Cuore Selvaggio, Lynch vince la palma d'oro

« Older   Newer »
  Share  
Laura Palmer
view post Posted on 23/2/2008, 11:56




CITAZIONE (Arwen Lynch @ 23/2/2008, 11:45)
a chi lo dici Laura io ho scoperto Nicolas proprio con questo film :wub:
Adoro Sailor Ripley è un personaggio molto caratteristico che ha delle frasi cool nel suo repertorio

cit:

Te l'ho mai detto che questa giacca di pelle di serpente simboleggia la mia fedeltà nella libertà personale?

Grandissimo :)


E lei gli risponde qualcosa come "almeno un milione di volte" vero? Tenera risposta...un'altra (me compresa) forse avrebbe sbruffato!
 
Top
cooper76
view post Posted on 23/2/2008, 14:19




CITAZIONE (Arwen Lynch @ 23/2/2008, 11:45)
Adoro Sailor Ripley è un personaggio molto caratteristico che ha delle frasi cool nel suo repertorio

cit:

Te l'ho mai detto che questa giacca di pelle di serpente simboleggia la mia fedeltà nella libertà personale?

Grandissimo :)

:clap: :clap: :clap:
......anche io lo adoro!!!
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 23/2/2008, 14:23




hehe ma i personaggi sono very Cool tarantino nn sarebbe stato capace di creare personaggi così caratteristici quindi sailor e lula sono un must da adorare :wub:
 
Top
cooper76
view post Posted on 5/3/2008, 22:45




...certo però che la nostra Sheryl Lee nei panni-goffi-di quella strega buona NUN SE PO' VEDE'!!!!...
a me quel particolare non è piaciuto...anzi è proprio pacchiano....
...(...forza,ora inveite contro di me image
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 5/3/2008, 23:56




eh certo però lo faccio nn con cattiveria ;)
 
Top
cooper76
view post Posted on 6/3/2008, 23:45




...in compenso la soundtrack del film è strepitosa....soprattutto i pezzi metal .....oh yeah!!! image
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 7/3/2008, 01:17




Vero hai ragione :)
 
Top
cooper76
view post Posted on 7/3/2008, 08:45




...a giorni mi deve arrivare il film in lingua originale..."Wild At Heart"... ^_^
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 25/4/2008, 22:10




è stato uno dei primi film di Lynch ke ho visto quindi potete capire il legame ke c'è tra me e questo film :)
 
Top
Agent Dale Cooper
view post Posted on 15/12/2009, 19:44




Nonostante questo film si scosti dal genere onirico e visionario per cui Lynch è celebre,lo considero una delle vette dell'arte Lynchana. Gli attori sono eccelsi,il binomio immagina-suono che Lynch ama proporci riesce in maniera superba:i cerini che bruciano e la caznone di Elivis ne sono gli esempi più palesi.La sottile allusione alla favola del mago di Oz ci catapulta tra sogno e realtà per infine approdare ad un inconsueto lieto fine.
Ciliegina sulla torta poi,per chi come me ama Twin Peaks,è vedere Laura Palmer vestita da fatina a 4 metri da terra che cantilena frasi smielate. :laughing:
 
Top
viale marx
view post Posted on 19/12/2009, 19:50




CITAZIONE (Agent Dale Cooper @ 15/12/2009, 19:44)
Nonostante questo film si scosti dal genere onirico e visionario per cui Lynch è celebre,lo considero una delle vette dell'arte Lynchana. Gli attori sono eccelsi,il binomio immagina-suono che Lynch ama proporci riesce in maniera superba:i cerini che bruciano e la caznone di Elivis ne sono gli esempi più palesi.La sottile allusione alla favola del mago di Oz ci catapulta tra sogno e realtà per infine approdare ad un inconsueto lieto fine.
Ciliegina sulla torta poi,per chi come me ama Twin Peaks,è vedere Laura Palmer vestita da fatina a 4 metri da terra che cantilena frasi smielate. :laughing:

Ciao..mi spieghi la cosa che hai detto su laura palmer a 4 metri da terra?premetto che non ho visto il film..
 
Top
marcostraz
view post Posted on 27/12/2009, 17:59




CITAZIONE (viale marx @ 19/12/2009, 19:50)
CITAZIONE (Agent Dale Cooper @ 15/12/2009, 19:44)
Nonostante questo film si scosti dal genere onirico e visionario per cui Lynch è celebre,lo considero una delle vette dell'arte Lynchana. Gli attori sono eccelsi,il binomio immagina-suono che Lynch ama proporci riesce in maniera superba:i cerini che bruciano e la caznone di Elivis ne sono gli esempi più palesi.La sottile allusione alla favola del mago di Oz ci catapulta tra sogno e realtà per infine approdare ad un inconsueto lieto fine.
Ciliegina sulla torta poi,per chi come me ama Twin Peaks,è vedere Laura Palmer vestita da fatina a 4 metri da terra che cantilena frasi smielate. :laughing:

Ciao..mi spieghi la cosa che hai detto su laura palmer a 4 metri da terra?premetto che non ho visto il film..

In Cuore Selvaggio c'è Sheryl Lee che fa una piccola parte (quella appunto della fata)....
 
Top
viale marx
view post Posted on 28/12/2009, 12:20




CITAZIONE (marcostraz @ 27/12/2009, 17:59)
CITAZIONE (viale marx @ 19/12/2009, 19:50)
Ciao..mi spieghi la cosa che hai detto su laura palmer a 4 metri da terra?premetto che non ho visto il film..

In Cuore Selvaggio c'è Sheryl Lee che fa una piccola parte (quella appunto della fata)....

:ok: ^_^
 
Top
27 replies since 10/10/2007, 12:17   296 views
  Share