Il diario di Laura Palmer: vi è piaciuto: Si, no e perchè
Poll choicesVotesStatistics
Si7 [63.64%]
Così così4 [36.36%]
No0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Il diario di Laura Palmer: vi è piaciuto: Si, no e perchè, Il sondaggio riguarda ovviamente il fantastico romanzo di Jennifer Linch, vi invito ad unire comenti

« Older   Newer »
  Share  
Vale_Palmer
view post Posted on 22/7/2009, 22:24




CITAZIONE (viale marx @ 22/7/2009, 21:56)
evidentemente la figlia del nostro amato Lynch è stata un po sbadatella in questa occasione..

Credo che proprio non sapesse la strada che avrebbe preso la narrazione dello show televisivo di lì a poco, e che abbia scritto il libro ignorando alcuni particolari non per negligenza sua, ma proprio perchè non poteva saperli -- dato che non era ancora andata in onda la seconda serie.

Al di là delle piccole incongruenze, il testo rimane per me fondamentale -- come il cioccolato. :ok:
 
Top
viale marx
view post Posted on 23/7/2009, 13:52




ah è vero lo ha scritto prima il libro.hai ragione.si il libro è piaciuto anche a me.
 
Top
sabry21
view post Posted on 24/9/2009, 23:05




:ops: quando ho letto il diario di Laura son rimasta inizialmente scioccata perchè crudo e diretto,un pò forte...ma mi ha colpito molto la situazione disperata in cui si trovava Laura,davvero triste.credo si sentisse molto sola ed effettivamente lo era...
 
Top
viale marx
view post Posted on 26/9/2009, 01:17




era una situazione claustofobica la sua...
 
Top
Varlak
view post Posted on 18/10/2009, 12:03




Per la scenda i Donna che viene fermata da Laura, in FWWM, potrebbe essere stata scritta in una delle pagine strappate dal diario.

Per quanto riguarda Maddy e Donna, si sono viste UNA SOLA VOLTA a 13 anni, eh.
 
Top
khukhem
view post Posted on 27/5/2010, 12:41




utenti.multimania.it/twinpeak/diary_home.html

Non so se faccio un errore o meno, ma se a qualcuno interessa leggerlo ancora o prendere qualche "appunto" ;) qui c'è tutto il libro trascirtto.

Perdonatemi se già l'avete postato.

 
Top
Alice1981
view post Posted on 21/6/2011, 17:47




Ho votato si!
Ho letto questo diario con alle orecchie cuffiette con la colonna sonora di Twin Peaks (ve lo consiglio vivamente).
A me è piaciuto molto e mi sta venendo voglia di rileggerlo di nuovo!
Quasi si vive quella tristezza e quell'oppressione che viveva Laura! E' soffocante... ma a me è sembrato di conoscere una Laura diversa dal telefilm e film... un lato che non conoscevo.
 
Top
21 replies since 8/4/2009, 17:52   362 views
  Share