vi siete mai chiesti..

« Older   Newer »
  Share  
Emi2007
view post Posted on 17/6/2008, 12:11




Ok ok vengo anch'io... ma se ho paura non lasciatemi sola nel bosco con i gufi!!!!!
 
Top
cooper76
view post Posted on 17/6/2008, 20:58




QUOTE (Emi2007 @ 17/6/2008, 13:11)
Ok ok vengo anch'io... ma se ho paura non lasciatemi sola nel bosco con i gufi!!!!!

.....ma quella è la situazione più intrigante...... :^^: :^^: :^^:
 
Top
Emi2007
view post Posted on 19/6/2008, 19:31




CITAZIONE
.....ma quella è la situazione più intrigante...... :^^: :^^:

'nzomma..............
 
Top
giuliopk
view post Posted on 20/6/2008, 22:52




Io se vedo le tende rosse prima faccio un salto, poi inseguo con una mazza il buontempone che ha attentato alle nostre coronarie con quella messinscena!
Anzi, lo lego in una capanna con una gabbia di vedove nere appesa ai denti...
 
Top
cooper76
view post Posted on 21/6/2008, 07:25




QUOTE (giuliopk @ 20/6/2008, 23:52)
Io se vedo le tende rosse prima faccio un salto, poi inseguo con una mazza il buontempone che ha attentato alle nostre coronarie con quella messinscena!
Anzi, lo lego in una capanna con una gabbia di vedove nere appesa ai denti...

:uhuh: :uhuh: :uhuh:
 
Top
marcostraz
view post Posted on 30/7/2008, 17:06




Quando si fa? :D :D :D
 
Top
viale marx
view post Posted on 30/7/2008, 18:09




beh ormai direi che il gruppo c è!!quando si fa chiedi marcostraz??beh stiamo aspettando che cooper76 finisce di truccarsi e partiamo!!:):)
 
Top
bhicio
view post Posted on 20/11/2008, 11:06




Ragazzi se si organizza sul serio io sono tutto vostro.Ci sono stato l'estate scorsa e i giuro che e' una roba da brividi vedere dal vero i luoghi di Twin peaks!Quando me ne sono andato ero tristissimo e infatti mi sa tanto che l'estate prossima ci torno al volo , se in compagnia giusta meglio!Pero' la notte al Great Northern (che in realta' si chiama Salish Lodge) piu che per coraggiosi e' per gente dal portafogli clamorosamente grasso visto che costa davvero un occhio della testa!
comunque lascio la mia mail in caso vogliate sul serio buttare in piedi sta chicca
[email protected]
 
Top
viale marx
view post Posted on 20/11/2008, 16:32




CITAZIONE (bhicio @ 20/11/2008, 11:06)
Ragazzi se si organizza sul serio io sono tutto vostro.Ci sono stato l'estate scorsa e i giuro che e' una roba da brividi vedere dal vero i luoghi di Twin peaks!Quando me ne sono andato ero tristissimo e infatti mi sa tanto che l'estate prossima ci torno al volo , se in compagnia giusta meglio!Pero' la notte al Great Northern (che in realta' si chiama Salish Lodge) piu che per coraggiosi e' per gente dal portafogli clamorosamente grasso visto che costa davvero un occhio della testa!
comunque lascio la mia mail in caso vogliate sul serio buttare in piedi sta chicca
[email protected]

fantastico!!con chi eri?e non te lo sei fatto un giro per i boschi di notte?
 
Top
cowboy79
view post Posted on 25/11/2008, 19:07




CITAZIONE (bhicio @ 20/11/2008, 11:06)
Pero' la notte al Great Northern (che in realta' si chiama Salish Lodge) piu che per coraggiosi e' per gente dal portafogli clamorosamente grasso visto che costa davvero un occhio della testa!

stavo per scrivere la stessa identica cosa bhicio ;) ...credo che una vacanza a snoqualmie sia un sogno per tutti qui dentro(che tu hai realizzato ;))..e tempo fa ho cominciato a documentarmi un pò...Il salish lodge è un resort abbastanza lussuoso con centro benessere e compagnia cantante..è davvero caro e sicuramente non alla portata di tutti..io comunque se prima o poi dovessi riuscire a programmare una vacanza da quelle parti un paio di notti al vecchio great northern non me le farei mancare...in fondo si vive una volta sola,no? :D
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 26/11/2008, 20:53




CITAZIONE (giuliopk @ 20/6/2008, 22:52)
Io se vedo le tende rosse prima faccio un salto, poi inseguo con una mazza il buontempone che ha attentato alle nostre coronarie con quella messinscena!
Anzi, lo lego in una capanna con una gabbia di vedove nere appesa ai denti...

:uhuh:
 
Top
Sissi10
view post Posted on 4/12/2008, 17:30




e allora?!?! quando organizziamo???? io sono pronta!! e mi sono convinta..farò anche il giro nei boschi!!
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 4/12/2008, 18:04




CITAZIONE (Sissi10 @ 4/12/2008, 17:30)
e allora?!?! quando organizziamo???? io sono pronta!! e mi sono convinta..farò anche il giro nei boschi!!

Vuoi affrontare il male che ci vive? :grin:
 
Top
cooper76
view post Posted on 6/12/2008, 09:09




...weee weee.....
....allora....invece di chiacchierare tanto... :bla:.... la organizziamo o no questa vacanza da idillio per la prossima estate???....io ci sto...(Cooper76 ci sta sempre :grin: ).....
...e tanto per rimanere in tema....non sarebbe il caso di fare 'stò raduno del TP-forum nelle nostre amate terre,prima di prendere il volo per Snoqualmie.... :rolleyes:


?????
 
Top
viale marx
view post Posted on 6/12/2008, 18:49




CITAZIONE (cooper76 @ 6/12/2008, 09:09)
...weee weee.....
....allora....invece di chiacchierare tanto... :bla:.... la organizziamo o no questa vacanza da idillio per la prossima estate???....io ci sto...(Cooper76 ci sta sempre :grin: ).....
...e tanto per rimanere in tema....non sarebbe il caso di fare 'stò raduno del TP-forum nelle nostre amate terre,prima di prendere il volo per Snoqualmie.... :rolleyes:


?????

appoggio cooper76..sarebbe bello incontrarci tutti..
 
Top
107 replies since 13/6/2008, 14:11   1301 views
  Share