| |
| CITAZIONE (sabry21 @ 21/10/2009, 14:35) CITAZIONE (sabry21 @ 2/10/2009, 15:58)  credo che sia stata molto sottovalutata la signora Ceppo.Tutti a TP sapevano che era una specie di sensitiva,dopo la morte del marito in un incendio.Se ne andava in giro con il suo ceppo sotto il braccio e "parlando" per lui,elargiva sentori e presagi comunicando ciò che il ceppo sapeva o vedeva. Non ricordo se nel ceppo era imprigionata l'anima del marito. Ma a proposito del marito e dell'incendio,si è saputo poco....Secondo me il marito ha avuto a che fare anche lui con il male che si nasconde fra i boschi.E credo che la signora Ceppo ne sapeva molto di più di quello che ci si possa immaginare.Così ha scelto di essere bizzarra e strana.Per nascondere ciò che il marito sapeva o faceva.Secondo me lei è rimasta scioccata da qualcosa......  Cito me stessa perchè vorrei aggiungere un particolare:la signora Ceppo consegna a Dale L'OLIO che apre il "cancello". Quest'olio gliel'aveva dato IL MARITO quindi insisto sulla teoria che LUI era coinvolto in "qualcosa".Secondo me non è semplicemente morto in un incendio,lui NON ERA INNOCENTE,e la sua signora lo sapeva! ....SCUSATEMI SE INSISTO!!!....  probabilmente il marito sapeva(come molti) dell esistenza di queste forze misteriose a twin peaks..probabilmente sapeva anche come entrare nella loggia..ma perchè dici che non era innocente?magari era solo una persona che si era avvicinata alla verità,ma non per questo negativa e colpevole di qualche brutta azione..  |
| | |