TWIN PEAKS COMMUNITY Forum Ufficiale Italiano

Reply
il segreto della signora Ceppo
view post Posted on 2/10/2009, 14:58Quote

Vede l'anello...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:46

:ph34r: credo che sia stata molto sottovalutata la signora Ceppo.Tutti a TP sapevano che era una specie di sensitiva,dopo la morte del marito in un incendio.Se ne andava in giro con il suo ceppo sotto il braccio e "parlando" per lui,elargiva sentori e presagi comunicando ciò che il ceppo sapeva o vedeva.
Non ricordo se nel ceppo era imprigionata l'anima del marito.

Ma a proposito del marito e dell'incendio,si è saputo poco....Secondo me il marito ha avuto a che fare anche lui con il male che si nasconde fra i boschi.E credo che la signora Ceppo ne sapeva molto di più di quello che ci si possa immaginare.Così ha scelto di essere bizzarra e strana.Per nascondere ciò che il marito sapeva o faceva.Secondo me lei è rimasta scioccata da qualcosa...... :ph34r:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 14:39Quote

Vede l'anello...

...ci terrei davvero sapere cosa ne pensate della signora Ceppo!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 20:04Quote

I gufi non sono quello che sembrano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 16:07

beh non credo che la signora ceppo abbia "scelto" di essere bizarra e strana.credo piuttosto che..o una serie di eventi l abbiano resa cosi o che abbia sempre avuto questo sesto senso particolare,daltronde non sarebbe l'unica a twin peaks(vedi signora palmer).
per quanto riguarda il marito una mia teoria(ma fine a se stessa) è che alla morte del marito la sua anima sia andata ad intrappolarsi in un pezzo di legno,un po come accadrà a josie.daltronde sappiamo che il legno in twin peaks è piu che un materiale da lavoro..ma a differenza del povero sceriffo truman,la signora ceppo riesce ancora a comunicare con l anima del marito intrappolata nel legno,venendo cosi avvertita quando le forze oscure,il male che è nei boschi,i gufi che non sono quello che sembrano..agiscono.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 14:35Quote

Vede l'anello...

CITAZIONE (sabry21 @ 2/10/2009, 15:58)
:ph34r: credo che sia stata molto sottovalutata la signora Ceppo.Tutti a TP sapevano che era una specie di sensitiva,dopo la morte del marito in un incendio.Se ne andava in giro con il suo ceppo sotto il braccio e "parlando" per lui,elargiva sentori e presagi comunicando ciò che il ceppo sapeva o vedeva.

Ma a proposito del marito e dell'incendio,si è saputo poco....Secondo me il marito ha avuto a che fare anche lui con il male che si nasconde fra i boschi.E credo che la signora Ceppo ne sapeva molto di più di quello che ci si possa immaginare.Così ha scelto di essere bizzarra e strana.Per nascondere ciò che il marito sapeva o faceva.Secondo me lei è rimasta scioccata da qualcosa...... :ph34r:

Cito me stessa perchè vorrei aggiungere un particolare:la signora Ceppo consegna a Dale L'OLIO che apre il "cancello".
Quest'olio gliel'aveva dato IL MARITO quindi insisto sulla teoria che LUI
era coinvolto in "qualcosa".Secondo me non è semplicemente morto in un incendio,lui NON ERA INNOCENTE,e la sua signora lo sapeva!
....SCUSATEMI SE INSISTO!!!.... :ops: :ops:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 02:45Quote

Membro Loggia

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 05:21

questa discussione va in indagini la sposto

image

image image image

Partecipa ai miei contests
[x] [x] [x]
[x]

image
Segreti e Bugie
image
M il Mostro di Dusseldorf
image
Solaris
image
Fa La cosa Giusta
image
Zona di Guerra
image
Una giornata particolare

image
Arizona Dream

libero and myspace
{♥ ♥}

{♥ ♥}

My Blogspot
{♥
♥}

MyBlogfree

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2009, 12:15Quote

I gufi non sono quello che sembrano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 16:07

CITAZIONE (sabry21 @ 21/10/2009, 14:35)
CITAZIONE (sabry21 @ 2/10/2009, 15:58)

Cito me stessa perchè vorrei aggiungere un particolare:la signora Ceppo consegna a Dale L'OLIO che apre il "cancello".
Quest'olio gliel'aveva dato IL MARITO quindi insisto sulla teoria che LUI
era coinvolto in "qualcosa".Secondo me non è semplicemente morto in un incendio,lui NON ERA INNOCENTE,e la sua signora lo sapeva!
....SCUSATEMI SE INSISTO!!!.... :ops: :ops:

probabilmente il marito sapeva(come molti) dell esistenza di queste forze misteriose a twin peaks..probabilmente sapeva anche come entrare nella loggia..ma perchè dici che non era innocente?magari era solo una persona che si era avvicinata alla verità,ma non per questo negativa e colpevole di qualche brutta azione.. :mmm:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 12:52Quote

ADMIN OF TWIN PEAKS

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 15:43

Io credo che non ci sia nessuno elemento che indichi il marito della Signora Ceppo un personaggio negativo... Io credo,come dice Viale, che probabilmente di è avvicinato alla realtà, ha scoperto il passaggio... E forse è stato punito per questo.

I gufi non sono quello che sembrano...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 14:28Quote

Vede l'anello...

....si effettivamente non ci sono prove per colpevolizzarlo,solo che il fatto che lui era in possesso di quest'olio che apre il cancello,mi aveva destato dei sospetti.....

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 2/10/2009, 14:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tracked by Histats.com

Forum ufficiale del sito www.twinpeaks.it ~ info@twinpeaks.it
TWIN PEAKS COMMUNITY - forum ufficiale italiano
Credits Gemellaggi
Si ringrazia per la tabella
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Affiliazioni
Lo Scambia Voti Huddy Rules!! Image and video hosting by TinyPic Meryl Streep