| |
| ciao!davvero hai fatto da aiutoregista!!??Esattamente che tipo di aiuto ti serve?Se ti serve qualche idea....
....forse non c'entra niente con quello che stai cercando,però potrei darti un piccolo spunto... Dalle mie parti c'è una zona industriale,come tante altre che si trovano in periferia delle città;tutto un pò grigio e banale.Però ho notato una strana fabbrica diversa da tutte le altre:è abbandonata,ma si tratta comunque di un fabbricato moderno ma trascurato.E' tutta di FERRO ROSSA!Ma arrugginita.Ci sono delle vetrate con tende grigie,i vetri sono sporchi. Comunque ha davvero un'aria sinistra,ogni volta che ci passo davanti mi vengono i brividi.... Non si capisce nemmeno dovè l'entrata,e tutt'intorno sono cresciute erbacce. Ogni volta che la vedo penso sempre che è perfetta per un film inquietante come TP. Mi piacerebbe fotografarla,ma non sò se si può fare...è pur sempre una proprietà privata.
Non sò a cosa può servirti questa mia idea e forse non c'entra niente.Però ho "sentito"che questo era il momento giusto di dirlo a qualcuno.CIAO CIAO
|
| | |