AVETE SENTITO LA BELLA NOTIZIA?, Twin Peak Ritorna!

« Older   Newer »
  Share  
Bob_Cooper
view post Posted on 28/6/2009, 20:39




Viaggiando un pò con la fantasia, io partirei dalle scene tagliate di FCCM (se recuperabili in qualche modo) e dopo un prologo con quelle scene inizierei la nuova serie con la scritta "25 anni dopo" (tanto Kyle pare veramente che ha 25 anni in più) da allora... :mmm: il problema naturalemnte è sempre quello: abbiamo lasciato Cooper posseduto, ma Bob non c'è più... :cry:
 
Top
viale marx
view post Posted on 28/6/2009, 21:52




e non è un problema da poco quello dell assenza di BOB..senza considerare che salvaguardare le atmosfere che hanno reso twin peaks la migliore non è un operazione facilissima.ma comunque non voglio partire pessimista!!si sn d accordo che l italiano medio si soffochi con la sua media spazzatura.è sempre lo stesso discorso:non si danno le perle ai porci.aspetto con ansia sviluppi..
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 00:25
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Sì anche io muoio dalla voglia di vedere nuovi pezzi che si compongono nel puzzle....però è vero anche che sarà difficile attuare questa cosa....ai doppiatori dovrebbero essere sempre gli stessi, e credo sarà difficile recuperarli tutti...e pure gli attori...c'è sempre la possibilità che qualcuno non sia disponibile...mah...comunque spero che si faccia qualcosa, mm fatto bene...se deve uscire una cosa fatta male, preferirei lasciare stare...

 
Top
Vale_Palmer
view post Posted on 29/6/2009, 11:03




Essendo webisodes, dubito che saranno doppiati. Saranno magari disponibili su iTunes o siti simili, o magari su YouTube, se non addirittura solo sul sito di MacLachlan.

La durata brevissima non consente di sviluppare grandi intrecci o trame approfondite -- per questo spero che il risultato non sia "Miss Horne è scampata all'esplosione, si è sposata con un imprenditore edile biondo, hanno sei bambini e lei lavora ai grandi magazzini che furono del padre, come cassiera del Burger King." Non era nello stile della serie (e non è nello stile di Lynch, in generale) rivelare dettagli di questo tipo -- e, secondo me, avrebbe poca rilevanza.

Mi piacerebbero, che so, un webisode di cinque minuti nella Black Lodge, solo con MacLachlan e Sheryl Lee, che ricordano i tempi in cui BOB li ha posseduti (in un modo o nell'altro), ma senza rivelare troppo di come le cose siano andate negli scorsi 25 anni... o magari cinque minuti di Signora Ceppo, che si produce in una digressione un po' stralunata su come le dinamiche di gruppo a Twin Peaks siano state turbate da BOB. Mi piacerebbe anche vedere il funerale di Cooper, come cinque minuti finali.
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 11:44
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Sì, ti do pienamente ragione!!
 
Top
SecretAngel
view post Posted on 29/6/2009, 17:21




Forse hai ragione Vale-Palmer, in 5 minuti non si può fare un granché! Però come dici tu si dovrebbero fare 5 minuti in cui le scene non sono fatte tanto per fare, per dire "a quello è successo quello" e fine, deve essere fatto bene! Spero tanto che kyle faccia la cosa giusta!!!
 
Top
Agente Desmond
view post Posted on 29/6/2009, 23:18




Vabbè, io comunque credo che i miniepisodi siano una sorta di demo per la terza serie vera e propria.
Per me ha intenzione di fare tipo dei trailer, e poi bene o male che vada per i "puristi", almeno se andasse in porto, avremmo delle nuove discussioni da aprire, qualcosa su cui discutere.
 
Top
viale marx
view post Posted on 2/7/2009, 12:46




chi vivrà vedrà ragazzuoli..
 
Top
Indrid Cold
view post Posted on 2/7/2009, 16:19




Andiamo su, pensateci: davvero volete un sequel a tutti i costi? A costo che sia sotto ogni aspettativa, e che così abbia solo l'effetto di rovinare qualcosa che ci eravamo costruiti con passione vedendo quelle puntate ricche di magia ed oscurità? Io non la penso così, proprio per nulla. Il fatto che Lynch non sia presente, per me è molto più che un piccolo dettaglio. Adoro Kyle, ma non sarebbe l'impronta 'giusta' per la serie... e come ha detto più di una persona, sarebbero troppe le cose a mancare, a cominciare da molti dei characters che conosciamo e che amiamo.

Credetemi e perdonate la mia forse eccessiva dote pessimista, ma più che avere una 3° 'portata' dal sapore amaro, preferisco non averla del tutto: Twin Peaks dopotutto lo amiamo per quello che è e come lo conosciamo ad ora, e credo che molti quesiti è giusto che rimangano tali, nelle nostre teste e nel nostro cuore.

Edited by Indrid Cold - 2/7/2009, 20:27
 
Top
Agente Desmond
view post Posted on 2/7/2009, 16:23




Certo che vogliamo un sequel, non possiamo parlare per 20 anni delle stesse cose.
E poi rovinare per rovinare, già non sarà peggio della seconda parte della seconda serie.
E poi sono 20 anni che ci stanno pensando a fare qualcosa di decente, non credo che si siano svegliati la settimana scorsa e si sono messi a dire che faranno il sequel
 
Top
Indrid Cold
view post Posted on 2/7/2009, 16:34




Se lo dici te.
Opinioni.

Non mi sembra che in questi 20 anni che dici ci sia stato tutto questo lavorone per farlo tornare in auge. Direi piuttosto che è stato messo da parte, purtroppo.
 
Top
Vale_Palmer
view post Posted on 2/7/2009, 17:10




Io sono abbastanza d'accordo con Indrid Cold -- e sono pure tra quelli che sposano l'idea lynchiana che la rivelazione dell'identità dell'assassino di Laura (e le altre) sia stata controproducente.

La strada di una terza serie, televisiva o addirittura direttamente in DVD, non è percorribile, secondo me.
Brevissimi webisodes a sfondo filosofico, sì -- ma che pongano magari ulteriori domande, non che forniscano risposte semplicistiche.
 
Top
aberdeen88
view post Posted on 2/7/2009, 17:56




ditemi che è vero! sarebbe il top! comunque leggendo il libro di lynch si nota come egli sia al momento completamente assorbito dalla promozione della meditazione trascendentale come fenomeno ed è in contatto con i massimi esponenti in materia...
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 18:26
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Ma io non credo che la seconda parte della seconda serie sia così oscena...certo si distacca molto dalla parte iniziale di Twin Peaks...però non la vedo come un orrore...boh...ma questo è un altro argomento...
Anche io penso come te Indrid che sia molto rischioso fare uscire un sequel...però dai...se avessi la certezza che venga fuori una cosa bella, non la vorresti?? ^_^
 
Top
SecretAngel
view post Posted on 2/7/2009, 18:52




Infatti, chi ha detto che la terza "portata" debba avere per forza un gusto amaro? Preferirei assaggiarla e se proprio non mi piace pazienza; in fondo la serie finita così mi ha già lasciato l'amaro in bocca. :( E poi secondo me Kyle non la farebbe così tanto per fare, ha lavorato tanto con Lynch e sa quale è il suo stile. E' vero che la mancanza di Lynch non è una cosa da sottovalutare, però secondo me qualunque cosa venga fuori non sarà niente di brutto, anzi! ;) Poi
(apro una parentesi) Anche a differenza di tanti anni dalla fine della serie, ci sono una marea di fan ancora attivi! Io volevo prendere la serie di Dvd usciti in edicola ma sono arrivato tardi e ho chiesto di ordinarli ma il mio edicolante ha detto che la Mondadori ha esaurito tutte le scorte!!! :o: Ci credete? e che molto probabilmente lo ridistribuiranno a settembre xke ha fatto troppo successo! Tutto questo è per dire che se uscisse la terza serie sicuramente non la schiferemmo! Scusate se sono andato un po' fuori tema ^_^
 
Top
69 replies since 24/6/2009, 21:47   1563 views
  Share