| |
 ADMIN OF TWIN PEAKS
 Group: AdministratorPosts: 343 Status:  | |
| CITAZIONE (Vale_Palmer @ 20/10/2009, 00:22) Bellissimo il nuovo di Tarantino (con una Diane Kruger particolarmente adatta alla parte e un Brad Pitt meno legnoso del solito, tra l'altro).
Da vedere il nuovo di Woody Allen, anche se l'ho trovato nettamente inferiore a Vicky Cristina Barcelona -- nonostante una Evan Rachel Wood sorprendente e una Patricia Clarkson divertente. Il finale è banalotto e un po' "volemosebbène", però...
Qui sta per uscire Julie & Julia, che ho avuto il piacere di vedere oltreoceano quest'estate. Consiglio caldamente: Nora Ephron non si smentisce mai. E poi, Meryl Streep, Amy Adams, Stanley Tucci, Chris Messina... in lingua originale sono una delizia per le orecchie: tutti degli attori strepitosi. Se l'Oscar per Miglior Attrice Protagonista 2010 non va alla zia Meryl, mi straccio le vesti in pubblica piazza. Quello di Tarantino è spettacolare, gli attori tutti bravi, forse spicca un pò di meno Brad Pitt... Sono andata a vedere Up, davvero molto carino e in alcuni punti la sala è impazzita dalle risate. Ieri sera ho visto Factory's Girl, la storia sulla musa ispiratrice di Andy Warhol...molto interessante... Un pò stravagante come film, ma davvero carino. I gufi non sono quello che sembrano... |
| | |