DELETED SCENES

« Older   Newer »
  Share  
tompeaks
view post Posted on 13/7/2011, 11:49




purtroppo io non ho il lettore blu ray...mi sa che farò un bel sacrificio
 
Top
viale marx
view post Posted on 14/7/2011, 15:24




nemmeno io ce l ho..per certi versi sono contro...o meglio..diciamo che mi ha fatto veramente vomitare sentire che avevano ridoppiato il padrino I e II, cancellando la voce dell'immenso Amendola (e di altri), per passare il film in 5.0 e blu ray.Quando l'ho beccato su sky ho cambiato canale bestemmiando..vi dico solo questo.
Di per se sono un maniaco della qualità audio/video per quanto riguarda la tv e lo sport (a casa ho my sky HD),quindi fondamentalmente favorevole al blu ray ecc ecc..Ma NON se significa cancellare le voci storiche del doppiaggio italiano(migliore del mondo) per metterci questi nuovi che valgono la metà.NON ESISTE.
 
Top
tompeaks
view post Posted on 3/8/2011, 19:56




Già, ma potrebbe essere l'unico modo per godere di quelle scene... poi ti puoi sempre vedere la versione originale
 
Top
viale marx
view post Posted on 4/8/2011, 14:18




CITAZIONE (tompeaks @ 3/8/2011, 20:56) 
Già, ma potrebbe essere l'unico modo per godere di quelle scene... poi ti puoi sempre vedere la versione originale

si tom..ma tu immagine se domani ridoppiassero completamente twin peaks per metterlo su un formato migliore.. :axe: .......non aggiungo altro..
 
Top
tompeaks
view post Posted on 4/8/2011, 14:49




lo so lo so.... per fortuna sono più abituato alla versione originale che a quella italiana
 
Top
tompeaks
view post Posted on 9/8/2011, 12:01




http://welcometotwinpeaks.com/actors/twin-...s-fest-2011-qa/
Sheryll Lee discute di alcune scene tagliate
 
Top
65 replies since 9/9/2007, 16:57   1050 views
  Share