Che tenero...

« Older   Newer »
  Share  
Dale Cooper
view post Posted on 26/9/2007, 09:34




Cavolo... era piazzata davanti ad una BOMBA !!!
 
Top
dave cooper
view post Posted on 26/9/2007, 10:17




CITAZIONE (Dale Cooper @ 26/9/2007, 10:34)
Cavolo... era piazzata davanti ad una BOMBA !!!

bhè non davanti quanto altri ;)
si sa mai.
 
Top
loglady
view post Posted on 5/11/2007, 22:09




perchè non analizzare il rapporto leo/ laura??
 
Top
Gufetta
view post Posted on 27/2/2008, 21:58




[QUOTE=Dale Cooper,9/9/2007, 01:48]
Eheheheheheh... ma se le donzelle lo ritengono un duro ;)
[/QUOTO]

Oddio, allora io sono una donzelletta.. :woot: Non lo ritengo un duro ma
ricordo che da piccola in qualche modo ne ero attratta.. Pure ora una birra
insieme ce la berrei!!
Apparte tutto... il suo rapporto con Laura non credo che andasse al di là dei
festini o degli "affari"...non credo che Leo provasse qualcosa per lei, voleva solo divertirsi e non le riservava accortezze di nessun genere, vedi in FWWM quando la lega e lei non vuole...
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 27/2/2008, 22:43




nn è Leo a legarla ma Jaque lei gli dice solo di slegarla e lui risponde "Sta zitta!" xkè se la vuole dare a gambe visto che ha capito cosa sta succedendo ;)
 
Top
Gufetta
view post Posted on 28/2/2008, 08:36




CITAZIONE (Arwen Lynch @ 27/2/2008, 22:43)
nn è Leo a legarla ma Jaque lei gli dice solo di slegarla e lui risponde "Sta zitta!" xkè se la vuole dare a gambe visto che ha capito cosa sta succedendo ;)

... ops mi sono confusa...cmq il senso del mio discorso è lo stesso...
Leo non le riserva accortezze particolari.. (non vedo l'ora che mi arrivi il
dvd per rivederlo..ci sono troppi particolari che non ricordo bene...)
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 28/2/2008, 13:20




tenero????
ma io fossi stata in shelly lo avrei denunciato dal primo momento in cui mi ha toccata!!
questa cosa nn l' ho mai capita e molte volte guardando le puntate ci penso come se Shelly fosse una mia amica e mi viene da urlarle: " denuncialo per dio,cosa aspetti?!"
ho qualche cosa che nn va secondo voi??
*__*
 
Top
Sissi10
view post Posted on 28/2/2008, 14:06




CITAZIONE (Greta Horne @ 28/2/2008, 13:20)
tenero????
ma io fossi stata in shelly lo avrei denunciato dal primo momento in cui mi ha toccata!!
questa cosa nn l' ho mai capita e molte volte guardando le puntate ci penso come se Shelly fosse una mia amica e mi viene da urlarle: " denuncialo per dio,cosa aspetti?!"
ho qualche cosa che nn va secondo voi??
*__*

Sono d'accordissimo con te!! Io avrei provato anche a farlo fuori!!!!!! :axe:
image
 
Top
Gufetta
view post Posted on 28/2/2008, 14:10




CITAZIONE (Greta Horne @ 28/2/2008, 13:20)
tenero????
ma io fossi stata in shelly lo avrei denunciato dal primo momento in cui mi ha toccata!!
questa cosa nn l' ho mai capita e molte volte guardando le puntate ci penso come se Shelly fosse una mia amica e mi viene da urlarle: " denuncialo per dio,cosa aspetti?!"
ho qualche cosa che nn va secondo voi??
*__*

Non hai niente che non va!!! Però, purtroppo, a volte quando ci si trova
in quelle situazioni è anche tanta la paura di scappare... la paura che le
tue azioni possano ritorcersi contro di te o contro chi ti è caro.. :(
I personaggi di TP rappresentano tutti uno squarcio di vita reale.
 
Top
Tony Pizzicata
view post Posted on 28/2/2008, 14:55




in un'intervista, madchen amick - l'attrice che impersona shelly - ammetteva che era davvero difficile fingersi terrorizzata da leo, dato che eric da re (attore provetto preso direttamente dagli addetti al montaggio del set) nella realtà è una persona dolcissima e alla mano, il classico bonaccione che addirittura faceva divertire l'intera troupe.

in ogni caso, devo ammettere che anch'io una birretta con leo me la farei più che volentieri. :woot:

(sia ben chiaro che non sto affatto giustificando le vigliaccate violente ai danni della moglie....però un minimo di simpatia per quel suo carattere secco e senza concessioni ce l'ho pure)
 
Top
Gufetta
view post Posted on 28/2/2008, 16:07




CITAZIONE (Tony Pizzicata @ 28/2/2008, 14:55)
in ogni caso, devo ammettere che anch'io una birretta con leo me la farei più che volentieri. :woot:

Mi prenoto per un'uscita a tre!!! :ok:

Comunque ora che mi ci fai pensare riesco anche ad immaginare
un Leo bonaccione con cui fare quattro risate...ma inTP è veramente
cattivo..un cattivo che , ripeto, da piccola (ero già persa tra i boschi.. :blink: ) mi faceva paura ma mi piaceva anche... :ops:

Il suo comportamento nei confronti di Shelly è INCONCEPIBILE , però
in lui c'era qualcosa che mi attraeva..
 
Top
Tony Pizzicata
view post Posted on 28/2/2008, 18:11




CITAZIONE (Gufetta @ 28/2/2008, 16:07)
Il suo comportamento nei confronti di Shelly è INCONCEPIBILE , però
in lui c'era qualcosa che mi attraeva..

è pur sempre un bel tenebroso, no? :lol:

anche la sua ossessione per 'scarpe nuove' (cui pone rimedio nientepopodimeno che un rappresentante di nome phillip gerard), tanto da cosciente quanto da ebete post-trauma, mi ha sempre fatto scattare simpatia.
 
Top
carparcobaleno
view post Posted on 28/2/2008, 18:34




..."mordi il succhiotto bambina...mordi il succhiotto"...

..." Leo no!!...Leo no!!"...

:twisted: :twisted: :twisted:

altro che tenero, questo è sadismo...
 
Top
Gufetta
view post Posted on 28/2/2008, 22:15




Leo, palesemente violento con Shelly, ma con Laura?
La frase "Leo no!" viene pronunciata in una serata un po' particolare
in cui lei probabilmente aveva percepito che qualcosa non andava..
Ma prima? Laura sapeva con chi aveva a che fare... ne era pienamente consapevole .. se poi le piacesse o no, questo argomento avrebbe bisogno di un nuovo topic , ma forse non qui... :ops:
 
Top
repooc
view post Posted on 29/2/2008, 00:23




Be nonostante il personaggio che emerge nella prima parte, credo che Leo faccia un po simpatia a tutti......Alla fine ci fa anche un po tenerezza verso la fine della serie....Forse viene punito fin troppo dai suoi errori....Togliendo il fatto che doveva essere punito per aver picchiato la moglie constantemente....Ma leo ci e diventato cosi???Mi pongo la domanda di come fosse prima....e Cio che con il tempo e diventato.....Forse un amore spensierato da giovani si e tramutato in un incubo con le preoccupazioni della vita di coppia e soprattutto del matrimonio.......Per quanto riguarda Laura, be era uno dei suoi tanti passatempi, quindi sadico o no con lei non credo sia molto importante, se analizziamo il personaggio di Laura rispetto alle sue frequentazioni....Anche jAques non era poi un uomo che si rispettasse, anzi un uomo che usava il corpo femminile per i suoi scopi piu intimi e per fare soldi... image
 
Top
75 replies since 6/9/2007, 23:01   1428 views
  Share