chi è la signora tremond?

« Older   Newer »
  Share  
Bob_il_mio_incubo_peggiore!
view post Posted on 10/10/2008, 13:47




Come fa notare Kairo nel suo sito...in questa foto

image

il piccolo Tremond a chi somiglia?
 
Top
viale marx
view post Posted on 10/10/2008, 14:41




CITAZIONE (carpacobaleno @ 15/11/2007, 19:13)
CITAZIONE (-Alex- @ 15/11/2007, 16:43)
Mazza carpacobaleno ho cercato piano astrale in Wiki e guarda che salta fuori :

Secondo gli insegnamenti teosofici, occulti il piano astrale può essere visitato coscientemente con il corpo astrale attraverso varie forme di meditazione e mantra, sogni lucidi o altre forme di addestramento. La teosofia e altri insegnamenti esoterici affermano che il mondo astrale vibra le proprie energie attraverso gli atomi astrali che compenetrano il mondo fisico, per cui tutte le cose fisiche hanno una controparte astrale (e altre più sottili).

Un esoterista italiano contemporaneo, Tommaso Palamidessi (1915-1983), ha proposto una forma specifica di ascesi per raggiungere l'obiettivo di "sdoppiarsi" in astrale, ossia di separare il proprio corpo astrale da quello fisico mantenendo uno stato mentale di completa lucidità (T. Palamidessi, Come sdoppiarsi e viaggiare nei mondi soprasensibili, 6° quaderno di Archeosofia). Tale metodo include tecniche di respirazione e di concentrazione derivate dallo yoga.

:shock:

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Piano_astrale

io la butto li... sappiamo che per TP c'è un interesse dell'esercito, dei radiotelescopi sono puntati sui boschi (forse proprio sulla città). e se TP fosse una di quelle comunità campione che il governo sfrutta per i suoi esperimenti? (una cospirazione governativa atta allo studio, tramite che no so onde elettromagnietiche, delle reazioni del sogno lucido? potrebbe in qualche modo spiegare xchè non tutti hanno un doppio (solo i condannati e gli eletti, che potrebbero essere la stessa cosa) e la loggia e solo un riflesso di questo esperimento. lo stesso sceriffo dice a Cooper che TP è un posto meraviglioso ma che c'è un prezzo da pagare...ecco quindi il xchè delle due Sig. tremond e di tanti altri doppi... :alienff:

questa volta mi sa che ho volato un pò troppo di fantasia.... :woot:

caspita una teoria degna del miglior Fox Mulder!! :ok: io però da parte mia escludo la visione di twin peaks come il frutto di qualche cospirazione militare/scientifica..quello che c è li..quello che la rende speciale ma allo stesso tempo dannata è il male che è nei boschi,che è qualcosa che probabilmente è li da sempre,e che a mio avviso non è assolutamente una creazione dell uomo.
 
Top
Nappy83
view post Posted on 21/8/2009, 01:15




ma la presenza dei militari però è forte...
 
Top
17 replies since 5/10/2007, 16:48   1791 views
  Share