Chitarra "Twin Peaks"

« Older   Newer »
  Share  
viale marx
view post Posted on 15/3/2009, 12:27




veramente una gran bella idea..e mi piace come sta venendo.potresti dargli un tocco alla Lynch mettendo nell interno della chitarra,dove non si vede, un incisione di qualche frase tipo fuoco cammina con me.una cosa che non si vedrà mai...ma se tra 100 anni qualcuno dovesse smontare la chitarra troverrebbe scavata nel legno interno quella scritta..... brrrrrr :alienff: :alienff:

Detto questo ti do un paio di idee per il plettro.Tutto nero con la foto di laura palmer (quella che chiudeva ogni episodio della serie o magari il fermo immagine del video girato da james) sopra entrambe le facciate.Oppure lo fai con una facciata che mostra la faccia di Leland e l altra che mostra lo sguardo truce di BOB..che te ne pare?Buon lavoro.
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 12:42
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Si per le scritte avevo pensato di metterne alcune qua e là, e poi pensavo di scriverle tutte al contrario le parole..dici che è esagerato??

Oddio, per i plettri sono belle le idee, ma chi li fa?? eheh bisognerebbe avere conoscenza sempre con qualcuno che lavora la plastica, anche per il battipenna...quest'ultimo sarà il vero problema...devo trovare il modo di procurarlo, farlo o averlo...assolutamente ci vuole...
 
Top
viale marx
view post Posted on 15/3/2009, 14:34




CITAZIONE (Liutaio di Twin Peaks @ 15/3/2009, 12:42)
Si per le scritte avevo pensato di metterne alcune qua e là, e poi pensavo di scriverle tutte al contrario le parole..dici che è esagerato??

Oddio, per i plettri sono belle le idee, ma chi li fa?? eheh bisognerebbe avere conoscenza sempre con qualcuno che lavora la plastica, anche per il battipenna...quest'ultimo sarà il vero problema...devo trovare il modo di procurarlo, farlo o averlo...assolutamente ci vuole...

si non è male l idea delle scritte al contrario...oppure potresti riprodurre i disegni della caverna dei gufi,una parte chiaramente.però non troppe..se no diventa troppo impiastricato.. :ok:
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 14:43
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


CITAZIONE (viale marx @ 15/3/2009, 14:34)
si non è male l idea delle scritte al contrario...oppure potresti riprodurre i disegni della caverna dei gufi,una parte chiaramente.però non troppe..se no diventa troppo impiastricato.. :ok:

Anche! Buono spunto! :ok:
 
Top
viale marx
view post Posted on 15/3/2009, 14:56




grazie caro!:)
 
Top
Indrid Cold
view post Posted on 16/3/2009, 19:48




L'idea del petrogrifo sarebbe grandiosa, almeno una sua parziale rappresentazione. Sarebbe possibile secondo te? E condivido appieno il riportare qualche citazione misteriosa, magari davvero nascosta o che sembra tale, nella buona tradizione Lynchiana.
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 23:45
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Certo! Anzi, sono sempre più convinto di riportarlo...se non erro, avevo visto una foto su questo forum...e se non ricordo male, inserita dal nostro amato Vialemarx...riuscite ad aiutarmi a trovarla?
 
Top
Indrid Cold
view post Posted on 17/3/2009, 07:27




Ti confermo che infatti esiste nel forum, ho visto il petrogrifo anche io qui... devo scappare a lavoro, ma stasera se non lo ha fatto già qualcuno ti aiuterò a trovare il disegno.
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 08:24
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Grazie Indrid, ho provato un po' a cercare, ma ancora nulla, comunque tranquillo non c'è fretta, per cui non stare a diventare matto se non lo trovi. ;)
 
Top
viale marx
view post Posted on 26/3/2009, 23:27




non ricordo di averla inserita io caro liutaio..comunque come procede la lavorazione della chitarra?ci sono stati progressi o impegni vari ti hanno fatto mettere il progetto in stanby?
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 00:18
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


ah non l'avevi inserita tu?? Ah scusa, mi ricordavo male allora, pardon!

Eh no, per il momento è solo un'idea...mi sa che la comincerò st'altr'anno...bisognerà vedere come sono messo coi lavori che starò facendo...ora sto finendo tre chitarre...direi che per un po' bastino...eheh
 
Top
viale marx
view post Posted on 28/3/2009, 20:16




direi di si..:):)
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 4/4/2009, 18:03




CITAZIONE (viale marx @ 15/3/2009, 13:27)
veramente una gran bella idea..e mi piace come sta venendo.potresti dargli un tocco alla Lynch mettendo nell interno della chitarra,dove non si vede, un incisione di qualche frase tipo fuoco cammina con me.una cosa che non si vedrà mai...ma se tra 100 anni qualcuno dovesse smontare la chitarra troverrebbe scavata nel legno interno quella scritta..... brrrrrr :alienff: :alienff:

Detto questo ti do un paio di idee per il plettro.Tutto nero con la foto di laura palmer (quella che chiudeva ogni episodio della serie o magari il fermo immagine del video girato da james) sopra entrambe le facciate.Oppure lo fai con una facciata che mostra la faccia di Leland e l altra che mostra lo sguardo truce di BOB..che te ne pare?Buon lavoro.

Proporrei come estetica il pavimento della red room :D
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 18:08
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Estetica dei plettri, o proprio della chitarra? Si pensava di fare il battipenna sotto la buca in stile pavimento Red Room :ok:

Fatevi avanti anche per altre proposte...non si sa mai!
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 4/4/2009, 18:11




Io proporrei un'elettrica totalmente red room :laughing:
 
Top
46 replies since 13/3/2009, 11:23   589 views
  Share