forse ricordo male

« Older   Newer »
  Share  
Marcello Stampa 90
view post Posted on 15/10/2008, 21:52




wow è il caso delle scene- fantasma...
 
Top
Raiden1988
view post Posted on 22/10/2008, 17:39




Io invece ricordo una scena in cui c'era Donna e non ricordo chi altri che nel cuore della notte si introducevano nella stazione di polizia.

Poi ricordo anche qualcuno (forse sempre Donna) che in una scena diceva "Allora il diario di Laura che ha lo sceriffo non è il vero diario".

Sono certo di averle anche riviste pochi anni fa quando la serie è stata trasmessa su Rai Tre a tarda notte.
 
Top
viale marx
view post Posted on 22/10/2008, 22:09




CITAZIONE (Raiden1988 @ 22/10/2008, 18:39)
Io invece ricordo una scena in cui c'era Donna e non ricordo chi altri che nel cuore della notte si introducevano nella stazione di polizia.

Poi ricordo anche qualcuno (forse sempre Donna) che in una scena diceva "Allora il diario di Laura che ha lo sceriffo non è il vero diario".

Sono certo di averle anche riviste pochi anni fa quando la serie è stata trasmessa su Rai Tre a tarda notte.

umh..questa frase di donna sul diario di laura mi sembra di averla sentita anche a me..ti sei informato se non si tratta di una scena presente nel gold box come scena extra?
 
Top
carparcobaleno
view post Posted on 22/10/2008, 22:42




non vorrei disilludervi ma gli episodi presenti su i dvd sono quelli andati in onda, ne scena in più ne scena in meno...anch'io quando ho rivisto twin peak dapo che è stato trasmesso per la prima volta molte scene le ricordavo in maniera differente, sopratutto il sogno di ronette...la memoria gioca brutti scherzi, anche windom earle lo dice in un episodi che l'immagine mentale delle cose non è mai come quella vera...
 
Top
cooper76
view post Posted on 23/10/2008, 00:14




QUOTE (carparcobaleno @ 22/10/2008, 23:42)
non vorrei disilludervi ma gli episodi presenti su i dvd sono quelli andati in onda, ne scena in più ne scena in meno...anch'io quando ho rivisto twin peak dapo che è stato trasmesso per la prima volta molte scene le ricordavo in maniera differente, sopratutto il sogno di ronette...la memoria gioca brutti scherzi, anche windom earle lo dice in un episodi che l'immagine mentale delle cose non è mai come quella vera...

:shock:
 
Top
Raiden1988
view post Posted on 23/10/2008, 14:07




CITAZIONE (carparcobaleno @ 22/10/2008, 23:42)
non vorrei disilludervi ma gli episodi presenti su i dvd sono quelli andati in onda, ne scena in più ne scena in meno...anch'io quando ho rivisto twin peak dapo che è stato trasmesso per la prima volta molte scene le ricordavo in maniera differente, sopratutto il sogno di ronette...la memoria gioca brutti scherzi, anche windom earle lo dice in un episodi che l'immagine mentale delle cose non è mai come quella vera...

Non credo che sia così. Anche perchè quando ho rivisto in tv gli episodi pochi anni fa le scene che dico le ho riviste ma esse non sono però presenti nei dvd.
 
Top
viale marx
view post Posted on 23/10/2008, 19:19




è comprensibile che carpa possa dire che ci siamo solo confusi con il tempo..è vero la memoria fa brutti scherzi!!:):) però io sono certo di aver visto quella scena..cioè..non è che ricordavo una scena in un modo diverso..ricordo proprio altre scene!! :ph34r: :ph34r:
 
Top
carparcobaleno
view post Posted on 23/10/2008, 19:36




scusate ma di quali scene parlate? che senso avrebbe avuto eliminarle dal dvd se di solito in dvd c'è sempre qualcosa in più (è una questione di soldi, il dvd devi comprarlo in tv lo danno a gratis)...mi spiace ma vi sbagliate voi, l'unica cosa che può succedere e che nei promo possono esserci a volte delle immagini che poi non ritrovi nella serie... trovate queste scene e postatele...oppure se ricordate così bene cercate gli script originali e postateli... :ok:
 
Top
viale marx
view post Posted on 23/10/2008, 20:47




eh.."trovate queste scene" dici? MAGARI..fosse cosi facile..lo sai quanto mi piacerebbe carpa!
 
Top
carparcobaleno
view post Posted on 23/10/2008, 21:37




CITAZIONE (viale marx @ 23/10/2008, 21:47)
eh.."trovate queste scene" dici? MAGARI..fosse cosi facile..lo sai quanto mi piacerebbe carpa!

su twin peaks.org ci sono gli script originali magari ci trovi scritto qualcosa :ok:
 
Top
Raiden1988
view post Posted on 24/10/2008, 13:54




Non è vero che nei dvd c'è sempre di più di quanto trasmesso in tv.

Io ho alcuni dvd (di altri film o serie tv) che contengono scene in meno rispetto sia alle versioni vhs che a quelle trasmesse in tv.
 
Top
viale marx
view post Posted on 25/10/2008, 15:03




CITAZIONE (Raiden1988 @ 24/10/2008, 14:54)
Non è vero che nei dvd c'è sempre di più di quanto trasmesso in tv.

Io ho alcuni dvd (di altri film o serie tv) che contengono scene in meno rispetto sia alle versioni vhs che a quelle trasmesse in tv.

che sono dvd a mio avviso da riportare indietro di corsa con tanto di minaccia di denuncia raiden..immagino solo la tua rabbia quando ti sei accorto della mancanza di alcune scene.. :axe:
 
Top
Raiden1988
view post Posted on 26/10/2008, 21:50




si beh però non è colpa della copia che ho acquistato anche perchè poi tutte le altre hanno sempre le stesse scene in meno.

 
Top
carparcobaleno
view post Posted on 26/10/2008, 23:51




CITAZIONE (Raiden1988 @ 26/10/2008, 21:50)
si beh però non è colpa della copia che ho acquistato anche perchè poi tutte le altre hanno sempre le stesse scene in meno.

sarà successo solo a te...di tutti i dvd che ho ci sono scene inedite negli extra o massimo sono fedeli a quello trasmesso in tv o al cinema, non è che sono dvd tarocco? :uhuh:
dai scherzavo, è comunque strano una cosa del genere mai sentita...
 
Top
Raiden1988
view post Posted on 27/10/2008, 20:14




No beh magari è anche a causa che sono film datati

Poi di più non saprei dirti.
 
Top
38 replies since 14/7/2008, 21:19   530 views
  Share