Annie Blackburn

« Older   Newer »
  Share  
Greta Horne
view post Posted on 13/2/2008, 12:57




CITAZIONE (carpacobaleno @ 13/2/2008, 12:34)
...forse l'unica sua colpa è quella di non poter nascondere a gli "altri" la sua paura più profonda, x questo alla fine viene sconfitto... :sick:

si anche secondo me, è stato quello che poi l'ha condannato.
 
Top
firemoon
view post Posted on 13/2/2008, 18:05




non mi piace Annie <_< perchè non è rimasta in convento! sono gelosa!!!!
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 13/2/2008, 21:25




ahahahah!
la poossinooooo!!! :nono:
 
Top
firemoon
view post Posted on 16/2/2008, 20:36




sebbene l'attrice sia la stessa, in FWWM non mi sembra lei :blink:
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 17/2/2008, 12:57




CITAZIONE (firemoon @ 16/2/2008, 20:36)
sebbene l'attrice sia la stessa, in FWWM non mi sembra lei :blink:

si infatti, vabbè io credo che giochino molto il buio e la posizione.
Ha persino lo stesso vestito che indossava quando con Windom Earle entrarono nella loggia!
 
Top
cooper76
view post Posted on 16/4/2008, 15:40




CITAZIONE (Dale Cooper @ 26/9/2007, 00:10)
CITAZIONE (pama500 @ 25/9/2007, 19:03)
Però sia nel passato di Caroline che in quello di Annie c'era qualcosa di poco chiaro.
Caroline era stata rapita ed era sparita per alcuni giorni; Annie aveva tentato il suicidio e poi era stata in convento (in un certo senso quindi era "sparita" anche lei) per qualche tempo.
Potrebbe essere che entrambe abbiano avuto una possessione in comune?

Lo dico da 2 anni ^^ ^_^

Annie Blackburn fa un'importante dichiarazione in cui dice a Cooper: "Ogni bosco ha la sua ombra" (ep.28)....."......
....che alluda alla Loggia Nera come un'ombra della Loggia Bianca?(o viceversa?).......forse Annie già è a conoscenza dell'esistenza delle 2 Logge?
...Ho sempre pensato al fatto che il passato di Annie sia troppo misterioso....e che ci sia un forte legame con Caroline e con la possessione di entrambe da parte di qualche entità..... :mmm: :mmm: :mmm:
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 16/4/2008, 20:24




CITAZIONE (cooper76 @ 16/4/2008, 16:40)
Annie Blackburn fa un'importante dichiarazione in cui dice a Cooper: "Ogni bosco ha la sua ombra" (ep.28)....."......
....che alluda alla Loggia Nera come un'ombra della Loggia Bianca?(o viceversa?).......forse Annie già è a conoscenza dell'esistenza delle 2 Logge?
...Ho sempre pensato al fatto che il passato di Annie sia troppo misterioso....e che ci sia un forte legame con Caroline e con la possessione di entrambe da parte di qualche entità..... :mmm: :mmm: :mmm:

effettivamente le sue parole fanno un effetto particolare..
sicuramente come dici tu coop, il passato della ragazza è contraddistinto da parecchi misteri, il fatto stesso di esser stata chiusa in convento per svariati anni è un elemento molto intrigante (soprattutto è interessante notare come molto spesso ci sia da parte di Lynch un particolare amore per gli "estremismi".
La ragazza che a causa della delusione d'amore va a chiudersi in convento come il poliziotto che pur non essendo omosessuale decide di travestirsi da donna..).
Anche' io ho avuto come la sensazione che Annie sapesse qualcosa o quanto meno avesse come una sorta di sesto senso su particolari argomenti, soprattutto quelli esoterici.
E' molto simile a Dale e nasconde dietro quel suo aspetto ingenuo e infantile una spiccata intelligenza a mio parere superiore a molte delle donne di Twin Peaks.
Purtroppo nn abbiamo modo di conoscerla a fondo, sarebbe stata uno di quei personaggi che secondo me avrebbero dovuto introdurre nel serial molto prima, come Windom Earle.
 
Top
Laura Palmer
view post Posted on 17/4/2008, 08:17




E se anche Annie, come Laura, avesse visto molte cose?...alla fine la sua evoluzione è stata diversa, anche perché non aveva un paparino stile Leland in camera da letto, e poi è andata via...ma potrebbe aver avuto contatti con il bosco e coi suoi abitanti...
 
Top
Cassandra_the slayer
view post Posted on 17/4/2008, 22:19




Annie è un personaggio che non sono riuscita bene ad inquadrare.
In verità ho sempre pensato che non fosse così "ingenua" come poteva sembrare ed il fatto che del suo passato si sappia così poco, non aiuta a chiarire i dubbi anzi...
Sono rimasta stupita dal modo in cui Cooper si è sentito attratto da lei ed il fatto che la sua immagine sia affiancata a quella di Caroline nell'episodio finale mi lascia più di un dubbio...
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 18/4/2008, 10:16




CITAZIONE (Cassandra_the slayer @ 17/4/2008, 23:19)
Annie è un personaggio che non sono riuscita bene ad inquadrare.
In verità ho sempre pensato che non fosse così "ingenua" come poteva sembrare ed il fatto che del suo passato si sappia così poco, non aiuta a chiarire i dubbi anzi...
Sono rimasta stupita dal modo in cui Cooper si è sentito attratto da lei ed il fatto che la sua immagine sia affiancata a quella di Caroline nell'episodio finale mi lascia più di un dubbio...

si, conserva un' ingenuità da bambina ma nello stesso tempo è molto molto sveglia.
Credo che Cooper sia stato attratto dalla sua purezza e dal fatto che fossero abbastanza simili, del resto io credo che anche Dale nasconda un non so chè di bambinesco.
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 09:51
Avatar

Ha visto BOB

Group:
Member
Posts:
88

Status:


CITAZIONE (Laura Palmer @ 17/4/2008, 09:17)
E se anche Annie, come Laura, avesse visto molte cose?...alla fine la sua evoluzione è stata diversa, anche perché non aveva un paparino stile Leland in camera da letto, e poi è andata via...ma potrebbe aver avuto contatti con il bosco e coi suoi abitanti...

Ricordiamoci che è stata Annie la prima a parlare a Cooper della caverna dei gufi...
 
Top
cooper76
view post Posted on 19/4/2008, 10:05




CITAZIONE (pama500 @ 19/4/2008, 10:51)
Ricordiamoci che è stata Annie la prima a parlare a Cooper della caverna dei gufi...

...esattamente quello che ho detto io....!!!!! :ok: :ok: :ok:
 
Top
Gobble
view post Posted on 21/4/2008, 14:23




Annie compare a TP dopo la morte di Leland....è andata in convento per fuggire da lui? del resto anche Laura voleva uccidersi per impedire al padre di continuare a "possederla"....tra Laura ed Annie ci sono diverse analogie: entranbe hanno vinto miss TP, entrambe sono le regine di cuori, sono bionde e con gli occhi azzurri....e poi in FWWM Laura vede Annie ferita sul suo letto...
 
Top
marcostraz
view post Posted on 21/4/2008, 16:57




Io ho sempre pensato che questo personaggio avesse un qualcosa di ambiguo e misterioso, e ho ipotizzato che magari possa essere stato utilizzato da esca dai membri della Loggia Nera per attirare Dale Cooper e tendergli una trappola...
 
Top
carparcobaleno
view post Posted on 21/4/2008, 17:03




CITAZIONE (cooper76 @ 19/4/2008, 11:05)
CITAZIONE (pama500 @ 19/4/2008, 10:51)
Ricordiamoci che è stata Annie la prima a parlare a Cooper della caverna dei gufi...

...esattamente quello che ho detto io....!!!!! :ok: :ok: :ok:

infatti dice anche che ci giocavano da piccoli...se ricordo bene... :uhuh: :uhuh: :uhuh: non credo che dietro ad Annie si nasconda qualcosa di così misterioso...forse alcuni aspetti del suo passato vengono tralasciati e creano mistero, ma non hanno niente a che fare con quello che succede nei boschi, lei è solo la vittima xchè diventata miss twin peaks... :grin:
 
Top
89 replies since 7/9/2007, 12:40   1211 views
  Share