TWIN PEAKS COMMUNITY Forum Ufficiale Italiano

Reply
Twin Peaks Love Theme (Laura Palmer)
view post Posted on 11/11/2009, 21:28Quote

ADMIN OF TWIN PEAKS

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 15:43

Assolutamente si Liutaio, quando si ama qualcosa generalmente tutto ciò che ne fa parte diventa oggetto di ottime "recensioni"...Ma non sempre è così.....Secondo me sono musiche suggestive, talmente forti che colpiscono anche coloro che non conoscono la serie...
:)

I gufi non sono quello che sembrano...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 01:44Quote

Come sta Annie?

Group: Bookhouse Boys

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 00:48

CITAZIONE (repooc @ 11/11/2009, 21:28)
Secondo me sono musiche suggestive, talmente forti che colpiscono anche coloro che non conoscono la serie...
:)

Assolutamente sì...non lo metto in dubbio! ;)

Non a caso, quando chiedi alla gente, se conosce Twin Peaks, risponde, no, però mi piace la musichina...oppure...mi ricordo la musichina...oppure quando la suoni, salta su uno e: "è la musichina di Twin Peaks!!!", ma non sa nemmeno come si chiama l'agente Cooper...ehehe

"Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere...non esiste che un'opportunità, tra questo mondo e l'altro...FUOCO CAMMINA CON ME...noi viviamo tra la gente...tu lo chiameresti un negozio conveniente...noi ci viviamo sopra, proprio così com'è, come lo vedi tu...anch'io sono stato toccato dall'essere infernale...un tatuaggio sulla spalla sinistra...ma il giorno che vidi il volto di dio, divenni un altro, e mi staccai da solo il braccio intero...il mio nome è Mike, e il suo è Bob."
Saluti, Urbano

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
16 replies since 12/2/2009, 01:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tracked by Histats.com

Forum ufficiale del sito www.twinpeaks.it ~ info@twinpeaks.it
TWIN PEAKS COMMUNITY - forum ufficiale italiano
Credits Gemellaggi
Si ringrazia per la tabella
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Affiliazioni
Lo Scambia Voti Huddy Rules!! Image and video hosting by TinyPic Meryl Streep