Ultime visioni

« Older   Newer »
  Share  
R'n'R Queen
view post Posted on 11/12/2011, 23:30




Midnight In Paris
dire bellissimo è dir poco e sarebbe anche scontato... lo descriverei con la parola ARTE... guardatelo e capirete perché! :D *_*
 
Top
tompeaks
view post Posted on 18/12/2011, 10:25




Sherlock Holmes- gioco di ombre
 
Top
Ãñd®ëw
view post Posted on 18/12/2011, 11:12




CITAZIONE (tompeaks @ 18/12/2011, 10:25) 
Sherlock Holmes- gioco di ombre

Vorrei andarlo a vedere, lo consigli?
 
Top
tompeaks
view post Posted on 18/12/2011, 11:24




si, è un buon film con un gran ritmo. purtroppo a volte esagera con l'azione
 
Top
repooc
view post Posted on 3/1/2012, 10:33




CITAZIONE (tompeaks @ 18/12/2011, 11:24) 
si, è un buon film con un gran ritmo. purtroppo a volte esagera con l'azione

Visto anche io, a me il primo è piaciuto, ma questo l'ho trovato un pò lungo..però tanta azione fin troppa per il nostro S.H.
 
Top
marcostraz
view post Posted on 23/1/2012, 16:25




jedgar

Visto ieri al cinema J.Edgar, di Clint Eastwood...sicuramente un film complesso su un personaggio molto complicato...inevitabilmente molti argomenti sono stati trattati in maniera sbrigativa se non addirittura ignorati (è una cosa o no che il cineasta Eastwood sostanzialmente neanche accenni al maccartismo?), altrimenti il film doveva durare 10 ore...ottima produzione comunque, e Eastwood si conferma un maestro...il film risulta un pò lento, forse volutamente per soffermarsi più sull'uomo Hoover (specialmente nel secondo tempo), sul suo tormento, sulla contrapposizione tra la figura dell'agente integerrimo e quella dell'uomo fragile e "deviato" (in questo senso, il film sottolinea la sua omosessualità ma ignora i lati più perversi che alcuni attribuiscono a Hoover)...comunque grandissime le interpretazioni di Di Caprio e della Dench...voto:7
 
Top
marcostraz
view post Posted on 15/5/2012, 13:21




Visti in questi giorni due film: Hugo Cabret, di Martin Scorsese, e Dark Shadows, di Tim Burton...due grandi registi, due film medi...Scorsese mi sembra evidente che per anni ha inseguito l'Oscar (che vergognosamente non ha vinto per i alcuni suoi capolavori), adesso che lo ha vinto può tornare a dedicarsi a fare quello che vuole, quindi ha uscito questo film su una storia che evidentemente aveva a cuore (il ricordo del cinema che fu)...a parte il suo personale divertimento, però, il film è abbastanza lento e soporifero, non succede granchè e non risulta molto avvincente...per questo riguarda invece Dark Shadows, mi sembra un film in linea con gli ultimi Tim Burton: simpatico, carino, ma i bei tempi sono passati...ormai non è più graffiante, brillante, coinvolgente...è un Burton annacquato, all'acqua di rose, che non riesce più a creare quei personaggi mitici e indimenticabili che hanno caratterizzato il suo cinema fino a Big Fish...
 
Top
411 replies since 9/9/2007, 16:42   2597 views
  Share