che spiegazione vi siete dati della frase "TI RIVEDRò TRA 25 ANNI,MA INTANTO..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2009, 14:36
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Beh, io credo comunque, che in fondo anche a Bob dispiaccia che non ci sia più Laura, poi Bob è anche un bravo attore...più volte ha preso in giro l'agente Cooper, e non solo...
 
Top
Biancaneve08
view post Posted on 8/4/2009, 18:51




CITAZIONE (Liutaio di Twin Peaks @ 8/4/2009, 15:36)
Beh, io credo comunque, che in fondo anche a Bob dispiaccia che non ci sia più Laura, poi Bob è anche un bravo attore...più volte ha preso in giro l'agente Cooper, e non solo...

Mah..non saprei sai..non lo vedo molto sensibile..
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 18:56
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Non ho detto che era sensibile, ma a Bob piaceva Laura...e il fatto di non poter più "giocare" con lei, credo che un po' gli dispiaccia...
 
Top
Biancaneve08
view post Posted on 8/4/2009, 19:08




CITAZIONE (Liutaio di Twin Peaks @ 8/4/2009, 19:56)
Non ho detto che era sensibile, ma a Bob piaceva Laura...e il fatto di non poter più "giocare" con lei, credo che un po' gli dispiaccia...

beh quello si, ma tanto troverà sempre qualcun altro con cui "giocare" ;)
 
Top
viale marx
view post Posted on 9/4/2009, 16:27




oddio non credo che BOB soffrà poi molto della perdita di Laura.capisco quello che dice il liutaio sul fatto che BOB ha perso una compagna di giochi ma credo la rimpiazzi molto velocemente.
 
Top
Biancaneve08
view post Posted on 9/4/2009, 19:58




CITAZIONE (viale marx @ 9/4/2009, 17:27)
oddio non credo che BOB soffrà poi molto della perdita di Laura.capisco quello che dice il liutaio sul fatto che BOB ha perso una compagna di giochi ma credo la rimpiazzi molto velocemente.

è quello che dico anche io ;)
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 03:28
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


CITAZIONE (viale marx @ 9/4/2009, 17:27)
oddio non credo che BOB soffrà poi molto della perdita di Laura.capisco quello che dice il liutaio sul fatto che BOB ha perso una compagna di giochi ma credo la rimpiazzi molto velocemente.

sì, è vero anche questo...
 
Top
vialemarx
view post Posted on 7/10/2014, 09:48




Eccomi qui a riaprire una discussione creata da me 6 anni fà,chi l'avrebbe mai detto!Quante cose sono accadute in tutto questo tempo,belle e brutte purtroppo.Il forum,che allora pullulava di vita e di passione per questa serie cult, si interrogava sul significato della frase "ti rivedrò tra 25 anni,ma intanto.." Tra i commenti,e le varie idee al riguardo,più di una persona aveva supposto che nel 2016 potesse ripartire la serie.Pochi minuti fà sono venuto a sapere da amici che a quanto pare sarà proprio così! Che dire? Se il progetto dovesse davvero andare in porto (sto ancora aspettando il film e la serie sulla TORRE NERA di King che sembrava cosa fatta e invece..) sarei al settimo cielo e mi piacerebbe condividere questa gioia o anche la sola aspettativa,con i nuovi membri del forum ma soprattutto (non me ne vogliate,nuovi..) con la vecchia guardia. Sto parlando di Repooc,Marcostraz e compagnia bella.Attendo fiducioso e felice..Un abbraccio.
 
Top
Tappinboy
view post Posted on 15/10/2014, 12:39




Incredibile davvero, nell'inverno 2016 finalmente avremo la terza stagione di Twin Peaks! :)
E ormai, con la modernità di oggi, spero che qualche piccola anticipazione su qualcosa, qualsiasi, possa trapelare.
Sicuro torna Dale Cooper, sarà interessante capire cosa diavolo ha combinato per 25 anni...secondo me anche il nano sarà dei nostri ;)
 
Top
vialemarx
view post Posted on 15/10/2014, 12:52




Ho il tempo di far vedere a mia nipote la serie.Ha 15 anni,è tempo che scopra twin peaks!
 
Top
urusdl
view post Posted on 25/7/2018, 11:14




Ebbene?? Nessuna discussione sulla terza stagione???
 
Top
70 replies since 5/6/2008, 18:39   4266 views
  Share