TWIN PEAKS COMMUNITY Forum Ufficiale Italiano

Reply
Ultime visioni
view post Posted on 20/10/2009, 11:47Quote

I gufi non sono quello che sembrano

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 16:07

sono curioso di vedere il nuovo di de niro.dicono che l interpretazione potrebbe portarlo al suo secondo oscar...poi il perchè de niro e al pacino abbiano un solo oscar a testa invece di una cinquantina resta un mistero..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 19:01Quote

ADMIN OF TWIN PEAKS

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 15:43

CITAZIONE (Vale_Palmer @ 20/10/2009, 00:22)
Bellissimo il nuovo di Tarantino (con una Diane Kruger particolarmente adatta alla parte e un Brad Pitt meno legnoso del solito, tra l'altro).

Da vedere il nuovo di Woody Allen, anche se l'ho trovato nettamente inferiore a Vicky Cristina Barcelona -- nonostante una Evan Rachel Wood sorprendente e una Patricia Clarkson divertente. Il finale è banalotto e un po' "volemosebbène", però...

Qui sta per uscire Julie & Julia, che ho avuto il piacere di vedere oltreoceano quest'estate. Consiglio caldamente: Nora Ephron non si smentisce mai. E poi, Meryl Streep, Amy Adams, Stanley Tucci, Chris Messina... in lingua originale sono una delizia per le orecchie: tutti degli attori strepitosi. Se l'Oscar per Miglior Attrice Protagonista 2010 non va alla zia Meryl, mi straccio le vesti in pubblica piazza.

Quello di Tarantino è spettacolare, gli attori tutti bravi, forse spicca un pò di meno Brad Pitt...
Sono andata a vedere Up, davvero molto carino e in alcuni punti la sala è impazzita dalle risate.
Ieri sera ho visto Factory's Girl, la storia sulla musa ispiratrice di Andy Warhol...molto interessante... Un pò stravagante come film, ma davvero carino.

I gufi non sono quello che sembrano...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 13:52Quote

the wrestler..niente male.recitato molto bene,è un ritratto degli aspetti patetici e drammatici della vita di un wrestler che non è piu sulla cresta dell onda.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2009, 20:39Quote

ADMIN OF TWIN PEAKS

Dorian Grey....... ci sto pensando se mi è piaciuto!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/12/2009, 00:56Quote

Come sta Annie?

Group: Bookhouse Boys

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 00:48

Io invece ho visto Frost/Nixon...a me è piaciuto un sacco! Grande Ricky Cunningham!! :D

"Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere...non esiste che un'opportunità, tra questo mondo e l'altro...FUOCO CAMMINA CON ME...noi viviamo tra la gente...tu lo chiameresti un negozio conveniente...noi ci viviamo sopra, proprio così com'è, come lo vedi tu...anch'io sono stato toccato dall'essere infernale...un tatuaggio sulla spalla sinistra...ma il giorno che vidi il volto di dio, divenni un altro, e mi staccai da solo il braccio intero...il mio nome è Mike, e il suo è Bob."
Saluti, Urbano

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/12/2009, 21:54Quote

ADMIN OF TWIN PEAKS

Ultimo film di Checco "Cado dalle Nubi" fa scassare dalle risate....davvero un bel film che non annoia!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2009, 11:35Quote

CITAZIONE (repooc @ 16/12/2009, 21:54)
Ultimo film di Checco "Cado dalle Nubi" fa scassare dalle risate....davvero un bel film che non annoia!!!

LO devo andare a vedere!!sto sentendo tutte critiche positive e poi lui mi fa morire dal ridere.E poi non sò perchè,ma l uscita di questo film mi ricorda un sacco quando uscì tre uomini e una gamba...

P_MSG P_EMAIL Top
291 replies since 9/9/2007, 16:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tracked by Histats.com

Forum ufficiale del sito www.twinpeaks.it ~ info@twinpeaks.it
TWIN PEAKS COMMUNITY - forum ufficiale italiano
Credits Gemellaggi
Si ringrazia per la tabella
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Affiliazioni
Lo Scambia Voti Huddy Rules!! Image and video hosting by TinyPic Meryl Streep