DELETED SCENES

« Older   Newer »
  Share  
Laura77
view post Posted on 22/9/2007, 13:24




Nulla che si sappia ;)
 
Top
giuliopk
view post Posted on 1/10/2007, 16:27




Ho incontrato una ragazza bionda, qualche giorno fa, una che non so perché ma associo a Lynch: mi ha detto qualcosa come "le vedremo tra 25 anni", ma spero di aver capito male.... image
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 1/10/2007, 16:49




CITAZIONE (giuliopk @ 1/10/2007, 17:27)
Ho incontrato una ragazza bionda, qualche giorno fa, una che non so perché ma associo a Lynch: mi ha detto qualcosa come "le vedremo tra 25 anni", ma spero di aver capito male.... image

^^
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 23:48
Avatar

Doppelganger

Group:
Member
Posts:
483

Status:


CITAZIONE (giuliopk @ 1/10/2007, 17:27)
Ho incontrato una ragazza bionda, qualche giorno fa, una che non so perché ma associo a Lynch: mi ha detto qualcosa come "le vedremo tra 25 anni", ma spero di aver capito male.... image

:o: :woot:
 
Top
Kyle_Cooper Art
view post Posted on 6/10/2007, 23:13




CITAZIONE (jackopo1 @ 16/9/2007, 13:13)
detto questo io sono il primo che diffonde le opere di lynch, spargo voce fra amici,gli faccio vedere film,ne parlo spesso, ho anche messo piu volte qualche film di lynch nei televisori di blockbuster :D

La mia speranza - e non soltanto la mia personale - che gli italiani possano definitivamente scoprire e valorizzare Lynch, è che trasmettano di nuovo quanto prima su di un canale in chiaro tutta la Serie TV.
A differenza di 10-15 anni fa, ritengo che la gente sia generalmente molto maturata per quanto riguarda il campo cinematografico.
Il culto dell'home video si è sviluppato in pieno, fino a 20 anni fa si guardava una serie TV oppure uno sceneggiato tanto per distrarsi un po'.
Idem dicasi per il cinema. Avevo 25 anni circa, mi sono visto Velluto Blu per ben 3 volte appena uscito nelle sale, e mi ricordo che in compagnia per questo mi guardavano tutti stranamente.
Altri tempi, generalmente si andava al cinema per divertirsi e passare il tempo, spesso il film fine a sé stesso passava in secondo piano.
 
Top
cooper76
view post Posted on 17/2/2008, 19:05




CITAZIONE (giuliopk @ 1/10/2007, 16:27)
Ho incontrato una ragazza bionda, qualche giorno fa, una che non so perché ma associo a Lynch: mi ha detto qualcosa come "le vedremo tra 25 anni", ma spero di aver capito male.... image

:shock:
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 17/2/2008, 19:11




io invece ho visto un nano ballerino sulla mia scrivania in ufficio che tra un passo di danza e l'altro mi ha detto che il film che mi piaceva tanto sta ritornando di moda in questi giorni!!
:D
 
Top
cooper76
view post Posted on 17/2/2008, 22:23




CITAZIONE (Greta Horne @ 17/2/2008, 19:11)
io invece ho visto un nano ballerino sulla mia scrivania in ufficio che tra un passo di danza e l'altro mi ha detto che il film che mi piaceva tanto sta ritornando di moda in questi giorni!!
:D

:grin: :grin: :grin:
 
Top
Tony Pizzicata
view post Posted on 18/2/2008, 11:38




CITAZIONE (Greta Horne @ 17/2/2008, 19:11)
io invece ho visto un nano ballerino sulla mia scrivania in ufficio che tra un passo di danza e l'altro mi ha detto che il film che mi piaceva tanto sta ritornando di moda in questi giorni!!
:D

"alleluja!" :)
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 18/2/2008, 19:39




ahahah!
;)
 
Top
Bob_il_mio_incubo_peggiore!
view post Posted on 7/10/2008, 22:14




Scene tagliate che sarebbero un altro film...ma cose da pazzi...ed una casa cinematografica ha pure dubbi se fare quest'operazione o no?---
 
Top
marcostraz
view post Posted on 7/10/2008, 23:01




CITAZIONE (Kyle_Cooper Art @ 7/10/2007, 00:13)
CITAZIONE (jackopo1 @ 16/9/2007, 13:13)
detto questo io sono il primo che diffonde le opere di lynch, spargo voce fra amici,gli faccio vedere film,ne parlo spesso, ho anche messo piu volte qualche film di lynch nei televisori di blockbuster :D

La mia speranza - e non soltanto la mia personale - che gli italiani possano definitivamente scoprire e valorizzare Lynch, è che trasmettano di nuovo quanto prima su di un canale in chiaro tutta la Serie TV.
A differenza di 10-15 anni fa, ritengo che la gente sia generalmente molto maturata per quanto riguarda il campo cinematografico.
Il culto dell'home video si è sviluppato in pieno, fino a 20 anni fa si guardava una serie TV oppure uno sceneggiato tanto per distrarsi un po'.
Idem dicasi per il cinema. Avevo 25 anni circa, mi sono visto Velluto Blu per ben 3 volte appena uscito nelle sale, e mi ricordo che in compagnia per questo mi guardavano tutti stranamente.
Altri tempi, generalmente si andava al cinema per divertirsi e passare il tempo, spesso il film fine a sé stesso passava in secondo piano.

Oddio...io nno sono così ottimista come te sul fatto che rispetto a 10/15 anni fa la gente sia maturata e il livello culturale cinematografico si sia così elevato come dici tu...

CITAZIONE (Bob_il_mio_incubo_peggiore! @ 7/10/2008, 23:14)
Scene tagliate che sarebbero un altro film...ma cose da pazzi...ed una casa cinematografica ha pure dubbi se fare quest'operazione o no?---

What?
 
Top
Bob_Cooper
view post Posted on 16/12/2008, 23:01




In un mondo in cui si specula su tutto, non c'è un cristiano che tiene voglia di speculare un poco sulla nostra "fede" andando a recuperare queste scene? Eppure le pagheremmo qualsiasi prezzo...ed è l'unico modo per vedere qualcosa di inedito di TP...potrebbero fare un dvd di Fuoco cammina con me con questi specials...che *****!

Edited by Dale Cooper - 16/12/2008, 23:05
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 16/12/2008, 23:04




Ma voi siete sicuri che queste scene esistano ancora? :B):
 
Top
Bob_Cooper
view post Posted on 16/12/2008, 23:08




CITAZIONE (Dale Cooper @ 16/12/2008, 23:04)
Ma voi siete sicuri che queste scene esistano ancora? :B):

Potrebbero anche non essere mai esistite...
 
Top
65 replies since 9/9/2007, 16:57   1050 views
  Share