CITAZIONE (NikkoFSI @ 16/5/2008, 20:41)
Però dopo, se non sbaglio, Mike dice di aver visto il volto di Dio. Quindi, non vorrei essere superficiale o troppo letterale nell'interpretare, ma non potrebbe essere proprio...il Diavolo?

dipende quale dio...e poi parla di essere diabolico...e ce ne sono di tutti i tipi e tutti i colori... :grin:

:blink: :blink: :blink: :blink:
 
Top
33 replies since 19/1/2008, 00:54   570 views
  Share