Twin Peaks-The game

« Older   Newer »
  Share  
Littlemanfromanotherplace
view post Posted on 14/12/2012, 22:54 by: Littlemanfromanotherplace




Ragazzi, ci vuole davvero molta pazienza e fatica per convertire questa idea in qualcosa di interattivo e divertente! Scusate la lunga pausa ma proprio in questi giorni, dopo mesi di lavoro e altre faccende mi è proprio tornata la voglia di rivedermi tutta la serie (l'ho alternata in italiano e inglese e l'avrò rivista almeno 4 volte).

Comunque mi dispiace di non aver trovato + il mio caro vecchio Windom Earle, il vecchio account... :(
Pazienza, adesso sono il nano, più danzante che mai... ehehe

E voglio dirvi che mi è tornata anche la vena creativa per portare avanti questo gioco in flash. Ho deciso di orientarmi più su un gioco interattivo sulla base del famigerato CLUEDO, in pratica una versione online ad episodi di una ipotetica terza stagione ma più immediato, con killer, luoghi e armi da individuare e punteggi da fare.

Purtroppo non sono un PRO e ho creato solamente una pagina di quelle gratuite su Altervista, per sperimentare più che altro e di conseguenza la visibilità per adesso sarà molto ridotta! Comunque non disperate, se il gioco riuscirò a portarlo avanti vi farà divertire, leggete bene il diario all'inizio e aspettate con un po' di pazienza l'arrivo dei mini giochi ad episodi!!!

THANKS
 
Top
10 replies since 27/9/2011, 22:16   199 views
  Share