VASCO O LIGABUE?

« Older   Newer »
  Share  
R'n'R Queen
view post Posted on 30/9/2011, 20:50




CITAZIONE (tompeaks @ 28/9/2011, 11:58) 
Mi fanno schifo entrambi come la crema di mais

tompeaks, ti adoro! XD
 
Top
tompeaks
view post Posted on 2/10/2011, 10:49




sono lusingato
 
Top
tompeaks
view post Posted on 3/10/2011, 16:46




Ah, a tutti i fan di Vasco: il mitico roker ha indotto il sito Noncioclopedia a chiudere, causa diffamazione
 
Top
viale marx
view post Posted on 4/10/2011, 10:05




CITAZIONE (tompeaks @ 3/10/2011, 17:46) 
Ah, a tutti i fan di Vasco: il mitico roker ha indotto il sito Noncioclopedia a chiudere, causa diffamazione

si ho letto la notizia questa mattina sul giornale..
Vasco sta impicciato di testa ultimamente.Il ricovero in clinica,la depressione,il male di vivere.Se non stanno attenti questo fa la fine di Amy Winehouse..
 
Top
tompeaks
view post Posted on 4/10/2011, 10:44




In ogni caso sta superando i limiti
 
Top
marcostraz
view post Posted on 4/10/2011, 11:28




CITAZIONE (tompeaks @ 3/10/2011, 17:46) 
Ah, a tutti i fan di Vasco: il mitico roker ha indotto il sito Noncioclopedia a chiudere, causa diffamazione

Se lo ha diffamato...
 
Top
tompeaks
view post Posted on 4/10/2011, 11:33




Il sito è un insieme di articoli goliardici, scritti con linguaggio scurrile, ma non offensivo in quanto demenziale e volutamente privo di pretese e cattiveria. Vasco invece ha preferito contattare i suoi legali, non accettando e non capendo le intenzioni innocue del sito
 
Top
marcostraz
view post Posted on 4/10/2011, 11:45




CITAZIONE (tompeaks @ 4/10/2011, 12:33) 
Il sito è un insieme di articoli goliardici, scritti con linguaggio scurrile, ma non offensivo in quanto demenziale e volutamente privo di pretese e cattiveria. Vasco invece ha preferito contattare i suoi legali, non accettando e non capendo le intenzioni innocue del sito

Non conosco il caso in questione quindi non posso giudicare...però io ho letto spesso Nonciclopedia, e spesso ci sono offese anche pesanti e cattive...saranno anche intenzioni innocue, però non si può dire che in quel sito ci siano solo quattro barzellette...
 
Top
tompeaks
view post Posted on 4/10/2011, 11:52




Il punto però sta nella reazione incomprensibile di Vasco e dei suoi legali. Inoltre ribadisco l'assoluta goliardia e demenzialità del sito, che perciò non deve essere ritenuto offensivo. Ricordo inoltre che stiamo parlando di libertà di espressione e di linguaggio da utilizzarsi per l'espressione
 
Top
marcostraz
view post Posted on 4/10/2011, 14:08




CITAZIONE (tompeaks @ 4/10/2011, 12:52) 
Il punto però sta nella reazione incomprensibile di Vasco e dei suoi legali. Inoltre ribadisco l'assoluta goliardia e demenzialità del sito, che perciò non deve essere ritenuto offensivo. Ricordo inoltre che stiamo parlando di libertà di espressione e di linguaggio da utilizzarsi per l'espressione

Innanzitutto la libertà d'espressione ha, giustamente, dei limiti...libertà d'espressione non significa che si possa dire qualsiasi cosa, mi pare abbastanza ovvio...ripeto, io non so cosa c'era scritto di Vasco, ma io di altre persone ho letto cose che andavano ben oltre la goliardia e che se le avessero scritte di me la denuncia sarebbe partita immediatamente...
 
Top
tompeaks
view post Posted on 4/10/2011, 14:41




allora anche tu avresti preso troppo sul serio una cosa che seria non è. E avresti commesso lo stesso errore di Vasco che si considera probabilmente inattaccabile e al di sopra di qualsiasi sberleffo
 
Top
marcostraz
view post Posted on 4/10/2011, 16:57




CITAZIONE (tompeaks @ 4/10/2011, 15:41) 
allora anche tu avresti preso troppo sul serio una cosa che seria non è. E avresti commesso lo stesso errore di Vasco che si considera probabilmente inattaccabile e al di sopra di qualsiasi sberleffo

Io penso che ci siano dei limiti...ripeto: io non conosco cosa c'era scritto su Vasco, ma su Nonciclopedia c'erano scritte cose su altri personaggi che erano tranquillamente da querela...poi magari dipende anche dalla sensibilità dei personaggi, c'è chi è più permaloso e chi meno, però non puoi neanche pensare di scrivere qualsiasi volgarità e poi fare la santerellina quando qualcuno si incazza...se scrivi che ci sono persone nate dal culo di altre o che fanno i bocchini per fare le leggi o si inchiappettano i bambini, o chiamare pompinara o troia chicchessia, oppure dire che lo prendono sia avanti che dietro, ecc.ecc., devi anche immaginare che qualcuno si incazzi...libertà di espressione non significa scrivere qualsiasi cosa...io non posso domani scrivere un articolo su tizio che è nato da uno str***o di caio e si fa le pippe guardando i preti pedofili (perchè questo è il livello di Nonciclopedia)...per fortuna, aggiungo io...

PS: comunque ha già riaperto, mi pare...

Edited by marcostraz - 26/10/2011, 10:05
 
Top
tompeaks
view post Posted on 4/10/2011, 18:30




libertà di espressione significa dire quello che si vuole, punto. Tu non puoi dirmi di non dirlo e io so che posso andare incontro a querele. Se qualcuno si incazza lo faccia pure, ma non può mettere l'avversario in condizione di non poter replicare. Con questo chiudo perchè è evidente che non si andrà d'accordo. P.S la pagina di Vasco non c'è più
 
Top
marcostraz
view post Posted on 5/10/2011, 13:41




CITAZIONE (tompeaks @ 4/10/2011, 19:30) 
libertà di espressione significa dire quello che si vuole, punto.

Non negli ordinamenti giuridici di qualsiasi stato occidentale, visto che (giustamente secondo me) ognuno fissa dei limiti alla libertà d'espressione...non viviamo nell'anarchia...
 
Top
viale marx
view post Posted on 5/10/2011, 14:25




ragazzi a questo punto postate quello che è stato scritto su vasco cosi almeno vediamo di cosa si sta parlando..
 
Top
44 replies since 14/11/2008, 16:58   342 views
  Share