vi siete mai chiesti..

« Older   Newer »
  Share  
Sissi10
view post Posted on 6/12/2008, 21:26




vi appoggio anche io!
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 7/12/2008, 06:02




CITAZIONE (cooper76 @ 6/12/2008, 09:09)
...weee weee.....
Cooper76 ci sta sempre

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
 
Top
viale marx
view post Posted on 24/12/2008, 00:36




allora si parte!! domani mattina tutti sotto casa di cooper76 alle 8:30,colazione e si parte!!!!!
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 24/12/2008, 15:46




CITAZIONE (viale marx @ 24/12/2008, 00:36)
allora si parte!! domani mattina tutti sotto casa di cooper76 alle 8:30,colazione e si parte!!!!!

Ma povera...
:crylol: :crylol: :crylol: :crylol: :crylol:
 
Top
viale marx
view post Posted on 30/1/2009, 22:11




CITAZIONE (Dale Cooper @ 24/12/2008, 15:46)
CITAZIONE (viale marx @ 24/12/2008, 00:36)
allora si parte!! domani mattina tutti sotto casa di cooper76 alle 8:30,colazione e si parte!!!!!

Ma povera...
:crylol: :crylol: :crylol: :crylol: :crylol:

dai...in fondo ci accontentiamo di poco..solo un caffè nero come una notte senza luna e una squisita fetta di torta di ciliegie e poi si parte.e poi cooper76 è famosa per la sua mitica ospitalità perugina. :ok: :ok: ^_^
 
Top
SallyCanWait
view post Posted on 30/1/2009, 22:44




Cosa leggono i miei occhietti? Passeggiate a notte fonda tra i boschi di Twin Peaks? Capatina al One Eyed Jack's? PUB??? ARRIVO!!! :woot:
 
Top
viale marx
view post Posted on 1/2/2009, 14:41




hehehehehehe...il gruppo è sempre piu numeroso..
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 12:32
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Cavolo verrei anche io!!!
 
Top
viale marx
view post Posted on 15/2/2009, 18:53




[QUOTE=Urbano Pettazzoni,15/2/2009, 12:32]
(IMG:http://i43.tinypic.com/2ln8q6w.jpg) Cavolo verrei anche io!!!
[/QUOT
e vieni allora no?ma porta la birra!! :grin:
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 20:02
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Ok! allora arrivo!! image :P

P.S. L'altro giorno mentre suonavo, mi sono accorto che un gufo era bello comodo sulla ringhiera del balcone della stanza in cui stavo...ma le cose strane sono due...in primo luogo abito in pianura, dove di boschi non se ne vedono nemmeno col binocolo...inoltre erano le dieci del mattino...mah...che non sia un presagio...devo ammettere che l'emozione è stata piuttosto forte...ero euforico, ho cominciato a correre di qua e di là per le stanze per vederlo da diversi punti...poi ad un certo punto ho pensato di fargli una foto, corro, prendo la macchina, apro la finestra, mi affaccio, e lui si gira verso di me girando il collo di 90°, mamma mia che paura, aveva gli occhi rossi, poi mentre mettevo a fuoco lui è volato via....uffa...vabbè ragazzi, non pensate male, non mi ero drogato!! è successo realmente! :grin:

Ok chiusa parentesi...

Porto anche del buon caffè! :ok:
 
Top
viale marx
view post Posted on 16/2/2009, 11:26




CITAZIONE (Urbano Pettazzoni @ 15/2/2009, 20:02)
Ok! allora arrivo!! image :P

P.S. L'altro giorno mentre suonavo, mi sono accorto che un gufo era bello comodo sulla ringhiera del balcone della stanza in cui stavo...ma le cose strane sono due...in primo luogo abito in pianura, dove di boschi non se ne vedono nemmeno col binocolo...inoltre erano le dieci del mattino...mah...che non sia un presagio...devo ammettere che l'emozione è stata piuttosto forte...ero euforico, ho cominciato a correre di qua e di là per le stanze per vederlo da diversi punti...poi ad un certo punto ho pensato di fargli una foto, corro, prendo la macchina, apro la finestra, mi affaccio, e lui si gira verso di me girando il collo di 90°, mamma mia che paura, aveva gli occhi rossi, poi mentre mettevo a fuoco lui è volato via....uffa...vabbè ragazzi, non pensate male, non mi ero drogato!! è successo realmente! :grin:

Ok chiusa parentesi...

Porto anche del buon caffè! :ok:

:shock: :shock: :shock: ...caro ho paura che tu faccia parte o dei prescelti o dei condannati.. :( se stanotte fai un sogno strano faccelo sapere.. ^_^
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 12:47
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Ehehe!! Tempo fa ho fatto un sogno molto inquietante...penso uno dei più angosciante che io abbia mai fatto...e nel sogno c'era cooper!!! magari ve lo racconto nella sezione giusta!! se no mi bacchettano!!

P.S. Uhm.. :mmm: mi viene un dubbio...dove devo scriverlo per non sbagliare?? Mi sembrava di aver visto una sezione con dei sogni, ma forse mi sbagliavo...forse offtopic è la migliore...
 
Top
viale marx
view post Posted on 16/2/2009, 22:07




CITAZIONE (Urbano Pettazzoni @ 16/2/2009, 12:47)
Ehehe!! Tempo fa ho fatto un sogno molto inquietante...penso uno dei più angosciante che io abbia mai fatto...e nel sogno c'era cooper!!! magari ve lo racconto nella sezione giusta!! se no mi bacchettano!!

P.S. Uhm.. :mmm: mi viene un dubbio...dove devo scriverlo per non sbagliare?? Mi sembrava di aver visto una sezione con dei sogni, ma forse mi sbagliavo...forse offtopic è la migliore...

guarda per maggiore sicurezza chiedi a dale o reepoc o altri pezzi grossi del forum.comunque sia è vero..c era un post dedicato ai sogni fatti anche se adesso proprio non ricordo dove si possa trovare.in ogni caso credo che se lo scrivi in twin peaks caffè non fai nulla di male. :ok:
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 17/2/2009, 16:07




è facile in gruppo..pensate ad addentrarvici da soli..
 
Top
viale marx
view post Posted on 17/2/2009, 21:12




CITAZIONE (Greta Horne @ 17/2/2009, 16:07)
è facile in gruppo..pensate ad addentrarvici da soli..

da soli ci vuole veramente una bella dose di fegato Greta.. :ph34r:
 
Top
107 replies since 13/6/2008, 14:11   1301 views
  Share