True Blood

« Older   Newer »
  Share  
marcostraz
view post Posted on 5/12/2009, 15:10




CITAZIONE (Arwen Lynch @ 5/12/2009, 02:23)
io sto cercando di procurarmelo per guardarlo :) mi incuriosisce parecchio, in chiaro quando e dove la faranno?

Seconda serata di lunedi su FOX (non so se è in chiaro), e poi varie repliche durante la settimana...
 
Top
viale marx
view post Posted on 22/12/2009, 12:27




niente male gli ultimi sviluppi.la puntata che ho visto ieri sera su sky(l'ultima in prima visione) di buon livello.Ma la faccenda legata a quella specie di divinità del sesso sfronato mi sta davvero coinvolgendo.
 
Top
marcostraz
view post Posted on 27/12/2009, 18:01




CITAZIONE (viale marx @ 22/12/2009, 12:27)
niente male gli ultimi sviluppi.la puntata che ho visto ieri sera su sky(l'ultima in prima visione) di buon livello.Ma la faccenda legata a quella specie di divinità del sesso sfronato mi sta davvero coinvolgendo.

E ci credo!!! :D :D :D
 
Top
viale marx
view post Posted on 28/12/2009, 09:20




CITAZIONE (marcostraz @ 27/12/2009, 18:01)
CITAZIONE (viale marx @ 22/12/2009, 12:27)
niente male gli ultimi sviluppi.la puntata che ho visto ieri sera su sky(l'ultima in prima visione) di buon livello.Ma la faccenda legata a quella specie di divinità del sesso sfronato mi sta davvero coinvolgendo.

E ci credo!!! :D :D :D

:grin: :grin: :grin: lei è molto malizioso signor 'straz..... :grin:
 
Top
viale marx
view post Posted on 31/12/2009, 09:58




Inquietante la scena del cuore cucinato eh?....
 
Top
marcostraz
view post Posted on 2/2/2010, 10:53




Bello il finale di stagione...ora attendiamo la terza...
 
Top
viale marx
view post Posted on 2/2/2010, 15:33




sai gia quando verrà trasmessa in italia?
 
Top
marcostraz
view post Posted on 2/2/2010, 15:55




CITAZIONE (viale marx @ 2/2/2010, 15:33)
sai gia quando verrà trasmessa in italia?

No...so che è stata trasmessa negli USA a partire dal 9 Dicembre 2009...quindi penso che da noi arriverà più o meno per quel periodo del 2010...
 
Top
viale marx
view post Posted on 3/2/2010, 10:25




ok grazie..
 
Top
lutezia
view post Posted on 3/3/2010, 21:13




Ciao a tutti!!!!
Ho seguito la seconda serie e mi è piaciuta molto!!!
Effettivamente Sookie a volte è proprio ingenua , tanto che ti chiedi se ci è o ci fa , specialmente quando fa i suoi discorsetti da moralista, le sue riflessioni sulla gente e sulle diversità suona proprio sforzata , finta , tanto che mi viene voglia di prenderla a schiaffi!!!!
Un bel personaggio , che penso avrà ulteriori sviluppi è Jessica , chissà come andrà a finire con Hoyt?!?
Cmq ho letto su Wikipedia , che l'attore che interpreta Bill ha lasciato moglie e figli per stare con la Paquin.....
 
Top
viale marx
view post Posted on 4/3/2010, 13:38




CITAZIONE (lutezia @ 3/3/2010, 21:13)
Ciao a tutti!!!!
Ho seguito la seconda serie e mi è piaciuta molto!!!
Effettivamente Sookie a volte è proprio ingenua , tanto che ti chiedi se ci è o ci fa , specialmente quando fa i suoi discorsetti da moralista, le sue riflessioni sulla gente e sulle diversità suona proprio sforzata , finta , tanto che mi viene voglia di prenderla a schiaffi!!!!
Un bel personaggio , che penso avrà ulteriori sviluppi è Jessica , chissà come andrà a finire con Hoyt?!?
Cmq ho letto su Wikipedia , che l'attore che interpreta Bill ha lasciato moglie e figli per stare con la Paquin.....

prenderla a schiaffi??' a volte mi viene l'istinto irrefrenabile di prenderla a ginocchiate in faccia!! Un mio amico su mio consiglio ha iniziato a vedere la prima serie di true blood ed è giunto al sesto episodio..gli sta piacendo molto.Per quanto riguarda Jessica e Hoyt che dire...non vorrei mai litigare con una ex che ha la forza di un vampiro.... :axe: :axe:
 
Top
viale marx
view post Posted on 11/1/2011, 12:59




Dopo una bellissima seconda serie devo dire che anche questa terza stagione è veramente bella.quando usciranno i dvd di T.B. me li comprerò senz altro.

P.S. Jessica mi fa un sesso!:)

ma poi..quant è bella la sigla?
 
Top
26 replies since 23/6/2009, 12:11   296 views
  Share