vi ricordate quando

« Older   Newer »
  Share  
viale marx
view post Posted on 9/6/2009, 12:49




CITAZIONE (freddy95 @ 8/6/2009, 10:25)
CITAZIONE (viale marx @ 28/7/2008, 00:01)
secondo me villesmall mediaset non lo trasmette piu per lo stesso motivo per cui i film di lynch vengono trasmessi in terza serata..lynch non è per tutti!!twin peaks è una sua opera e inquanto opera di lynch è "diversa" dalle altre serie e dagli altri tipi di prodotti televisivi che il pubblico di massa della mediaset o della rai richiede.grazie a dio non tuttio i pubblico,altrimenti noi non saremmo qui e twin peaks non avrebbe cosi tanti fans nel mondo,ma una fetta di pubblico grande quanto basta a far si che mediaset non prenda in considerazione l idea di trasmettere twin peaks.e forse è un bene..vedere twin peaks o altri prodotti di lynch "violentati" dalla continua pubblicità mi farebbe male agli occhi.

Per me invece forse Twin Peaks avrebbe anche oggi abbastanza successo. Di certo non lo seguirebbero i fissati dell' isola dei famosi, però si può contare sui fan di Twin peaks, di X files e delle persone che desiderano rivederlo. per me un pò di successo ci sarebbe. E poi all' inizio degli anni '90 ebbe successo, e (bensì non fossi ancora nato) credo che all' epoca ci fosero gli stessi programmi inguardabili che ci sono in TV oggi. O la TV si è abbassata di livello dopo il 2000?

caro freddie io credo che i programmi brutti ci siano sempre stati.anche se forse tra la televisione spazzatura di oggi e quella degli anni novanta preferisco quella dei novanta.N.B.sono un nostalgico degli anni novanta quindi potrei non essere molto imparziale in questo giudizio!:):) per quanto riguarda twin peaks non c'è il minimo dubbio che sarebbe un successo anche oggi.ma non ti darebbe fastidio vedere la puntata e nel momento piu "lynchiano" vederla interrotta dalla pubblicità di Uomini&Donne??
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 20:17
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


io mi alzerei e distruggerei il tv...
 
Top
viale marx
view post Posted on 10/6/2009, 00:39




CITAZIONE (Liutaio di Twin Peaks @ 9/6/2009, 21:17)
io mi alzerei e distruggerei il tv...

:grin: :grin: :ok:
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 08:00
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


:ok:
 
Top
Biancaneve08
view post Posted on 5/7/2009, 12:47




CITAZIONE (viale marx @ 30/6/2008, 22:01)
vi ricordate quando nel '94 se non sbaglio fecero su rete 4 la pubblicità/sondaggio di twin peaks?....ricordo che si sentiva la musica di morricone e poi una voce diceva "volete rivedere twin peaks su queste reti?allora chiamate al numero...."e io e mio fratello avevamo una fifa tale che speravamo la gente dicesse di no :woot: ..a meno che non mi sbaglio una cosa del genere non è stata mai piu fatta per nessun altro programma/serie televisiva no?

Io purtroppo ero piccola piccola ç_ç avevo solo 5 anni O_O mannaggia a mia mamma xD
 
Top
viale marx
view post Posted on 7/7/2009, 01:36




vabbe biancaneve...l' importante è che hai recuperato dopo:):)...daltronde: il ka è una ruota, aye aye ti sia gradito.:):):)
 
Top
Biancaneve08
view post Posted on 7/7/2009, 11:13




CITAZIONE (viale marx @ 7/7/2009, 02:36)
vabbe biancaneve...l' importante è che hai recuperato dopo:):)...daltronde: il ka è una ruota, aye aye ti sia gradito.:):):)

Nay, dovevo nascere prima u.u :P

comunque Grazie sai :) quando il ka entra in gioco nessuno può decidere, e se ha voluto così MEGLIO, oh si!.. ^_^
 
Top
viale marx
view post Posted on 7/7/2009, 14:05




CITAZIONE (Biancaneve08 @ 7/7/2009, 12:13)
CITAZIONE (viale marx @ 7/7/2009, 02:36)
vabbe biancaneve...l' importante è che hai recuperato dopo:):)...daltronde: il ka è una ruota, aye aye ti sia gradito.:):):)

Nay, dovevo nascere prima u.u :P

comunque Grazie sai :) quando il ka entra in gioco nessuno può decidere, e se ha voluto così MEGLIO, oh si!.. ^_^

ahahaahh grande! :ok: :ok:
 
Top
Biancaneve08
view post Posted on 7/7/2009, 14:41




CITAZIONE (viale marx @ 7/7/2009, 15:05)
CITAZIONE (Biancaneve08 @ 7/7/2009, 12:13)
Nay, dovevo nascere prima u.u :P

comunque Grazie sai :) quando il ka entra in gioco nessuno può decidere, e se ha voluto così MEGLIO, oh si!.. ^_^

ahahaahh grande! :ok: :ok:

:D :uhuh:
 
Top
viale marx
view post Posted on 7/7/2011, 17:16




CITAZIONE (Biancaneve08 @ 7/7/2009, 15:41) 
CITAZIONE (viale marx @ 7/7/2009, 15:05)
ahahaahh grande! :ok: :ok:

:D :uhuh:

:clap: :clap: :grin:
 
Top
24 replies since 30/6/2008, 21:01   327 views
  Share