Mrs Palmer... quanto ne sapeva?

« Older   Newer »
  Share  
viale marx
view post Posted on 16/9/2011, 09:11




CITAZIONE (Ãñd®ëw @ 2/9/2011, 14:53) 
Riporto su questo topic anche perchè questo personaggio fa parlare molto di sè soprattutto per il fatto delle visioni; innanzitutto c'è una cosa che mi sta passando ora per la testa: sappiamo che chi vede Bob o è un condannato o un eletto, quindi Sarah dovrebbe essere un'eletta o anche lei è destinata a morire? Io credo che molto si potrebbe capire risolvendo questo enigma, voi che ne pensate?

io credo che Sara sia un eletta nel senso che è tra quelle poche persone che possono vedere BOB ma non è detto che ne venga uccisa Andrew...anche se poi l'operato futuro del BOB/Cooper nessuno lo conosce.Io credo che Sara inizi a vedere BOB solo dopo la morte di Laura perchè dopo questo avvenimento Leland passa a una possessione ancora piu forte(con sintomi come la comparsa dei capelli bianchi,i balletti ecc cose che in FCCM ancora non faceva) e probabilmente la madre di Laura non viene piu drogata nella stessa misura di prima dal marito..
 
Top
Miss Rene'
view post Posted on 14/12/2011, 14:58




Si secondo me Sara sapeva di Leland ma anche di Bob , infatti nell' ultimo episodio lei accompagnata da Jacoby va al RR ( sembra molto scossa ) e si siede al tavolo del maggiore Briggs, e gli riferisce lo strano messaggio " mi trovo nella loggia nera con Dale ti sto aspettando " ( mi pare :blink: ) . Parla in quel modo strano e allora mi chiedo in quel momento Bob e' dentro di lei??? E la mancata reazione da parte del maggiore voi come la vedete????
.......................... :wacko: piu' lo riguardo e meno ci capisco
 
Top
Bombarley
view post Posted on 14/12/2011, 16:33




Ciao a tutti. Ho letto avidamente queste pagine di Forum e le ho trovate molto interessanti. Anche io mi sono posto molte domande riguardo Sara Palmer, e vorrei chiedervi se la mia "teoria" potesse essere condivisa. Se anche Sara fosse posseduta da un'altro spirito della Loggia? Magari della Loggia bianca?
Questo spiegherebbe perchè, nell'ultima puntata, si rivolge al Maggiore Briggs con la stessa "voce" degli spiriti della Loggia. Spiegherebbe il motivo per cui Leland la droga (magari con l'aloperidolo, lo stesso farmaco che usava l'uomo senza un braccio per non soccombere a Mike), per evitare quindi che Sara (o chi per lei) impedisse a Bob di agire indisturbato. Spiegherebbe anche perchè può vedere lo spirito di Bob dopo l'assassinio di Laura.
 
Top
47 replies since 21/9/2007, 23:02   1555 views
  Share