La scena di Inland Empire che vi ha fatto paura

« Older   Newer »
  Share  
Little Pierre
view post Posted on 18/1/2008, 07:11




Qual'è la scena che vi ha spaventato maggiormente in Inland Empire... quali sono stati gli attimi che hanno più impressionato ?
 
Top
Sissi10
view post Posted on 18/1/2008, 12:20




Devo rivederlo tra qualche giorno.. al cinema ho avuto un'ansia continua! Sul momento che mi ha fatto più paura..devo pensarci, te lo dirò presto!!
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 18/1/2008, 14:18




Secondo me non fa molta paura... crea uno stato di ansia come dice Sissi... a me impressiona la casetta di Smity e la scena del cacciavite...
 
Top
leland
view post Posted on 19/1/2008, 00:46




..sicuramente quando Laura Dern si avvicina alla telecamera ed urla
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 19/1/2008, 03:08




si la scena del cacciavite mi ha mandato al manicomio :cry:
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 24/1/2008, 21:59




no io credo che quella del cacciavite faccia solo un pochino di impressione.
Se parliamo invece di inquietudine beh, tante sono state le scene che mi hanno impressionata, una a caso, quella del dialogo tra la Dern e l'attrice Grace Zabriskie della quale già il viso esprime una certo senso di paura e disorientamento.
Anche quelle in cui Lynch cita Rabbits non è da meno.
 
Top
Tony Pizzicata
view post Posted on 2/2/2008, 11:40




le sequenze di rabbits, inquietanti di per sè, ma che a contatto con un film come IE diventano puro terrore freddo

la magnifica sequenza in cui nikki si sperde nel set, laddove "era impossibile fuggire", inseguita da devon e occhieggiata da una figura in mezzo busto, illuminata da una mezza luce in lontananza (il marito)

il momento in cui nikki si rende conto che inizia a non distinguere più fiction da realtà (la camera indietreggia e si apre a ventaglio, in un modo che mi ha ricordato più di qualche sequenza di TP)
 
Top
Lula Rose
view post Posted on 22/2/2008, 17:23




A me Inland Empire non ha fatto impazzire particolarmente...sarà che non piace il girato in digitale :(

Edited by Lula Rose - 22/2/2008, 18:21
 
Top
cooper76
view post Posted on 22/2/2008, 18:00




...la scena del cacciavite "un pò"di ansia me l'ha messa addosso...... :huh: :ph34r:
 
Top
lynchdipendente
view post Posted on 18/4/2008, 15:02




a me ha fatto proprio paura la scena in cui una delle ragazze che ballano The loco motion ad un certo punto, non ricordo proprio il punto esatto, sbuca improvvisamente da un lato e avvicinandosi alla telecamera dice: "Chi è questa?" Ho un fatto un salto nella poltrona mi è presa quasi una tachicardia...anche la scena dell'urlo della dern avvicinandosi alla telecamera è da cardiopalma...
 
Top
Ren84
view post Posted on 18/4/2008, 16:59




CITAZIONE (lynchdipendente @ 18/4/2008, 16:02)
a me ha fatto proprio paura la scena in cui una delle ragazze che ballano The loco motion ad un certo punto, non ricordo proprio il punto esatto, sbuca improvvisamente da un lato e avvicinandosi alla telecamera dice: "Chi è questa?" Ho un fatto un salto nella poltrona mi è presa quasi una tachicardia...anche la scena dell'urlo della dern avvicinandosi alla telecamera è da cardiopalma...

mamma mia, quoto... :cry:
 
Top
cooper76
view post Posted on 18/4/2008, 17:28




CITAZIONE (lynchdipendente @ 18/4/2008, 16:02)
a me ha fatto proprio paura la scena in cui una delle ragazze che ballano The loco motion ad un certo punto, non ricordo proprio il punto esatto, sbuca improvvisamente da un lato e avvicinandosi alla telecamera dice: "Chi è questa?" Ho un fatto un salto nella poltrona mi è presa quasi una tachicardia...anche la scena dell'urlo della dern avvicinandosi alla telecamera è da cardiopalma...

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: .........................
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 18/4/2008, 20:36




CITAZIONE (cooper76 @ 18/4/2008, 18:28)
CITAZIONE (lynchdipendente @ 18/4/2008, 16:02)
...anche la scena dell'urlo della dern avvicinandosi alla telecamera è da cardiopalma...

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: .........................

:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
lutezia
view post Posted on 4/5/2008, 21:29




Anche a me , come a Leland , ha fatto paura la Dern che si avvicina all'obbiettivo e urla , sinceramente è l'unica scena che mi ha fatto un pò paura , mentre un pò di inquietudine me l'ha messa la scena in cui la Dern è a letto con Theroux e gli dice che il marito sa qualcosa , e quando la dern vomita sangue sulla walk of fame...............
 
Top
bhicio
view post Posted on 11/5/2008, 10:39




Concordo con la scena della Dern che si avvicina alla telecamera con quel passo malato e urla..tremendo..
 
Top
20 replies since 18/1/2008, 07:11   280 views
  Share