E' morto il Maggiore Briggs !

« Older   Newer »
  Share  
Greta Horne
view post Posted on 19/2/2009, 15:47




CITAZIONE (Urbano Pettazzoni @ 19/2/2009, 14:50)
Cavolo arrivo troppo tardi!! Sono scioccato! che dipsiacere!! E pensare che mi ero messo l'idea in testa di vederlo a Snoqualmie un'estate...avevo letto che durante le estati che organizzano visite guidate, c'era la possibilità di incontrare qualche attore...e spesso Don Davis era una di loro...
:sob: :sob: :sob: :sob: :sob:

si, mi pare che ha partecipato proprio all'ultimo twin peaks fest.
<_<
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 16:14
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


:sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:
Ce ne faremo una ragione...
 
Top
Indrid Cold
view post Posted on 19/2/2009, 18:32




Ho saputo anche io della morte del "Maggiore" - e per questo partecipo alle condoglianze. Ricordo bene di averlo visto in X-Files, oltre che in Twin Peaks, nei panni del padre di Scully, se non sbaglio.

Ma permettemi di riportare degli aspetti che mi hanno molto colpito di questa persona, pur non essendo in prima fila come altri attori. In un DVD della prima stagione, quello dedicato ai contenuti speciali di questa, è inserita un'intervista con lui: se l'avete vista anche voi, non potete non rimanere colpiti da quanto affanno e passione dimostra nel compiere più cose possibili, e curare più passioni di quello che il tempo glipermette: è attore, ma anche un disegnatore [e anche bravo dai quello che mi sembra di vedere], un intagliatore di oggetti ricavati dalla lavorazione del legno... e mentre parla si scorge la tristezza [racconta della separazione dalla moglie dopo molti anni di matrimonio a causa del fatto che lui non era mai presente] e per l'appunto lo smania artistica del voler fare e creare e portare avanti più passioni di quanto il tempo a sua disposizione possa realmente permettere - questo è un aspetto di questa personalità che mi ha coplito davvero tanto, anche io nel mio piccolo sono fatto così, e devo dire che mi ha fatto.... tenerezza. Non me l'aspettavo.
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 19/2/2009, 20:40




CITAZIONE (Indrid Cold @ 19/2/2009, 18:32)
Ho saputo anche io della morte del "Maggiore" - e per questo partecipo alle condoglianze. Ricordo bene di averlo visto in X-Files, oltre che in Twin Peaks, nei panni del padre di Scully, se non sbaglio.

Ma permettemi di riportare degli aspetti che mi hanno molto colpito di questa persona, pur non essendo in prima fila come altri attori. In un DVD della prima stagione, quello dedicato ai contenuti speciali di questa, è inserita un'intervista con lui: se l'avete vista anche voi, non potete non rimanere colpiti da quanto affanno e passione dimostra nel compiere più cose possibili, e curare più passioni di quello che il tempo glipermette: è attore, ma anche un disegnatore [e anche bravo dai quello che mi sembra di vedere], un intagliatore di oggetti ricavati dalla lavorazione del legno... e mentre parla si scorge la tristezza [racconta della separazione dalla moglie dopo molti anni di matrimonio a causa del fatto che lui non era mai presente] e per l'appunto lo smania artistica del voler fare e creare e portare avanti più passioni di quanto il tempo a sua disposizione possa realmente permettere - questo è un aspetto di questa personalità che mi ha coplito davvero tanto, anche io nel mio piccolo sono fatto così, e devo dire che mi ha fatto.... tenerezza. Non me l'aspettavo.

era un uomo ricco di qualità, proprio come il maggiore briggs..
:)
 
Top
Indrid Cold
view post Posted on 19/2/2009, 21:10




Lo credo anche io, davvero. E spero che lo siano tutti gli interpreti di questa grande esperienza.
 
Top
viale marx
view post Posted on 20/2/2009, 00:39




è vero..era un uomo che amava la vita..
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 20/2/2009, 21:54




http://www.contactmusic.com/news.nsf/artic...%20dead_1073738

ho appena trovato questo articolo.
cmq si, ce lo ha portato via un attacco di cuore..
RIP don..
 
Top
51 replies since 3/7/2008, 01:18   830 views
  Share