Twin Peaks-The game

« Older   Newer »
  Share  
Littlemanfromanotherplace
view post Posted on 19/12/2012, 22:14 by: Littlemanfromanotherplace




Ed ecco un'anteprima di come si presenterà il pannello di gioco -non fate caso alla tastiera su schermo :)
E' ancora in fase BETA, potrete giocare il primo episodio a breve...

-La struttura del gioco è completa

-Diciamo che la scrittura/sceneggiatura non è uno dei miei hobby, se qualcuno più esperto (soprattutto chi si diletta in gialli/polizieschi) volesse contribuire con il gioco sarei più che felice! Se giocherete il primo episodio capirete in sostanza come mi sono immaginato il proseguimento di una ipotetica terza stagione, quindi da li... tutto è possibile :)

-Cerco anche un super esperto di lingua inglese per una traduzione accurata del gioco, tempo permettendo ovviamente...

La pagina che ospita il gioco è gratuita, è una cosa che ho fatto più che altro da super fan della serie e per mio divertimento...

CONTATTATEMI pure con la posta all'interno del gioco, la posta di Truman :)

Ho sempre avuto la passione di creare videogames interattivi, anche se ho studiato tutt'altro... (sono laureato in storia del cinema, lol) e fare una cosa tutta da solo senza essere esperto non è semplice.
Però magari con l'aiuto di qualcuno questo gioco un domani potrebbe diventare un bel passatempo per gli appassionati del mondo di Twin Peaks e non...







Edited by Littlemanfromanotherplace - 21/12/2012, 10:43
 
Top
10 replies since 27/9/2011, 22:16   199 views
  Share