Ci sarà un sequel di Twin Peaks?

« Older   Newer »
  Share  
sabry21
view post Posted on 25/9/2009, 13:55




:wub: io è da anni che lo desidero,sarebbe fantastico!ma è possibile che non trapela nessuna novità a riguardo??credo che siamo in tanti a volerlo.io continuo a sperare,altrimenti sono costretta a riguardarmi sempre la serie poi FCCM e poi di nuovo daccapo pur di star dentro quella dimensione...UFFA!
 
Top
viale marx
view post Posted on 26/9/2009, 01:27




sabry..il problema è che non è detto che un sequel di twin peaks ricrei quell atmosfera..e se non lo fa è un orrore..
 
Top
sabry21
view post Posted on 27/9/2009, 21:01




:mmm: eh già,anche questo è vero.ma tu non senti la mancanza????come si fà viale marx!!??
 
Top
viale marx
view post Posted on 27/9/2009, 22:27




si vive delle gioie passate..come davanti a film come il padrino..li si rivede.anche se mi manca si..
 
Top
.cris.
view post Posted on 30/9/2009, 15:54




Buona sera a tutti!! Allora forse ho trovato il posto giusto per poter "incollare" il collegamento dell'intervista del fighissimo Kyle ?!? : :clap:

http://www.contactmusic.com/news.nsf/story...omeback_1106691


Chissà?!?!!! :rolleyes:

Ciaoo :)
 
Top
sabry21
view post Posted on 30/9/2009, 22:45




:sob: ...ti giuro che l'ho tradotto in italiano ma non ho capito bene ,me lo spieghi??grazie
 
Top
.cris.
view post Posted on 1/10/2009, 08:38




Tradotto cn Gooooogle :D

"MacLachlan PIANI DI TWIN PEAKS COMEBACKL'attore Kyle MacLachlan piani di far risorgere il suo dramma TV quirky TWIN PEAKS a rate breve su Internet.
Il Desperate Housewives star ha svolto un agente dell'FBI il suo show tra il 1990 e il 1991, lavorando con il leggendario regista David Lynch per la serie cult.
Lo spettacolo è stato poi ritirato dopo un calo in voti, ma ritornò nel 1992 con un film prequel di Twin Peaks: Fuoco cammina con me.
MacLachlan è disperata a interpretare il suo ruolo ancora una volta, e spera di utilizzare il web per aiutare soddisfare la sua ambizione di un ritorno alla Twin Peaks.
Dice, "ho una pazza idea di riportare Twin Peaks in rete a cinque minuti webisodes".
Ma la star ammette il creatore dello show, David Lynch, non saranno coinvolti con la nuova versione come egli è troppo occupato a concentrarsi sul suo iniziative per far conoscere le tecniche di meditazione.
MacLachlan, aggiunge, "focus David è più sulla meditazione trascendentale ora".


:shock: :wub:

CITAZIONE (viale marx @ 26/9/2009, 02:27)
sabry..il problema è che non è detto che un sequel di twin peaks ricrei quell atmosfera..e se non lo fa è un orrore..

No, sono d'accordo con te. E' assolutamente è impossibile da ricreare.
L'alone di ...non so che.... che esisteva negli anni novanta era unico e irripetibile.
E' uscita la serie giusta negli anni giusti.
Forse ora sarebbe + horror??
Che ne pensate??
 
Top
viale marx
view post Posted on 1/10/2009, 20:53




si cris...forse piu horror e piu banale..ma ricreare quelle atmosfere senza un lynch o un frost...e poi sul web a puntate di 10 minuti....non sò..non mi convince.
 
Top
.cris.
view post Posted on 2/10/2009, 08:24




CITAZIONE (sabry21 @ 30/9/2009, 23:45)
:sob: ...ti giuro che l'ho tradotto in italiano ma non ho capito bene ,me lo spieghi??grazie

Come l'hai trovata la traduzione di google?
Non si capisce granchè, :wacko: però mi sembra 1po' + intuibile, che dici?

CITAZIONE (viale marx @ 1/10/2009, 21:53)
si cris...forse piu horror e piu banale..ma ricreare quelle atmosfere senza un lynch o un frost...e poi sul web a puntate di 10 minuti....non sò..non mi convince.

Hai ragione :nono: , penso che dovrebbe avvenire un miracolo per non farla diventare 1quasi "schifezzina" ...
 
Top
sabry21
view post Posted on 2/10/2009, 14:23




....boh,io sarò un'illusa,una sognatrice ma non perdo la speranza;sicuramente chi ha creato TP è sicuramente in grado di creare la continuazione,comprese tante novità.
E scometto che sarebbe capace di sorprenderci ancora....
 
Top
.cris.
view post Posted on 3/10/2009, 07:04




Tuttavia Sabry, Viale non ha tutti i torti, senza un lynch o un frost ho proprio paura di 1 delusione.... (ammesso ci sia)
Vero che "l'ex agente Cooper" avrà imparato moltissimo da lui, avendoci lavorato per molti anni assieme, ma i pensieri restano comunque diversi... Poi, chissà????? :mmm: :alienff:
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 9/11/2009, 01:25




Io credo che i segreti di Twin Peaks debbano restare segreti... è il suo fascino, un po' come nella vita... mica riusciamo a dare una spiegazione a tutto. Lynch, Frost ed Engels hanno dato vari spunti di riflessione... sta a noi continuare ad indagare in questa "Twin-dimension" ed a capire cosa si nasconde dietro queste tende rosse ;)
 
Top
Bob/Cooper
view post Posted on 13/11/2009, 08:16




...mi basterebbe, per ora, vedere le immagini tagliate di FCCM...non so perchè non le sfruttano anche per specularci sopra...per altre serie, hanno speculato anche sulle immagini degli attori che andavano in bagno durante le pause...
 
Top
Captain_Hastings
view post Posted on 3/3/2010, 09:36




L'atmosfera si può ricreare eccome, gli spunti per il seguito ci sono tutti e si può trovare anche un nuovo BOB....

Questa serie DEVE essere finita. Ma vi immaginate che disastri potrebbe combinare il buon BOB ora che è pure agente dell'FBI????
 
Top
viale marx
view post Posted on 3/3/2010, 13:29




CITAZIONE (Captain_Hastings @ 3/3/2010, 09:36)
L'atmosfera si può ricreare eccome, gli spunti per il seguito ci sono tutti e si può trovare anche un nuovo BOB....

Questa serie DEVE essere finita. Ma vi immaginate che disastri potrebbe combinare il buon BOB ora che è pure agente dell'FBI????

che gli spunti per continuare ci siano è assolutamente vero...che l atmosfera si possa ricreare invece ne dubito fortemente Captain..
 
Top
34 replies since 24/9/2008, 16:50   499 views
  Share