Ultime visioni

« Older   Newer »
  Share  
Dale Cooper
view post Posted on 24/9/2007, 22:14




Ieri ho visto "Scappatella con il morto" ^^
 
Top
dave cooper
view post Posted on 26/9/2007, 14:40




jenifer
della serie masters of horror
episodio diretto da dario argento

pessimo

molto meglio quello di carpenter, consigliato a tutti ;)
 
Top
Laura77
view post Posted on 14/10/2007, 17:35




Ieri ho visto al cinema Invasion, con Nicole Kidman. Trama non originalissima, è una variante sul tema de La guerra dei mondi, anche come struttura del film, ma, almeno per quanto mi riguarda, infinitamente più piacevole del film con Tom Cruise. La Kidman è molto molto brava e il film si lascia vedere bene...

Una nota: c'è una scena in cui lei si cambia...e porta la pancera! Li volevo mandare a cagare gli autori,...
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 14/10/2007, 17:36




ho visto Espiazione molto molto bello :)
 
Top
Laura77
view post Posted on 21/10/2007, 13:37




Ieri ho visto Un'impresa da Dio. Un film carino, ma nulla più. Raggiunge la sufficienza grazie ai due attori principali, ma la trama non è granché e anche la partecipazione di Freeman è molto ridotta. Alcune trovate sono davvero ottime, ma il film soffre del confronto col precedente. Non avendo visto Una settimana da Dio avremmo tutti apprezzato di più questo film!
 
Top
repooc
view post Posted on 21/10/2007, 13:42




ma vermamente invasion dovrebbe essere il rifacimento dell'Invasione dei ultracorpi degli anni 50.
 
Top
loglady
view post Posted on 21/10/2007, 14:03




per la precisione il quarto film ispirato al classico di jack finney....i primi tre erano l'invasione degli ultracorpi, terrore dallo spazio profondo e ultracorpi, l'invasione continua...


scene da un matrimonio....bellissimo...e tristissimo..
 
Top
Laura77
view post Posted on 21/10/2007, 14:07




CITAZIONE (repooc @ 21/10/2007, 14:42)
ma vermamente invasion dovrebbe essere il rifacimento dell'Invasione dei ultracorpi degli anni 50.

Anche La guerra dei mondi, originale di Orson Welles, è dei '50...intendevo sottolineare solo il filone comune (attacco di alieni&microornismi vari), non dire che è un rifacimento di quello ;)
 
Top
Kyle_Cooper Art
view post Posted on 21/10/2007, 14:13




Visto ieri sera.
Caldamente consigliato - agli estimatori del genere.


image
 
Top
repooc
view post Posted on 21/10/2007, 14:16




ma Kyle non rimani con l'amaro in bocca alla fine del film???? bello ma manca qualcosa.............Milla è stupenda pero........
 
Top
loglady
view post Posted on 21/10/2007, 14:37




mmm...io non amo tanto questa saga....

un film veramente bello ancora in sala è: piano. solo....
 
Top
Kyle_Cooper Art
view post Posted on 21/10/2007, 14:40




CITAZIONE (repooc @ 21/10/2007, 15:16)
ma Kyle non rimani con l'amaro in bocca alla fine del film???? bello ma manca qualcosa.............Milla è stupenda pero........

Io non escludo un quarto episodio.
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 21/10/2007, 15:20




l'altro ieri ho visto twin peaks fire walk with me ke capolavoro ragazzi :D
 
Top
Kyle_Cooper Art
view post Posted on 21/10/2007, 15:25




CITAZIONE (Arwen Lynch @ 21/10/2007, 16:20)
l'altro ieri ho visto twin peaks fire walk with me ke capolavoro ragazzi :D

Il quote è un immenso piacere. :ok:
 
Top
Laura77
view post Posted on 1/11/2007, 15:02




Visto ieri La terza madre ^^ Sebbene il film sia lontano dalle vette di Suspiria, che è un capolavoro, tuttavia bisogna dire che Argento si è rimesso nel solco della tradizione ^^ Ambientazione romana fantastica, ho avuto il batticuore nel vedere Termini e altri luoghi bellissimi! Fantasticamente truculento "alla Argento" prima maniera, non andatelo a vedere se i vostri accompagnatori hanno trovato violento e disgustoso 300 ^^''' I titoli di coda riportavano le musiche a cura di Simonetti ma io ho sentito pochissima musica, insomma, non al livello di Suspiria o Profondo rosso, tranne la canzone finale che immagino si chiami Mater Lacrimarum. Alcune scene sono state veramente belle, come l'uccisione della strega giapponese sul treno ^_^ Insomma, un film che vale la pena di vedere, ma solo se avete visto i capolavori precedenti (prima di Opera).
 
Top
411 replies since 9/9/2007, 16:42   2597 views
  Share