Autobiografia dell'Agente Cooper

« Older   Newer »
  Share  
liongalahad
view post Posted on 3/1/2008, 23:31




io ce l'ho, l'ho letto e devo dire che non mi é piaciuto un granché... però magari uno di sti giorni se ho tempo lo pidieffo e lo sbatto sul ****..

Edited by Dale Cooper - 4/1/2008, 21:14
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 4/1/2008, 21:15




Hai infranto il regolamento, è vietato parlare di download pirata !
Primo ammonimento !
 
Top
Matt_Vl
view post Posted on 19/2/2008, 14:16




Se avete dimistichezza con la lingua, si trova su ebay in inglese a prezzi ragionevoli....
:ok:
 
Top
cooper76
view post Posted on 19/2/2008, 15:24




CITAZIONE (Matt_Vl @ 19/2/2008, 14:16)
Se avete dimistichezza con la lingua, si trova su ebay in inglese a prezzi ragionevoli....
:ok:

................peccato che la mia dimestichezza si limiti all'italiano.....
:sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:
 
Top
Lula Rose
view post Posted on 22/2/2008, 11:23




Non ho mai capito perchè sia diventato così una rarità. Sul serio. Fino a qualche estate fa su ebay lo compravi al massimo 15 euro! Il diario di Laura ebbi la fortuna di trovarlo ad una bancarella a 3 euro. Infatti bisognerebbe girare per mercatini...saltano fuori le cose più improbabili ;)
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 22/2/2008, 12:31




CITAZIONE (Lula Rose @ 22/2/2008, 11:23)
Non ho mai capito perchè sia diventato così una rarità. Sul serio. Fino a qualche estate fa su ebay lo compravi al massimo 15 euro! Il diario di Laura ebbi la fortuna di trovarlo ad una bancarella a 3 euro. Infatti bisognerebbe girare per mercatini...saltano fuori le cose più improbabili ;)

esattamente..anche se io nn ho mai trovato niente!! :angry:
 
Top
Lula Rose
view post Posted on 22/2/2008, 12:39




Io ci trovo sempre un sacco di cose carine, tipo Cadavere Squisito di Poppy Brite, un must assoluto, praticamente introvabile in italiano. Poi Roma è piena di bancarelle-mercatini pieni di libri *_*
 
Top
cooper76
view post Posted on 22/2/2008, 16:12




CITAZIONE (Lula Rose @ 22/2/2008, 12:39)
Io ci trovo sempre un sacco di cose carine, tipo Cadavere Squisito di Poppy Brite, un must assoluto, praticamente introvabile in italiano. Poi Roma è piena di bancarelle-mercatini pieni di libri *_*

ti assicuro che sono diventata una maratoneta a forza di girare qua e là,su e giù per bancarelle,fiere,mercatini dell'usato...etc...etc...
Ma non ho trovato mai nulla che in quel momento mi interessasse............. :sob:
 
Top
Lula Rose
view post Posted on 22/2/2008, 16:22




eh...infatti è tutta questione di culo..ed io modestamente, lo ebbi :P
 
Top
cooper76
view post Posted on 22/2/2008, 16:56




CITAZIONE (Lula Rose @ 22/2/2008, 16:22)
eh...infatti è tutta questione di culo..ed io modestamente, lo ebbi :P

:grin: :grin: :grin:
...ce l'avessi anch'io un pò del tuo...
:uhuh:
 
Top
Gufetta
view post Posted on 4/3/2008, 21:45




Se qualcuno riesce a trovarlo giuro che me lo fotocopio
e poi ve lo rendo... :sob: :sob: :sob:
 
Top
liongalahad
view post Posted on 4/3/2008, 23:27




ok raga ho deciso di vendere la mia copia, original! chi offre di più? base d'asta 30euri..
 
Top
cooper76
view post Posted on 4/3/2008, 23:58




...io già l'ho presa da un'altra parte...!!!
...a saperlo prima.... image
 
Top
viale marx
view post Posted on 5/6/2008, 22:22




CITAZIONE (Dale Cooper @ 7/9/2007, 00:33)
L'autobiografia dell'agente Cooper è una sorta di diario, un prequel del Dale che conosciamo e amiamo. I racconti cominciano all'età di 13 anni e arrivano fino alle indagini sulla morte di Laura. Non viene più pubblicato ed è stato scritto da Scott Frost, il fratello di Mark Frost !
Questo volume è considerato una rarità, trovarlo nuovo a un buon prezzo è una vera occasione, nell'ipotesi vi consiglio di buttarvici a pesce. E' molto importante per farci un'idea vera sul nostro buon Dale, che evidentemente non è perfetto come sembra. Inoltre contiene tutte le informazioni per avere un quadro completo sulla vicenda Dale - Windom - Caroline.
Lettura consigliatissima... e c'è pure un "BOB"... ^_^

ma il titolo esatto qual è?e ke posso fare per averlo?
 
Top
Laura Palmer
view post Posted on 6/6/2008, 05:19




CITAZIONE (viale marx @ 5/6/2008, 23:22)
ma il titolo esatto qual è?e ke posso fare per averlo?


si chiama L'autobiografia dell'agente speciale Dale Cooper
Puoi metterti a cercarla su eBay e pazientare finché non ne trovi una
:)
 
Top
78 replies since 6/9/2007, 23:33   1217 views
  Share