TWIN PEAKS COMMUNITY Forum Ufficiale Italiano

Reply
Audrey
view post Posted on 13/3/2008, 21:19Quote

GUEST STAR

Group: Vice Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/7/2009, 17:59

CITAZIONE (marcostraz @ 13/3/2008, 21:14)
Io penso che sia difficile che Audrey si sia salvata...troppo vicina al luogo dell'esplosione...

..ed era pure ammanettata, neanche a dire si poteva allontanare in qualche modo :cry:

GUEST STAR ADMIN OF TWIN PEAKS

"...perchè non tornate alle vostre sedie a dondolo e vi fate un cicchetto?" Albert Rosenfield

" l'ammirazione è per i poeti e per le mucche da latte.."Benjamin Horne

"Cooper oggi hai una faccia davvero strana. Sembri un piccolo cane messicano,un chihuahua." Gordon Cole
image

imageimage image

P_MSG P_EMAIL Top
Gufetta
view post Posted on 13/3/2008, 21:27Quote

Utente cancellato

Non ricordo benissimo, ma noi vediamo Audrey ammanettata
e poi loro che entrano nella stanza delle cassette di sicurezza..
tra questa immagine a l'esplosione rivediamo Audrey?? perchè magari nel frattempo è successo qualcosa e lei si è liberata...
Cavolo mi dispiace troppo pensare che sia morta lì..così...

view post Posted on 13/3/2008, 21:31Quote

GUEST STAR

CITAZIONE (Gufetta @ 13/3/2008, 21:27)
Non ricordo benissimo, ma noi vediamo Audrey ammanettata
e poi loro che entrano nella stanza delle cassette di sicurezza..
tra questa immagine a l'esplosione rivediamo Audrey?? perchè magari nel frattempo è successo qualcosa e lei si è liberata...
Cavolo mi dispiace troppo pensare che sia morta lì..così...

no, purtropo Audrey è ancora ammanettata alla grande porta della stanza delle cassette quando la bomba scoppia, nn si è mai libertata, persino quando ha chiesto di bere dell' acqua le hanno dovuto portare lì il bicchiere... :cry: :cry:

"...perchè non tornate alle vostre sedie a dondolo e vi fate un cicchetto?" Albert Rosenfield

"Cooper oggi hai una faccia davvero strana. Sembri un piccolo cane messicano,un chihuahua." Gordon Cole
image

imageimage image

P_MSG P_EMAIL Top
Gufetta
view post Posted on 13/3/2008, 21:34Quote

Utente cancellato

Uffi... :cry:

view post Posted on 13/3/2008, 21:37Quote

GUEST STAR

CITAZIONE (Gufetta @ 13/3/2008, 21:34)
Uffi... :cry:

lo so gufettola... image

image

imageimage image

P_MSG P_EMAIL Top
Gufetta
view post Posted on 13/3/2008, 22:21Quote

Utente cancellato

Peccato... anche se non sapremo mai come è andata a finire mi dispiace pensare a questa morte così assurda...
Se ripenso alla prima volta che incontra Cooper a colazione.. è di un sensuale..

Quello_che_non_c`e`
view post Posted on 14/3/2008, 22:11Quote

Utente cancellato

Potreste essere un po' positive... :(
Secondo me grazie alle sbarre non è morta :wub:

Andry1983
view post Posted on 21/3/2008, 23:10Quote

Utente cancellato

Audry è una ragazza che all'inizio cerca di sembrare con i suoi atteggiamenti matura e misteriosa!Ma in realtà è una ragazza che ha avuto un padre che non se l'è calcolata molto e per far succedere il contrario fa come i bambini piccoli quando nessuno gli da retta, fa la biricchina....in questo modo di certo non guadagna molto da un punto di vista dell'affetto e della presenza del padre ma appunto è solo un modo di attirare l'attenzione su di sè;in seguito tra l'altro si scopre la vera Audrey, più dolce e disponibile e vogliosa di combinare qualcosa di buono; ed anche il suo modo di attirare gli uomini alla fine non c'è più e probabilmente esce la vera Audrey, passionale e dolce! Io la vedo così!

Gufetta
view post Posted on 22/3/2008, 17:56Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Andry1983 @ 21/3/2008, 23:10)
esce la vera Audrey, passionale e dolce! Io la vedo così!

E anche molto intelligente.... non mi stupirei, se non fosse morta (?????) a vederla
a capo del GN... ;)

view post Posted on 27/3/2008, 15:31Quote

GUEST STAR

CITAZIONE (Andry1983 @ 21/3/2008, 23:10)
Audry è una ragazza che all'inizio cerca di sembrare con i suoi atteggiamenti matura e misteriosa!Ma in realtà è una ragazza che ha avuto un padre che non se l'è calcolata molto e per far succedere il contrario fa come i bambini piccoli quando nessuno gli da retta, fa la biricchina....in questo modo di certo non guadagna molto da un punto di vista dell'affetto e della presenza del padre ma appunto è solo un modo di attirare l'attenzione su di sè;in seguito tra l'altro si scopre la vera Audrey, più dolce e disponibile e vogliosa di combinare qualcosa di buono; ed anche il suo modo di attirare gli uomini alla fine non c'è più e probabilmente esce la vera Audrey, passionale e dolce! Io la vedo così!

:ok:

image

imageimage image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 14:50Quote

Ha oltrepassato il cartello

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 18:36

Audrey è l'esemplificazione del motto TwinPeaksiano per eccellenza,"Niente è come sembra".Nell'episodio pilota il telespettatore l'inquadra come la ricca ragazzina viziata,la pupilla del padre,Benjamin Horne,proprietario di mezza città.
E invece paradossalmente col dipanarsi della trama,Audrey si rivela l'esatto contrario.Parallelamente il giudizio positivo si sposta da Laura a Audrey,e quello negativo da quest'ultima alla reginetta di Twin Peaks.
Audrey si dimostra scaltra,generosa,romantica e coraggiosa.Indimenticabile la sbandata per l'agente Cooper,per il quale rischia la vita introfulandosi al One eyed Jack.Nota era la sua ostilità verso Laura,che oltre ad avere un ruolo dominante sul tutto il panorama liceale,detiene anche la simpatia del padre,che ha avuto con lei sempre un rapporto burrascoso.Quando Audrey viene a conoscenza della natura del rapporto tra Laura e il padre,reagisce quasi come se sapesse già della storia.Da ciò derivano le incomprensioni con il padre,che sembra inizino a risolversi dopo che Benjamin cambia la propria condotta.
Con il suo atteggiamento ambiguo,altelenante tra femme-fatale e adolescente romantica si è certamente guadagnata una posizione di spicco nella storia del cult.
Indimenticabile la sequenza con i Norvegesi, e ancora; i vari tentativi di sedurre Cooper,l'amore per Jack Wheleer(a mio parere idea mal riuscita,anch'io ho sempre sostenuto la coppia Coop-Audrey :D ) e per concludere lo stupendo discorso che recita al concorso di Miss Twin Peaks.Esaminando questi momenti significativi del suo percorso nella serie,possiamo notare che pur avendo avuto dei sani e saldi principi a base del proprio comportameno,Audrey grazie alle vicende che si è trovata di fronte(il sequestro al One-eyed-Jack's,la scoperta della storia tra Laura e Ben,l'amore respinto per Coop) è maturata,fino a divenire il "modello" femminile,nonché eroina del telefilm.

Ps:vorrei aggiungere che Sherilyn Fenn aveva dichiarato a un giornalista dell'America online che il suo personaggio sarebbe sopravvissuto all'esplosione,e ho saputo che era stata addirittura vagliata l'ipotesi di produrre una nuova serie totalmente incentrata su Audrey.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 22:28Quote

Vede l'anello...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:46

Ciò che mi ha colpito di più di Audrey,oltre ai suoi sorrisini maliziosi...è stata la scena della ciliegia al OEJ...davvero particolare anzi mi pare impossibile quel gesto che compie.... :blink:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 11:46Quote

I gufi non sono quello che sembrano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 16:07

CITAZIONE (Agent Dale Cooper @ 27/10/2009, 14:50)
Audrey è l'esemplificazione del motto TwinPeaksiano per eccellenza,"Niente è come sembra".Nell'episodio pilota il telespettatore l'inquadra come la ricca ragazzina viziata,la pupilla del padre,Benjamin Horne,proprietario di mezza città.
E invece paradossalmente col dipanarsi della trama,Audrey si rivela l'esatto contrario.Parallelamente il giudizio positivo si sposta da Laura a Audrey,e quello negativo da quest'ultima alla reginetta di Twin Peaks.
Audrey si dimostra scaltra,generosa,romantica e coraggiosa.Indimenticabile la sbandata per l'agente Cooper,per il quale rischia la vita introfulandosi al One eyed Jack.Nota era la sua ostilità verso Laura,che oltre ad avere un ruolo dominante sul tutto il panorama liceale,detiene anche la simpatia del padre,che ha avuto con lei sempre un rapporto burrascoso.Quando Audrey viene a conoscenza della natura del rapporto tra Laura e il padre,reagisce quasi come se sapesse già della storia.Da ciò derivano le incomprensioni con il padre,che sembra inizino a risolversi dopo che Benjamin cambia la propria condotta.
Con il suo atteggiamento ambiguo,altelenante tra femme-fatale e adolescente romantica si è certamente guadagnata una posizione di spicco nella storia del cult.
Indimenticabile la sequenza con i Norvegesi, e ancora; i vari tentativi di sedurre Cooper,l'amore per Jack Wheleer(a mio parere idea mal riuscita,anch'io ho sempre sostenuto la coppia Coop-Audrey :D ) e per concludere lo stupendo discorso che recita al concorso di Miss Twin Peaks.Esaminando questi momenti significativi del suo percorso nella serie,possiamo notare che pur avendo avuto dei sani e saldi principi a base del proprio comportameno,Audrey grazie alle vicende che si è trovata di fronte(il sequestro al One-eyed-Jack's,la scoperta della storia tra Laura e Ben,l'amore respinto per Coop) è maturata,fino a divenire il "modello" femminile,nonché eroina del telefilm.

Ps:vorrei aggiungere che Sherilyn Fenn aveva dichiarato a un giornalista dell'America online che il suo personaggio sarebbe sopravvissuto all'esplosione,e ho saputo che era stata addirittura vagliata l'ipotesi di produrre una nuova serie totalmente incentrata su Audrey.

Interessante il tuo discorso su questo bel personaggio.Sarebbe sopravvissuta??non lo avrei detto.Beh come minimo sarebbe rimasta sfigurata immagino..

P_MSG P_EMAIL Top
87 replies since 10/10/2007, 12:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tracked by Histats.com

Forum ufficiale del sito www.twinpeaks.it ~ info@twinpeaks.it
TWIN PEAKS COMMUNITY - forum ufficiale italiano
Credits Gemellaggi
Si ringrazia per la tabella
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Affiliazioni
Lo Scambia Voti Huddy Rules!! Image and video hosting by TinyPic Meryl Streep