Ci sarà un sequel di Twin Peaks?

« Older   Newer »
  Share  
marcostraz
view post Posted on 3/3/2010, 16:35




Ripeto...secondo me è troppo tardi...
 
Top
Captain_Hastings
view post Posted on 3/3/2010, 19:12




Non è mai troppo tardi, gli attori sono ancora in vita quasi tutti e idee ce ne sono a valanga. Basta riprendere le vecchie musiche e la vecchia cittadina circondata dai boschi..
 
Top
LuKeys
view post Posted on 4/3/2010, 01:25




io spero che non lo faranno ... ne ho viste di cose belle rovinate dai sequels...
 
Top
marcostraz
view post Posted on 4/3/2010, 11:05




CITAZIONE (Captain_Hastings @ 3/3/2010, 19:12)
Non è mai troppo tardi, gli attori sono ancora in vita quasi tutti e idee ce ne sono a valanga. Basta riprendere le vecchie musiche e la vecchia cittadina circondata dai boschi..

Non credo che basti questo (a parte il fatto che invece diversi attori non ci sono più, uno tra tutti Bob)...
 
Top
Civas-88
view post Posted on 29/9/2010, 13:29




Bah... bisognerebbe prendere con le pinze tutta la vicenda.

Iniziare dalla scena finale della seconda stagione non se ne parla, non risulterebbe credibile, con tutti gli attori più vecchi di 20 anni. Molti sono morti o comunque all'ospizio (alcuni non sarebbero più serviti, è vero, altri si potrebbero sostituire, Bob è vero che resterà sempre insostituibile, ma secondo me potrebbero fare un buon lavoro anche senza Silva).

Secondo me le vicende fuori dalla Loggia Nera sarebbero troppo complcate da realizzare con gli stessi attori, principalmente per l'età. Come si potrebbero poi spiegare tutte le vicende tramite racconti dei "sopravvissuti"?!

La mia idea sarebbe quella di fare un film all'interno della Loggia Nera che chiarisca alcuni punti. Si potrebbe finalmente vedere l'incontro tra Cooper e Laura della frase "Ti rivedrò ancora tra 25 anni" (più o meno con l'età degli attori ci siamo). Cooper è rimasto imprigionato nella Loggia per tutto questo tempo o è riuscito ad ritornare nel proprio corpo?

Ecco, mi piacerebbe un film fatto in questo modo; pochi argomenti approfonditi.
 
Top
34 replies since 24/9/2008, 16:50   499 views
  Share