DELETED SCENES

« Older   Newer »
  Share  
Kyle_Cooper Art
view post Posted on 13/9/2007, 07:13




CITAZIONE (jackopo1 @ 12/9/2007, 23:55)
anch io le strapagherei e anche con gioia senza rimorsi!!!basta che le facciano uscire in qualche modo!!!!
il problema è che nn si vede ancora luce nemmeno di una superedizione costosissima x collezionisti..nada de nada..magari :(

Rischio la figuraccia, ma ho un presentimento: la Serie TV è stata completamente restaurata e pubblicata su DVD in tutto il mondo. Credo che per Fuoco Cammina Con Me manchi ancora poco... :shifty:
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 13/9/2007, 10:13




lo spero proprio ragazzi nn vedo l'ora di vederlo :woot:
 
Top
jackopo1
view post Posted on 13/9/2007, 21:59




CITAZIONE (Kyle_Cooper Art @ 13/9/2007, 08:13)
CITAZIONE (jackopo1 @ 12/9/2007, 23:55)
anch io le strapagherei e anche con gioia senza rimorsi!!!basta che le facciano uscire in qualche modo!!!!
il problema è che nn si vede ancora luce nemmeno di una superedizione costosissima x collezionisti..nada de nada..magari :(

Rischio la figuraccia, ma ho un presentimento: la Serie TV è stata completamente restaurata e pubblicata su DVD in tutto il mondo. Credo che per Fuoco Cammina Con Me manchi ancora poco... :shifty:

non dimentichiamoci che i diritti della serie tv e quelli del film sono posseduti da due case cinematografiche diverse... quindi nnc redo centri molto...
 
Top
Kyle_Cooper Art
view post Posted on 14/9/2007, 07:04




CITAZIONE (jackopo1 @ 13/9/2007, 22:59)
non dimentichiamoci che i diritti della serie tv e quelli del film sono posseduti da due case cinematografiche diverse... quindi nnc redo centri molto...

Sì, ma la prima stagione della Serie TV in DVD uscì in USA (NTSC area 1) nel tardo 2001 completamente restaurata seppur priva dell'episodio pilota, che doveva essere acquistato a parte - import Hong Kong (NTSC area 0). Questo perché la Lions Gate, la quale aveva i diritti di distribuzione per il mercato americano, non era riuscita a procurarseli anche per l'episodio pilota. Mentre l'edizione europea PAL area 2 distribuita dalla Paramount nel 2002 è stata anch'essa restaurata - l'episodio pilota non completamente, anzi a me sembra abbia la medesima scarsa qualità di quello all'epoca in commercio per il mercato americano.
A mio avviso per Fuoco Cammina Con Me non è questione di diritti di copyright o meno, quanto invece l'effettivo tempo a disposizione del grande David Lynch per la supervisione di restauro del master originale, come ha già fatto per la Serie TV.
Per dirla spicciola è roba sua dopo tutto, e ne fa ciò che vuole. Inoltre, la prima edizione americana di FCCM è stata pubblicata per il mercato americano anni fa dalla New Line Cinema, in Italia prima dalla Cecchi Gori, ora dalla Paramount, ed in Francia è uscita un paio d'anni fa una bella edizione della MK2 con inclusi alcuni fotogrammi della pellicola, seppure quella edizione è anch'essa priva delle scene tagliate. E le edizioni citate le posseggo tutte, almeno in questo posso parlare per cognizione di causa.
In conclusione non credo sia una questione di diritti: ad ogni modo mia personale opinione, quindi opinabile (ci mancherebbe).
 
Top
jackopo1
view post Posted on 14/9/2007, 15:00




scusate ma lynch è da anni che vorrebe far uscire queste scene! è la mk2 che ha sia nei diritti che materialmente le scene che fa resistenza!quindi penso prorio che dpenda prima di tutto dalla MK2!penseranno che nn ne vale la pena, i fans di questo film sono relativamente pochi su scala mondiale
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 14/9/2007, 15:33




Non credo ultimamente questa pellicola è stata riscoperta come uno dei migliori films di David Lynch :)
 
Top
jackopo1
view post Posted on 14/9/2007, 20:40




si ma obiettivamente..quanto venderebbe? purtroppo sono sempre i fans che ci rimettono.. cmq ancora nn ho perso la speranza.. pero se entro i prossimi sei mesi ancora nulla di ufficiale e tutto continua a tacere nn so..
 
Top
BOB_ROBERTSON
view post Posted on 15/9/2007, 11:46




CITAZIONE (Kyle_Cooper Art @ 13/9/2007, 08:13)
CITAZIONE (jackopo1 @ 12/9/2007, 23:55)
anch io le strapagherei e anche con gioia senza rimorsi!!!basta che le facciano uscire in qualche modo!!!!
il problema è che nn si vede ancora luce nemmeno di una superedizione costosissima x collezionisti..nada de nada..magari :(

Rischio la figuraccia, ma ho un presentimento: la Serie TV è stata completamente restaurata e pubblicata su DVD in tutto il mondo. Credo che per Fuoco Cammina Con Me manchi ancora poco... :shifty:

Se hai torto ti catturerò con il mio sacco mortale :B):

CITAZIONE (jackopo1 @ 14/9/2007, 21:40)
si ma obiettivamente..quanto venderebbe? purtroppo sono sempre i fans che ci rimettono.. cmq ancora nn ho perso la speranza.. pero se entro i prossimi sei mesi ancora nulla di ufficiale e tutto continua a tacere nn so..

Quanto venderebbe? Ai fans di David e basta... comunque non siamo pochi.
 
Top
Kyle_Cooper Art
view post Posted on 15/9/2007, 12:51




CITAZIONE (jackopo1 @ 14/9/2007, 16:00)
scusate ma lynch è da anni che vorrebe far uscire queste scene! è la mk2 che ha sia nei diritti che materialmente le scene che fa resistenza!quindi penso prorio che dpenda prima di tutto dalla MK2!penseranno che nn ne vale la pena, i fans di questo film sono relativamente pochi su scala mondiale

Non voglio sembrarti pedante e cervellotico, ma...disponi di dati concreti per avvalorare questa tua tesi? :shifty:
Se sì, ti prego di postarli. Come dicevano secoli fa, tutto giova saper. :rolleyes:
 
Top
jackopo1
view post Posted on 15/9/2007, 17:43




nn possiedo dati pero' dai gia vendono poco i dvd in generale figurati di un film di 15 anni fa.. e cmq fire walk with me non è cosi presente nell immaginario collettivo come altri film. purtroppo nelle logiche di marketing conta la massa e non i singoli fans in giro x il mondo

si sono tanti i fans di lynch messi insieme ma i dvd nn si vendono su scala mondiale come x i cd ma ogninazione ha la sua edizione con una casa che ne ha comprato i diritti..quindi nn devi sommare i fans di lynch ma contare singolarmente quelli italiani, quelli americani,quelli francesi..

dico questo nn x denigrare fwwm che è il mio film preferito e che me ne comprerei 10 copie solo io ma x essere realistico...
 
Top
Kyle_Cooper Art
view post Posted on 15/9/2007, 18:52




CITAZIONE (jackopo1 @ 15/9/2007, 18:43)
nn possiedo dati pero' dai gia vendono poco i dvd in generale figurati di un film di 15 anni fa.. e cmq fire walk with me non è cosi presente nell immaginario collettivo come altri film. purtroppo nelle logiche

Sulla parte del tuo post non visibile nel quote sono piuttosto d'accordo, ma ci sono diverse sfaccettature che se dovessi elencarle tutte forse il Forum intero non è sufficiente. :D
Per quanto invece concerne la parte visibile del tuo post qui sopra mi "autorimprovero" per andare un secondo OT, ma specialmente sulla frase evidenziata..."Casablanca" con Humphrey Bogart ed Ingrid Bergman è un film del 1943. Ti assicuro senza tema di smentita che ha venduto tantissimo su DVD. Ora sta uscendo pure in alta definizione (Blu-ray disc + HD-DVD) e si prevedono vendite altissime anche in questo caso.
Mi trovi d'accordo quando affermi che FCCM è un film sconosciuto da molte persone. Ma ritengo che la nostra presenza su Forum come questo possa e debba contribuire per quanto possiamo ognuno nel proprio piccolo a divulgare la bellezza delle opere di Lynch.
 
Top
jackopo1
view post Posted on 16/9/2007, 12:13




daccordo ma il successo di casablanca e la sua prensenza nell immaginario collettivo la vuoi paragonare a fire walk with me?

cmq io parlo un po anche xche vedo come vanno le vendite, lavoro in un blockbuster, e vi assicuro che di dvd se ne vendono pochi, ancora di meno quelli vecchi di anni. in noleggio si vendono tantissime novita (sopratutto film stupidi stile ficarra e picone o commede romantiche) e molti di meno film catalogo. vi dico solo che da quando lavoro li da circa meta luglio nn ho visto comprare un film di lynch ma solo noleggiare 1 volta inland empire

detto questo io sono il primo che diffonde le opere di lynch, spargo voce fra amici,gli faccio vedere film,ne parlo spesso, ho anche messo piu volte qualche film di lynch nei televisori di blockbuster :D
 
Top
dave cooper
view post Posted on 20/9/2007, 10:28




vojoooooooooooooo
ma non c'è un barlume di data?
nemmeno un fantomatico "nel 2008 forse"?
 
Top
Kyle_Cooper Art
view post Posted on 21/9/2007, 06:53




CITAZIONE (dave cooper @ 20/9/2007, 11:28)
vojoooooooooooooo
ma non c'è un barlume di data?
nemmeno un fantomatico "nel 2008 forse"?

E' possibile, ma nulla di certo al momento.
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 22/9/2007, 01:44




Nulla all'orizzonte...
 
Top
65 replies since 9/9/2007, 16:57   1050 views
  Share