Norma Jennings

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2007, 00:43
Avatar

Doppelganger

Group:
Member
Posts:
483

Status:


CITAZIONE (Dale Cooper @ 1/10/2007, 01:41)
Ahahahahahahahahahahahahah :P

...indovina sotto l'ultima emoticon (faccina), del precedente mio post, chi ci mettiamo... image
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 1/10/2007, 00:46




CITAZIONE (kg9bis @ 1/10/2007, 01:43)
CITAZIONE (Dale Cooper @ 1/10/2007, 01:41)
Ahahahahahahahahahahahahah :P

...indovina sotto l'ultima emoticon (faccina), del precedente mio post, chi ci mettiamo... image

Gordon?
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 00:52
Avatar

Doppelganger

Group:
Member
Posts:
483

Status:


CITAZIONE (Dale Cooper @ 1/10/2007, 01:46)
CITAZIONE (kg9bis @ 1/10/2007, 01:43)
...indovina sotto l'ultima emoticon (faccina), del precedente mio post, chi ci mettiamo... image

Gordon?

Acqua: inizia con C, come inizia con C il nome dell'altro...
...entrambi...
...da ghigliottina... :D
 
Top
Kyle_Cooper Art
view post Posted on 6/10/2007, 15:47




Sono molto interessato a sapere chi soni i tipi da ghigliottina di "kg9bis": per chiudere l'off-topic, non per altro.
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 15:51
Avatar

Doppelganger

Group:
Member
Posts:
483

Status:


CITAZIONE (Kyle_Cooper Art @ 6/10/2007, 16:47)
Sono molto interessato a sapere chi soni i tipi da ghigliottina di "kg9bis": per chiudere l'off-topic, non per altro.

,,,scusami l'OT, segreti tra me ed il Boss: rispondevo alle sue domande, tranquillo... ;)
 
Top
Kyle_Cooper Art
view post Posted on 6/10/2007, 16:00




CITAZIONE (kg9bis @ 6/10/2007, 16:51)
CITAZIONE (Kyle_Cooper Art @ 6/10/2007, 16:47)
Sono molto interessato a sapere chi soni i tipi da ghigliottina di "kg9bis": per chiudere l'off-topic, non per altro.

,,,scusami l'OT, segreti tra me ed il Boss: rispondevo alle sue domande, tranquillo... ;)

Ma mandargli un MP no? :B):
Io sono più che tranquillo, non preoccuparti, ma mi piacerebbe continuare a parlare di Norma Jennings, oppure se nessuno ha altro da scrivere a riguardo, è forse il caso di chiudere questo topic. <_< <_< <_< <_< <_< <_<

Edited by Kyle_Cooper Art - 6/10/2007, 17:41
 
Top
Tenderness
view post Posted on 6/10/2007, 16:33




Non sono d'accordo sul fatto che a TP nessuno sia innocente...anche se è ovvio che fosse una battuta... ^^
Il personaggio di Norma è uno dei pochi che considero realmente "puri" all'interno del telefilm...animo buono, grande lavoratrice e donna, sorella protettiva e ahimè sfortunata in amore...
poi magari anche lei sotto sotto nasconde qualcosa eh...ma non credo...
Anche riguardo al suo "flirtare" con Bobby nell'episodio pilota non trovo comportamenti eccessivamente non in linea con il suo personaggio...magari Bobby le piace come può piacere un bel ragazzo...poi alla fine lui mette una canzone nel juke-box e le dice "Norma ti rivedrò nei miei sogni" e lei "dipende dalla mia voglia di venirci"...insomma, è solo un gioco a quanto mi pare di capire...

P.S. non mi toccate Nadine che l'adorooooooo!!! lei e le sue tendine... ^^ image
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 16:40
Avatar

Doppelganger

Group:
Member
Posts:
483

Status:


CITAZIONE (Tenderness @ 6/10/2007, 17:33)
Non sono d'accordo sul fatto che a TP nessuno sia innocente...anche se è ovvio che fosse una battuta... ^^
Il personaggio di Norma è uno dei pochi che considero realmente "puri" all'interno del telefilm...animo buono, grande lavoratrice e donna, sorella protettiva e ahimè sfortunata in amore...
poi magari anche lei sotto sotto nasconde qualcosa eh...ma non credo...
Anche riguardo al suo "flirtare" con Bobby nell'episodio pilota non trovo comportamenti eccessivamente non in linea con il suo personaggio...magari Bobby le piace come può piacere un bel ragazzo...poi alla fine lui mette una canzone nel juke-box e le dice "Norma ti rivedrò nei miei sogni" e lei "dipende dalla mia voglia di venirci"...insomma, è solo un gioco a quanto mi pare di capire...
P.S. non mi toccate Nadine che l'adorooooooo!!! lei e le sue tendine... ^^ image

...credo che Norma voglia molto bene a Shelley, cui non fa mai pesare la gerarchia, per cui investiga sulle reali intenzioni di Bobby: al solo fine di evitare alla sua amica, verso cui ha un istinto materno non avendo peraltro figli, dispiaceri...
Bobby, per il resto, penso le sia indifferente... ;)
 
Top
Kyle_Cooper Art
view post Posted on 6/10/2007, 16:48




Nell'episodio Pilota dopo che Shelly e Bobby sono usciti dal Double R e sono seduti in auto, Bobby chiede a Shelly se Norma sa di loro due: Shelly risponde di no, in quanto Norma è troppo presa nel tentare di "accalappiare" Bobby.
Io la intendo una "scappatella" di Norma, non certo instaurare un rapporto serio con Bobby: lui ha 17/18 anni, lei quasi 40.
Quindi direi che anche Norma non è completamente innocente, ha il vizietto per gli sbarbatelli.
O perlomeno per Bobby Briggs. Bricconcella.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Tenderness
view post Posted on 6/10/2007, 17:12




CITAZIONE (Kyle_Cooper Art @ 6/10/2007, 17:48)
Nell'episodio Pilota dopo che Shelly e Bobby sono usciti dal Double R e sono seduti in auto, Bobby chiede a Shelly se Norma sa di loro due: Shelly risponde di no, in quanto Norma è troppo presa nel tentare di "accalappiare" Bobby.
Io la intendo una "scappatella" di Norma, non certo instaurare un rapporto serio con Bobby: lui ha 17/18 anni, lei quasi 40.
Quindi direi che anche Norma non è completamente innocente, ha il vizietto per gli sbarbatelli.
O perlomeno per Bobby Briggs. Bricconcella.

:lol:

le parole esatte di Shelley sono "no, è troppo occupata a ronzarti attorno"...se una donna ronza attorno a un ragazzo non vuol dire che abbia già una tresca con lui o che la voglia per forza...si può anche solo flirtare simpaticamente per gioco...e poi quella è solo la sensazione di Shelley...
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 18:05
Avatar

Doppelganger

Group:
Member
Posts:
483

Status:


CITAZIONE (Tenderness @ 6/10/2007, 18:12)
CITAZIONE (Kyle_Cooper Art @ 6/10/2007, 17:48)
Nell'episodio Pilota dopo che Shelly e Bobby sono usciti dal Double R e sono seduti in auto, Bobby chiede a Shelly se Norma sa di loro due: Shelly risponde di no, in quanto Norma è troppo presa nel tentare di "accalappiare" Bobby.
Io la intendo una "scappatella" di Norma, non certo instaurare un rapporto serio con Bobby: lui ha 17/18 anni, lei quasi 40.
Quindi direi che anche Norma non è completamente innocente, ha il vizietto per gli sbarbatelli.
O perlomeno per Bobby Briggs. Bricconcella.

:lol:

le parole esatte di Shelley sono "no, è troppo occupata a ronzarti attorno"...se una donna ronza attorno a un ragazzo non vuol dire che abbia già una tresca con lui o che la voglia per forza...si può anche solo flirtare simpaticamente per gioco...e poi quella è solo la sensazione di Shelley...

...oltre tutto, condivido ovviamente, si può dire che vi siano differenti esigenze sceniche:
nel Pilot, tutto è preordinato a confondere le acque enunciando (con la dovuta ambiguità) che tutti hanno un movente possibile (nessuno escluso), dopo (invece) prevale la trattazione psicologica dei personaggi e Norma (che piaccia o no) ne esce meglio di tanti altri (altro che ninfomane divoratrice di sbarbatelli)...
...ma, nel Rigore Manicheo di Lynch, tutti coloro che hanno una colpa dovranno pagare (lei quella di amare un uomo, comunque, sposato): alla fine,infatti, Nadine riacquista la memoria sconcertando Norma che pensava (finalmente) di aver raggiunto la felicità...
...altro che chiudere il topic, fosse per me lo terrei aperto all'infinito...
...è un Personaggio, Norma, di Grande Spessore e c'è tanto da dire:il suo rapporto con la madre e la sorella, il suo aprirsi agli altri dopo varie sofferenze, la malinconia che esprime, la sua concezione fatalistica della vita (tanto per fare alcuni esempi)...
bravissimo, come sempre, Tender... ;)

Edited by kg9bis - 6/10/2007, 21:42
 
Top
Laura77
view post Posted on 6/10/2007, 20:24




Non credo che Norma sia mai stata interessata anche solo scherzosamente a Bobby. Secondo me le parole di Shelly si configurano come quella di qualsiasi ragazza innamorata che crede che l'oggetto del suo amore sia anche l'oggetto dell'amore di tutti gli esponenti del sesso opposto (ne ho conosciute..).
Semmai quello che rimprovero a Norma è l'eccessiva insofferenza verso Nadine: insomma, sembra non comprendere che non è colpa sua se sta così, ma che è comunque una malattia! In fondo, per quanto uno possa tifare per Ed e Norma, in fondo quella di Nadine/Norma è una lotta impari.
 
Top
Kyle_Cooper Art
view post Posted on 6/10/2007, 21:48




CITAZIONE (kg9bis @ 6/10/2007, 19:05)
CITAZIONE (Tenderness @ 6/10/2007, 18:12)
:lol:

le parole esatte di Shelley sono "no, è troppo occupata a ronzarti attorno"...se una donna ronza attorno a un ragazzo non vuol dire che abbia già una tresca con lui o che la voglia per forza...si può anche solo flirtare simpaticamente per gioco...e poi quella è solo la sensazione di Shelley...

bravissimo, come sempre, Tender... ;)

CITAZIONE (Laura77 @ 6/10/2007, 21:24)
Non credo che Norma sia mai stata interessata anche solo scherzosamente a Bobby.

Come sempre io rispetto l'opinione di voi tutti ma preferisco tenermi la mia. :rolleyes:
 
Top
Tenderness
view post Posted on 7/10/2007, 01:10




CITAZIONE (Kyle_Cooper Art @ 6/10/2007, 22:48)
Come sempre io rispetto l'opinione di voi tutti ma preferisco tenermi la mia. :rolleyes:

ovvio...nessuno ti sta cercando di convincere...se fossimo tutti d'accordo di cosa parleremmo?? :D
 
Top
loglady
view post Posted on 7/10/2007, 10:03




quoto la nostra laura...
Non credo che Norma sia mai stata interessata anche solo scherzosamente a Bobby. Secondo me le parole di Shelly si configurano come quella di qualsiasi ragazza innamorata che crede che l'oggetto del suo amore sia anche l'oggetto dell'amore di tutti gli esponenti del sesso opposto...

però la tesi di cooper secondo cui sarebbe stata norma ad accecare nadine...ci sta benissimo!!magari è solo un volo della nostra perversa immaginazione tpsiana però ci sta...ed che dice una bugia per coprire il suo amore....
 
Top
46 replies since 9/9/2007, 09:29   772 views
  Share