Il messaggio di Sarah al Maggiore Briggs

« Older   Newer »
  Share  
Dale Cooper
view post Posted on 24/9/2007, 11:43




Scusa ma... Briggs non parla di forze soprannaturali, bensì del Bluebook.
 
Top
subcomandante troncos
view post Posted on 24/9/2007, 13:52




è lo stesso sceriffo a parlare(quando introduce la bookhouse a cooper) di qualcosa che vive nei boschi, e briggs conferma, nicchia, dice e non dice come fa per il resto della serie. poi arriva il momento in cui spiegando il suo lavoro fa riferimenti a ciò che c'è nei boschi.
 
Top
carpacobaleno
view post Posted on 24/9/2007, 14:06




e se fosse il vecchietto/gigante a dare il messaggio al maggiore?, dopotutto alla roadhouse arrivano insieme quando cooper scopre l'assassino.
"un percorso è tracciato ponendo una pietra dopo l'altra". se il maggiore venisse avvisato del fatto che ormai si è alla resa dei conti? se egli era a conoscenza del fatto, magari, che gli spiriti voleva sottoporre cooper all'ultima prova?

potrebbe avere senso? :alienff:

 
Top
subcomandante troncos
view post Posted on 24/9/2007, 14:25




questo non è impossibile ma va dimostrato nella serie, cioè con elementi che ci sono, a me pare improbabile però come sempre sono umano dunque fallace.
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 24/9/2007, 20:45




...e si ritorna al vecchio cameriere :(
 
Top
Ben_
view post Posted on 2/11/2007, 10:47




CITAZIONE (Dale Cooper @ 24/9/2007, 20:45)
...e si ritorna al vecchio cameriere :(

non ti piace? :cry:
 
Top
Laura Palmer
view post Posted on 2/11/2007, 11:46




CITAZIONE (Ben_ @ 2/11/2007, 10:47)
CITAZIONE (Dale Cooper @ 24/9/2007, 20:45)
...e si ritorna al vecchio cameriere :(

non ti piace? :cry:

scherzi? Il nostro Cooper Admin E' il vecchio cameriere! :crylol: :crylol: :crylol:
 
Top
Andry1983
view post Posted on 22/3/2008, 23:38




E' un topic vecchio ma volevo riportarlo alla vostra attenzione; a parte che la scena in sè a me fa accapponare la pelle.....vi volevo chiedere....ma perchè danno un messaggio al maggiore Briggs?E' chiaro che lui sa molto della loggia nera, della loggia bianca ecc.... ma non capisco che aiuto avrebbe potuto dare nel caso a Cooper o che cosa avrebbe fatto se il messaggio fosse stato di Windom....cioè non capisco questo aspetto....potete aiutarmi?
 
Top
marcostraz
view post Posted on 23/3/2008, 11:54




CITAZIONE (Andry1983 @ 22/3/2008, 23:38)
E' un topic vecchio ma volevo riportarlo alla vostra attenzione; a parte che la scena in sè a me fa accapponare la pelle.....vi volevo chiedere....ma perchè danno un messaggio al maggiore Briggs?E' chiaro che lui sa molto della loggia nera, della loggia bianca ecc.... ma non capisco che aiuto avrebbe potuto dare nel caso a Cooper o che cosa avrebbe fatto se il messaggio fosse stato di Windom....cioè non capisco questo aspetto....potete aiutarmi?

Magari per poter avvertire Cooper del pericolo...
 
Top
Andry1983
view post Posted on 23/3/2008, 15:28




Si questo è chiaro, ma Cooper è già nella loggia....sarebbe entrato anche il maggiore Briggs e poi una volta entrato che avrebbe potuto fare??
 
Top
Laura Palmer
view post Posted on 23/3/2008, 15:45




Non per avvertire Cooper, dal momento che Cooper è già dentro. Semmai, secondo me, per avvertire qualcuno che conosce la situazione, come il Maggiore Briggs, che Cooper in futuro potrebbe essere un pericolo, perché ormai è nella Loggia...
 
Top
marcostraz
view post Posted on 23/3/2008, 18:46




Magari semplicemente non si erano anocora resi conti che la situazione fosse irrecuperabile...
 
Top
Gufetta
view post Posted on 25/3/2008, 13:52




CITAZIONE (Laura Palmer @ 23/3/2008, 15:45)
Non per avvertire Cooper, dal momento che Cooper è già dentro. Semmai, secondo me, per avvertire qualcuno che conosce la situazione, come il Maggiore Briggs, che Cooper in futuro potrebbe essere un pericolo, perché ormai è nella Loggia...

Anchio penso che sia un avvertimento che il "Buon Dale" è rimasto chiuso nella Loggia...con tutto ciò che ne consegue, Cooper/Bob in giro...
 
Top
Tony Pizzicata
view post Posted on 25/3/2008, 14:39




CITAZIONE (Gufetta @ 25/3/2008, 13:52)
Anchio penso che sia un avvertimento che il "Buon Dale" è rimasto chiuso nella Loggia...con tutto ciò che ne consegue, Cooper/Bob in giro...

io l'ho sempre percepita in modo ancora peggiore, come se il dale 'buono' si fosse reso conto subito, appena entrato nella loggia, di aver commesso una leggerezza pericolosa e imperdonabile, e si fosse messo a chiedere aiuto immediatamente con l'unico mezzo che gli era rimasto (la telepatia con la mamma di laura), anche se la sua sorte era ormai segnata.
 
Top
Gufetta
view post Posted on 25/3/2008, 15:18




Non credo che Cooper entrando nella Loggia sapeva a cosa andava incontro... penso se ne sia reso conto dopo , quando la paura ha preso il sopravvento su di lui, e al momento del messaggio penso che ciò fosse già accaduto.. :mmm:
 
Top
81 replies since 6/9/2007, 23:04   2716 views
  Share