AVETE SENTITO LA BELLA NOTIZIA?, Twin Peak Ritorna!

« Older   Newer »
  Share  
lutezia
view post Posted on 2/7/2009, 21:51




Sono d'accordissimo con Indrid Cold e Vale-Palmer , mentre spero proprio che se dovesse uscire una terza serie non si dilunghi in 100 puntate e passa come Lost , o X-files : personalmente non amo queste serie che sembrano non avere mai fine , mi è capitato di poter vedere tutta la serie di X-Files , ed a parte le prime serie e gli episodi che portano avanti il tema principale , molti episodi (non me ne vogliano i fan della serie)li ho trovati a volte ridicoli , e sforzati , tanto per tirare avanti la serie.
Non vorrei succedesse una cosa del genere con TP , almeno io personalmente preferisco non vedere niente che vedere una ipotetica boiata....
Chissà cosa accadrà......
 
Top
Agente Desmond
view post Posted on 4/7/2009, 18:01




Beh, io credo che in 20 anni le idee per fare 100 puntate carine si possano avere.
Magari non saranno 100, ma 50, o anche 20.
In quello che ho detto la mia enfasi non era legata alle 100 puntate per forza, ma a una cambio di mentalità generale, dopo il successo di alcune serie, che potrebbe far riapprezzare un certo genere da parte di altre persone.
Il fatto che siano passati così tanti anni, può essere una cosa molto positiva, infatti, molti, soprattutto i più piccoli, non conoscono molto di Twin Peaks, e quindi sono poco propensi a fare un confronto col passato (quello al più lo possiamo fare noi).
E poi per rispondere a tutte le domande che ci sono (un centinaio di topic di questo forum che ho letto dalla A alla Z, e che principalmente, mi sembrano pressochè quesiti irrisolti) non bastano delle minipuntate o un film come molti sicono.
Quando ho detto "non sarà peggio della seconda parte della seconda serie", intendevo dire, che per quanto molti l' abbiano più o meno apprezzata, erano comunque pochi fatti troppo dilatati, cosa che in una serie che deve rispondere a un centinaio di domande come la prossima, è impossibiile che accada.
Io credo che le persone che dicono che TP doveva finire alla seconda serie, si sbagliano.
Vanno capite, perchè da un lato hanno paura di un eventuale fallimento, ma dall' altro è errato.
Se proprio devi bloccare la serie, la blocchi alla 9 puntata della 2 serie, ma se poi continui e ti fermi così lasci l'amaro in bocca a tutti.
Io cerdo che abbiano fatto bene a rimetter mano al progetto, è un bene anche per il forum, che già dalla prima nuova puntata, sarà intasato da topic nuovi di zecca, a causa di risposte che generano altre domande, ecc....
Spero proprio che non sia una bufala....
 
Top
Bob_Cooper
view post Posted on 5/7/2009, 08:49




...ma 5 minuti di webisodi...cosa ne può uscire? :mmm:
 
Top
Biancaneve08
view post Posted on 5/7/2009, 12:49




Boh io sono d'accordo con Indrid Cold..Penso che senza lynch (senza sottovalutare Kyle eh) non sarebbe la stessa cosa. Anche se kyle magari conosce il modo di lavorare di Lynch non potrà mai essere nella sua mente contorta e fare ciò che fa lui. Non vorrei che venisse fuori una cosa che rovina tutto.

E poi io non sono d'accordo con chi dice che la seconda parte è "brutta" a me è piaciuta comunque..e la trovo abbastanza appropriata.. poi va beh son gusti.

CITAZIONE (Bob_Cooper @ 5/7/2009, 09:49)
...ma 5 minuti di webisodi...cosa ne può uscire? :mmm:

ah Bob_Cooper non saprei proprio.. non mi convince moltissimo l'idea però.
 
Top
viale marx
view post Posted on 7/7/2009, 01:34




cmq a me non dispiace che alcuni misteri di twin peaks restino tali..sento parlare molti di voi in termini tipo " speriamo in questa terza serie cosi troviamo risposta a quei quiesiti" è davvero questo che volete?fare luce su tutte le zone d' ombra della serie piu tenebrosa e oscura che ci sia mai stata?
 
Top
Agente Desmond
view post Posted on 7/7/2009, 08:14




Almeno qualcuno si....
 
Top
Biancaneve08
view post Posted on 7/7/2009, 11:19




CITAZIONE (viale marx @ 7/7/2009, 02:34)
cmq a me non dispiace che alcuni misteri di twin peaks restino tali..sento parlare molti di voi in termini tipo " speriamo in questa terza serie cosi troviamo risposta a quei quiesiti" è davvero questo che volete?fare luce su tutte le zone d' ombra della serie piu tenebrosa e oscura che ci sia mai stata?

Io sarei curiosa, ma sono d'accordo con te. Voglio che alcuni misteri rimangano tali. Il bello è ragionare sulle cose e continuare a porsi determinate domande sempre. Se vengono svelate così senza nemmeno un minimo sforzo o svelate comunque secondo me, finisce tutta la magia di Twin Peaks.
 
Top
villesmall
view post Posted on 12/7/2009, 18:01




io spero tanto in questa cosa.
penso che però dovrebbe essere una sorta di TP 20 anni dopo, anche perchè non puo essere il seguito imminente con gli stessi attori che però ora hanno 20 anni in piu....
 
Top
Senza Filtro
view post Posted on 25/7/2009, 16:31




Ma quanto è attendibile la cosa su una possibile 3a serie?
 
Top
viale marx
view post Posted on 31/7/2009, 12:17




credo molto poco caro..
 
Top
Senza Filtro
view post Posted on 31/7/2009, 12:40




Allora è solo una bufala......no cavolo iniziavo già a sperarci....
 
Top
Fred Madison
view post Posted on 24/8/2009, 21:00




...Infatti è impossibile...Lynch stesso ha detto che il progetto Twin Peaks è ormai definitivamente morto...peccato :(
 
Top
viale marx
view post Posted on 3/9/2009, 01:13




chi vivrà vedrà ragazzi cari..
 
Top
Albert RosenfieldFBI
view post Posted on 29/9/2009, 21:29




Che grande notizia!! Abbiamo aggiornamenti a riguardo??
 
Top
viale marx
view post Posted on 30/9/2009, 19:12




che io sappia no albert...
 
Top
69 replies since 24/6/2009, 21:47   1563 views
  Share