Ultime visioni

« Older   Newer »
  Share  
loglady
view post Posted on 1/11/2007, 15:47




purtroppo è la versione censurata...vm 14....fa piacere che il buon vecchio dario sia tornato un po' agli antichi splendori..soprattutto in momento in cui l'horror risente del voyeuriesmo da grande fratello..

ho visto seta...un film NI... di solito michael pitt è eccezionale (voglio solo ricoradare last days)..ma qui sembra proprio trovarcisi per caso...
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 1/11/2007, 15:48




CITAZIONE (loglady @ 1/11/2007, 15:47)
purtroppo è la versione censurata...vm 14....fa piacere che il buon vecchio dario sia tornato un po' agli antichi splendori..soprattutto in momento in cui l'horror risente del voyeuriesmo da grande fratello..

ho visto seta...un film NI... di solito michael pitt è eccezionale (voglio solo ricoradare last days)..ma qui sembra proprio trovarcisi per caso...

Uhmmmmmmm... mi hai incuriosito...
 
Top
loglady
view post Posted on 1/11/2007, 15:53




su seta??o su dario argento??
seta potrebbe piacerti secondo me...anche se ha qualche peccatuccio...si perde un po' tanto nella bellezza e manca di introspezione..
 
Top
Laura Palmer
view post Posted on 25/11/2007, 15:52




Ieri sera ho visto 1408, tratto da un racconto dello zio Steve King! Carino, mi aspettavo molto peggio, dato che per trarne un film hanno dovuto allargare la storia introducendo una parte di storia inventata rispetto all'originale! Bravissimo Cusack, che ha retto da solo quasi tutto il film!
 
Top
repooc
view post Posted on 26/11/2007, 21:14




Ho visto ieri sera "inferno"di Dario argento......bella scenografia fotografia...acnhe storia....,ma odio la maggior parte dei finali di Dario....insipidi...tanto per chiudere.....complessivamnete un bel film....
 
Top
Laura Palmer
view post Posted on 7/12/2007, 21:38




Milano - Palermo, il ritorno ... a me è piaicuto. Di solito non vedo film italiani ma la tematica mi interessa e anni fa avevo visto il primo. Questo è il seguito ideale, e finisce in maniera agrodolce. Adoro Ricky Memphis
 
Top
Laura Palmer
view post Posted on 12/1/2008, 18:39




Ohi, ma non andate mai al cinema? :D
Io ieri ho visto Io sono leggenda con Will Smith...non ho letto il romanzo di Matheson dal quale è tratto, che mi dicono sia bello, ma il film mi è piaciuto abbastanza, buona azione, qualche brivido e qualche momento di tensione quasi insopportabile. Anche se a me Will Smith non piace, devo dire che ha retto benissimo il film, la cui sceneggiatura è, infatti, incentrata sul solo protagonista tranne gli ultimi minuti.
 
Top
Sissi10
view post Posted on 12/1/2008, 23:49




Non sapevo di questo topic! Mi piace!
Però per ora non ho un film da mettere, non vado al cinema da più di un mese...
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 19/1/2008, 19:16




Ieri ho visto saturno contro e tra poco mi vedrò (finalmente:D) Across the universe :)
 
Top
Laura Palmer
view post Posted on 20/1/2008, 11:05




Ieri ho visto L'allenatore nel pallone 2, con Lino Banfi, che dopo estenuanti parti di nonno e simili finalmente ritorna alla sua vera vocazione di comico! Il film mi ha fatto morire dalle risate, è persino meglio del primo!
 
Top
Laura Palmer
view post Posted on 27/1/2008, 21:25




Ieri ho visto Non è mai troppo tardi, con Jack Nicholson e Morgan Freeman. Sono due attori che adoro e anzi con Nicholson ho una storia sentimentale in corso dall'anno 1989, in cui uscì Batman dove lui interpretava Joker.
Un film straordinario, ma non credo per tutti. Le tante persone superficiali che affollano questo mondo lo troverebbero senza subbio fuori luogo, orribile, o anche ridicolo.
IO sono andata a vederlo al solo sentire il nome dei protagonisti, per cui non ero preparata alla trama, non ne sapevo nulla.
Ma sono felice di averlo visto. Per quanto mi riguarda, è un film che ha cambiato la mia percezione di alcune cose legate alla vita e alla morte.
Un film che affronta il tabù (tabù per la nostra società) della vecchiaia, della malattia e della morte - dalle quali tutti, senza rendercene conto, ci riteniamo immuni - in una prospettiva diversa, bella.
Si piange, ma senza commiserazione. Si riflette, ma senza alcuna amarezza. E si ride, parecchio e di cuore.
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 28/1/2008, 01:07




Ho visto shindler's list oggi è il giorno della memoria :)
 
Top
repooc
view post Posted on 28/1/2008, 13:15




ieri ho rivisto "fuoco cammina con me" dato che avevo appena finito la serie...e stasera prevedo Phenomena di Dario Argento....
 
Top
Laura Palmer
view post Posted on 3/2/2008, 01:25




Stasera ho visto Cloverfield al cinema -_-se posso dare un consiglio, evitatelo... non si riesce a seguire bene ed è comunque davvero brutto!
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 3/2/2008, 01:49




ieri ho visto l'acchiappasogni carino come film davvero niente male tra poco mi vedo per sesso o per amore ah...dimenticavo mi sto vedendo anche american gangster :)
 
Top
411 replies since 9/9/2007, 16:42   2597 views
  Share