DIARIO SEGRETO DI LAURA PALMER, Cos' è??

« Older   Newer »
  Share  
Bob_Cooper
view post Posted on 21/12/2008, 14:18




quello della Sterling & Kupfler arriva a queste cifre....

asta ebay
 
Top
viale marx
view post Posted on 24/12/2008, 00:45




mi sà che sono stato piu fortunato di quanto pensassi a procurarmi in pochi giorni questo libro..
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 18:49
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Scusate ragazzi, ma a questo punto credo di non aver capito nulla! Che differenza c'è dal libro "Il diario di Laura Palmer I segreti di Twin Peaks", da quello che è uscito con TV sorrisi e canzoni??? Sono due libri diversi? Questo è quello che credvo fino poco fa, ma ora non so più cosa credere... :grin:

Ad ogni modo ho appena comprato questo, e a quanto sembra dalle vostre scritte, sembra sia stato un affare, ma l'ho fatto del tutto inconsciamente...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=120380956255
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 14:00
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


woooow! E' arrivato il libro!! Che ficoooo!! In ottime condizioni fra l'altro! image
L'ho appena preso in mano, ho letto due facciate, e mi sembra di aver trovato già un'incongruenza col film...speriamo non ce ne siano troppe...
Nella serie, se non ricordo male, Donna non conosce giù Maddy, nel libro sì...però potrei anche ricordare male...
 
Top
viale marx
view post Posted on 15/3/2009, 12:10




CITAZIONE (Liutaio di Twin Peaks @ 2/3/2009, 14:00)
woooow! E' arrivato il libro!! Che ficoooo!! In ottime condizioni fra l'altro! image
L'ho appena preso in mano, ho letto due facciate, e mi sembra di aver trovato già un'incongruenza col film...speriamo non ce ne siano troppe...
Nella serie, se non ricordo male, Donna non conosce giù Maddy, nel libro sì...però potrei anche ricordare male...

Liutaio lo hai finito di leggere?ti è piaciuto? ^_^
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 12:26
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Eh no cavolo, ultimamente non sono riuscito a trovare un po' di tempo...sono arrivato alla festa di Leo Johnson, quando laura lo vede per la prima volta!! Oggi voglio andare un po' avanti con la lettura, perchè alla fine leggerlo poco alla volta non è entusiasmante, comuqnue fino ad ora l'ho trovato molto bello! Sono incredibili gli sdoppiamenti di Laura! Poi mi ha colpito un sacco la vicenda con i ragazzi canadesi, davvero emozionante! :wub: eheh
 
Top
BookhouseGirl
view post Posted on 21/9/2010, 22:30




Online c'è anche la trascrizione in lingua originale
www.glastonberrygrove.net/texts/lpdiary.html
 
Top
Alice1981
view post Posted on 19/6/2011, 16:40




Adoro questo diario. Mia madre mi proibì di comprarlo ai tempi che uscì con tv sorrisi e canzoni... ma ricordo una mia amichetta, in chiesa, lo aveva comprato di nascosto e lo leggevamo agli ultimi banchi mentre c'era la messa ahahahahha ne rimasi un po' sconvolta!
Ormai sono parecchi anni che ce l'ho! Ho vinto un'asta su ebay e sembra la donna più felice del mondo in quel momento!!!! :D
 
Top
+ Shirubia +
view post Posted on 27/9/2011, 09:25




a me mia nonna lo comprò subito e devo dire che mi inquietò parecchio... però mi fece amare un pò di più laura, certo sapeva essere str****etta, però viveva anche un incubo...
 
Top
Ãñd®ëw
view post Posted on 4/1/2012, 16:10




Ieri ho praticamente finito di leggere il diario di Laura Palmer, ci avro' messo 3-4 giorni al massimo, me lo sono divorato di brutto; è tremendamente interessante.
Certo mi sono accorto che alcune pagine che vengono lette nel serial non corrispondono come quella in cui Laura annuncia la data della sua morte...(o almeno spero che sia così perchè senno' mi hanno solato col libro)..
 
Top
Chiara17
view post Posted on 26/6/2017, 20:39




Ciao a tutti,
io sono in possesso del libro in oggetto. Se siete ancora interessati, scrivetemi a [email protected].
Fatevi sentire numerosi e a presto!
Chiara
 
Top
55 replies since 24/9/2007, 12:23   1883 views
  Share