Il quadro, regalo di Mrs.Tremond e little Pierre..

« Older   Newer »
  Share  
Ãñd®ëw
view post Posted on 31/8/2011, 10:42




Mah, probabilmente il gigante è forse lo spirito che lo aiuta senza un proprio tornaconto, almeno da cio' che si è visto è l'unico che non sembra uno spirito malvagio per così dire.
 
Top
La loggia del gufo
view post Posted on 31/8/2011, 17:41




opure perchè avvertirlo che far partecipare Annie a miss Twin Peaks è pericoloso?
 
Top
viale marx
view post Posted on 1/9/2011, 14:50




secondo me è uno spirito "buono" per cosi dire..o che comunque decide di remare contro l'operato di BOB..una sorta di talpa all'interno della loggia nera.
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 15:04




Tra l'altro il gigante non è neanche presente nella "riunione" degli spiriti della Loggia che Philip Jeffries racconta...
Sul quadro, mah... non è affatto facile capirne il valore, se sia solo un simbolo voglio dire o qualcosa di più.
 
Top
viale marx
view post Posted on 16/9/2011, 08:58




CITAZIONE (dekiseven@hotmail.it @ 1/9/2011, 16:04) 
Tra l'altro il gigante non è neanche presente nella "riunione" degli spiriti della Loggia che Philip Jeffries racconta...
Sul quadro, mah... non è affatto facile capirne il valore, se sia solo un simbolo voglio dire o qualcosa di più.

beh io l ho sempre considerato una sorta di portale...
 
Top
Alice1981
view post Posted on 4/1/2012, 11:38




Si anch'io penso che il quadro sia un portale! Non so se l'avete visto ma la notte del 31 Gennaio su Rai Movie hanno ridato "Fuoco cammina con me" e pensavo proprio a quel quadro così inquietante e sembra proprio che Laura vada in un'altra dimensione... nel sogno... un po' come un viaggio astrale!
 
Top
20 replies since 19/2/2009, 15:10   629 views
  Share