DIARIO SEGRETO DI LAURA PALMER, Cos' è??

« Older   Newer »
  Share  
Quello_che_non_c`e`
view post Posted on 10/3/2008, 01:28




Anche io lo sto cercando disperatamente...per adesso l'ho trovato su ebay, sperando di aggiudicarmelo...la lotta è ardua...

La cosa migliore da fare comunque, è andare a cercare in casa dei parenti, nel periodo della prima messa in onda della serie, quindi mi pare fine 80, ce l'avevano praticamente tutti...tranne io ovviamente >_>
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 10/3/2008, 12:01




CITAZIONE (Quello_che_non_c`e` @ 10/3/2008, 01:28)
Anche io lo sto cercando disperatamente...per adesso l'ho trovato su ebay, sperando di aggiudicarmelo...la lotta è ardua...

La cosa migliore da fare comunque, è andare a cercare in casa dei parenti, nel periodo della prima messa in onda della serie, quindi mi pare fine 80, ce l'avevano praticamente tutti...tranne io ovviamente >_>

si, inoltre puoi provare a vedere nei mercatini dell' usato spesso vi si trovano veri e propri tesori!
 
Top
Quello_che_non_c`e`
view post Posted on 10/3/2008, 14:10




e il mercatino dell'usato a Milano dove lo trovo? ç__ç

però potrei provare al Libraccio...mi pare ci siano libri usati...
Vabbè per adesso vedrò come procede su ebay...incrociamo le dita...e se scopro che qualcuno qui mi fa concorrenza vi mando Windom Earle :°D
 
Top
Cate83
view post Posted on 23/3/2008, 22:02




Che bello è on line...nemmeno io l'ho mai trovato....
 
Top
viale marx
view post Posted on 1/7/2008, 22:54




io l ho comprato su e-bay tipo un annetto fa..un bel libro anche se mi affascinerebbe leggere una versione libresca della serie twin peaks..secondo me scene come quella di bob che scavalca il divano lette la sera quando tutti dormono e sn solo io nella mia camera con un lucetta accessa fanno un bel effetto..:):)(io leggo solo di notte)..tornando al lbro in questione ho apprezzato molto le pagine strappate..inquietante..
 
Top
Bob_in_my_dreams
view post Posted on 23/7/2008, 15:56




Io come molti di voi aevo il diario di Laura uscito col Tv sorrisi... e come molti di voi, tra un trasloco e l'altro, l'ho perso!! :sob:
Mah... per il mio compleanno, a fine maggio, il mio ragazzo me l'ha regalato, comprato su Ebay!! :woot:
Adesso, pian pianino, lo sto rileggendo... ma solo di giorno, con la luce del sole, e nei giorni in cui poi lui dorme con me... :grin:
PAURAAAAAAA!!!! :crylol:
 
Top
cooper76
view post Posted on 23/7/2008, 21:03




CITAZIONE (Bob_in_my_dreams @ 23/7/2008, 16:56)
Io come molti di voi aevo il diario di Laura uscito col Tv sorrisi... e come molti di voi, tra un trasloco e l'altro, l'ho perso!! :sob:
Mah... per il mio compleanno, a fine maggio, il mio ragazzo me l'ha regalato, comprato su Ebay!! :woot:
Adesso, pian pianino, lo sto rileggendo... ma solo di giorno, con la luce del sole, e nei giorni in cui poi lui dorme con me... :grin:
PAURAAAAAAA!!!! :crylol:

:shock: :shock: :shock:
 
Top
Bob_in_my_dreams
view post Posted on 24/7/2008, 09:22




CITAZIONE (cooper76 @ 23/7/2008, 22:03)
CITAZIONE (Bob_in_my_dreams @ 23/7/2008, 16:56)
Io come molti di voi aevo il diario di Laura uscito col Tv sorrisi... e come molti di voi, tra un trasloco e l'altro, l'ho perso!! :sob:
Mah... per il mio compleanno, a fine maggio, il mio ragazzo me l'ha regalato, comprato su Ebay!! :woot:
Adesso, pian pianino, lo sto rileggendo... ma solo di giorno, con la luce del sole, e nei giorni in cui poi lui dorme con me... :grin:
PAURAAAAAAA!!!! :crylol:

:shock: :shock: :shock:

^_^ perchè sono un fifone o altro? ^_^
 
Top
Transylvanian_Concubine
view post Posted on 4/9/2008, 14:58




Salve a tutti... io il Diario Segreto di Laura l'ho avuto da un'amica di mia madre (ganza la tipa, a 56 anni è ancora una fanatica di T.P. ...)
Ad ogni modo, trovarlo in giro non è granchè easy, come del resto tutta la bibliografia che concerne la serie e i personaggi... ma non c'è da stupirsi... questo vale per tutte le passioni di nicchia... se si trattava di reperire materiale su totti e la blasy, fidatevi che non c'era molto da sbattersi... un beso
 
Top
cooper76
view post Posted on 4/9/2008, 21:03




QUOTE (Transylvanian_Concubine @ 4/9/2008, 15:58)
... se si trattava di reperire materiale su totti e la blasy, fidatevi che non c'era molto da sbattersi... un beso

:crylol: :crylol: :crylol:
 
Top
Blackouts
view post Posted on 5/9/2008, 10:50




Più o meno quattro anni fa ho avuto la fortuna di trovare la prima edizione originale americana in perfette condizioni pari al nuovo presso un punto vendita di amazon.com
Da molto tempo l'edizione italiana è purtroppo fuori catalogo e con colpevole distrazione non me l'ero procurato ai tempi in cui era allegato con S&C tv
 
Top
Laura Palmer
view post Posted on 5/9/2008, 11:22




CITAZIONE (Blackouts @ 5/9/2008, 11:50)
Più o meno quattro anni fa ho avuto la fortuna di trovare la prima edizione originale americana in perfette condizioni pari al nuovo presso un punto vendita di amazon.com
Da molto tempo l'edizione italiana è purtroppo fuori catalogo e con colpevole distrazione non me l'ero procurato ai tempi in cui era allegato con S&C tv

Ma quello di Sorrisi era solo un'estratto, non il testo intero, e per di più era semplice carta spillata...a questo punto meglio un usato su eBay! ce ne sono in buone condizioni.
 
Top
Blackouts
view post Posted on 5/9/2008, 15:02




CITAZIONE (Laura Palmer @ 5/9/2008, 12:22)
Ma quello di Sorrisi era solo un'estratto, non il testo intero, e per di più era semplice carta spillata...a questo punto meglio un usato su eBay! ce ne sono in buone condizioni.

Le sporadiche volte in cui ho cercato su ebay l'edizione italiana, l'ho sempre trovata non rilegata, alché credo meglio aspettare magari pagandola un po' ma preferisco avere un bel volume rilegato e tenuto possibilmente in discrete condizioni
 
Top
..::AISHA::..
view post Posted on 3/10/2008, 16:12




Mia nonna mi regalò il diario di Laura appena uscì i libreria ^_^
però io ne ero terrorizzata... non riuscivo neanche a guardare la foto sulla copertina :ops: infatti lo regalai a mia zia o forse solo per custodirlo, non ricordo... :mmm:
ricordo di averne letto una parte ma poi la paura fu troppa :ph34r:
Non chiedetemi come mai... :ops: vabbè che avevo poco più di 11 anni.. però ora che ne ho 28 non è che le cose siano migliorate :ops: :ops: :ops: :ops:
Ho sempre il terrore addosso per tutto ciò che rigaurda TP.. e vi assicuro che non sono una fifona per il resto :mmm:
bah... ora lo riprendo e riprovo a leggerlo... ^_^
A dirla tutta sono qui proprio per vincere queste mie paure mi date una mano voi?
image
 
Top
Bob_Cooper
view post Posted on 20/12/2008, 09:58




...che valore in euro ha il diario nella versione rilegata del Club degli Editori?...
 
Top
55 replies since 24/9/2007, 12:23   1888 views
  Share