che spiegazione vi siete dati della frase "TI RIVEDRò TRA 25 ANNI,MA INTANTO..

« Older   Newer »
  Share  
Dale Cooper
view post Posted on 31/7/2008, 16:28




CITAZIONE (inari @ 31/7/2008, 16:16)
letta in chiave religiosa potrebbe riferirsi al fatto della redenzione, la liberazione di tutti i peccati, la remissione delle azioni che compierà...il giubileo è ogni 25 anni;

letta in chiave allucinatoria, beh!! 1989+25=2014:
Un grande asteroide si sta dirigendo a tutta velocità verso la terra e potrebbe colpirla nel 2014. una preoccupante ipotesi formulata dagli astronomi americani del Programma di ricerche Lincoln che per primi l'hanno avvistato.
Gli scienziati, comunque, sono rassicuranti e affermano che le possibilità di collisione catastrofica ammontano solo a una su 909mila. Ma se dovesse colpire la terra avrebbe l'effetto di 20 bombe atomiche della portata di quella di Hiroshima.
A preoccupare sono dimensioni e velocità del frammento stellare. L'asteroide ha un diametro di poco più di un chilometro, praticamente un decimo di quello che 65 milioni di anni fa fece sparire i dinosauri dalla Terra.

Aspettiamo e vediamo!!!! :grin: forse quel ti rivedrò tra 25 anni non è riferito a Cooper, ma a noi...finiremo tutti nella loggia con Laura... :uhuh:

...e non pensi alla congiunzione giove saturno?
 
Top
inari
view post Posted on 31/7/2008, 16:37




ma quella non avviene ogni 20 anni? sarei più propenso alla teoria della distanza saturno-terra e la collocazione della loggia su tale pianeta... :mmm:
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 31/7/2008, 16:46




CITAZIONE (inari @ 31/7/2008, 17:37)
ma quella non avviene ogni 20 anni? sarei più propenso alla teoria della distanza saturno-terra e la collocazione della loggia su tale pianeta... :mmm:

Mi hai letto nel pensiero :clap:
 
Top
viale marx
view post Posted on 31/7/2008, 19:47




queste cose mi affascinano e mi terrorizzano allo stesso tempo...
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 31/7/2008, 22:51




CITAZIONE (viale marx @ 31/7/2008, 20:47)
queste cose mi affascinano e mi terrorizzano allo stesso tempo...

Beh perchè no? In fondo le tende potrebbero essere un portale... tra un mondo e l'altro...
 
Top
cooper76
view post Posted on 1/8/2008, 06:55




QUOTE (inari @ 31/7/2008, 17:37)
ma quella non avviene ogni 20 anni? sarei più propenso alla teoria della distanza saturno-terra e la collocazione della loggia su tale pianeta... :mmm:

image
 
Top
inari
view post Posted on 4/8/2008, 17:04




CITAZIONE (Dale Cooper @ 31/7/2008, 23:51)
CITAZIONE (viale marx @ 31/7/2008, 20:47)
queste cose mi affascinano e mi terrorizzano allo stesso tempo...

Beh perchè no? In fondo le tende potrebbero essere un portale... tra un mondo e l'altro...

infatti un uomo canta una canzone tra questo mondo e l'altro...un rito per aprire il cancello?
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 4/8/2008, 17:13




CITAZIONE (inari @ 4/8/2008, 18:04)
CITAZIONE (Dale Cooper @ 31/7/2008, 23:51)
Beh perchè no? In fondo le tende potrebbero essere un portale... tra un mondo e l'altro...

infatti un uomo canta una canzone tra questo mondo e l'altro...un rito per aprire il cancello?

Beh secondo me il rito è il famoso olio... o mi sbaglio?
 
Top
inari
view post Posted on 4/8/2008, 17:29




CITAZIONE (Dale Cooper @ 4/8/2008, 18:13)
CITAZIONE (inari @ 4/8/2008, 18:04)
infatti un uomo canta una canzone tra questo mondo e l'altro...un rito per aprire il cancello?

Beh secondo me il rito è il famoso olio... o mi sbaglio?

si ma quando arriva alle tende non ha il vasetto con se, guarda solo la pozza e dice che quello è l'olio
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 4/8/2008, 17:34




CITAZIONE (inari @ 4/8/2008, 18:29)
CITAZIONE (Dale Cooper @ 4/8/2008, 18:13)
Beh secondo me il rito è il famoso olio... o mi sbaglio?

si ma quando arriva alle tende non ha il vasetto con se, guarda solo la pozza e dice che quello è l'olio

Si, questa è una cosa che non ho mai messo a fuoco... il vasetto della signora Ceppo era solo un esempio per fare annusare a cooper l'olio che avrebbe trovato tra i sicomori?
 
Top
inari
view post Posted on 4/8/2008, 17:37




o forse il vasetto serviva per rafforzare il legame tra la pozza e l'accesso alla red room, come segno di paragone, per dire: "quest'olio proviene da qui è qui che si trova l'ingresso"
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 4/8/2008, 17:38




CITAZIONE (inari @ 4/8/2008, 18:37)
o forse il vasetto serviva per rafforzare il legame tra la pozza e l'accesso alla red room, come segno di paragone, per dire: "quest'olio proviene da qui è qui che si trova l'ingresso"

Tipo collegamento Bluetooth? Ahuahuahuahuahuah :uhuh:
Non ho capito inari :grin:
 
Top
inari
view post Posted on 4/8/2008, 17:42




CITAZIONE (Dale Cooper @ 4/8/2008, 18:38)
CITAZIONE (inari @ 4/8/2008, 18:37)
o forse il vasetto serviva per rafforzare il legame tra la pozza e l'accesso alla red room, come segno di paragone, per dire: "quest'olio proviene da qui è qui che si trova l'ingresso"

Tipo collegamento Bluetooth? Ahuahuahuahuahuah :uhuh:
Non ho capito inari :grin:

verificando la "qualità" dell'olio del vasetto si sarebbe risaliti alla pozza da dove proveniva, stesso odore, stessa compattezza, il fatto che serviva per aprire il cancello non significa per forza che ci voleva il vasetto, ma che per aprirlo si doveva trovare la pozza da dove era stato prelevato...spero di essere stato più chiaro... :grin:
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 4/8/2008, 17:50




CITAZIONE (inari @ 4/8/2008, 18:42)
CITAZIONE (Dale Cooper @ 4/8/2008, 18:38)
Tipo collegamento Bluetooth? Ahuahuahuahuahuah :uhuh:
Non ho capito inari :grin:

verificando la "qualità" dell'olio del vasetto si sarebbe risaliti alla pozza da dove proveniva, stesso odore, stessa compattezza, il fatto che serviva per aprire il cancello non significa per forza che ci voleva il vasetto, ma che per aprirlo si doveva trovare la pozza da dove era stato prelevato...spero di essere stato più chiaro... :grin:

Se le cose stanno così... Lynch (che ha diretto l'ultimo episodio) ha una mente contorta :uhuh:
 
Top
inari
view post Posted on 4/8/2008, 21:56




CITAZIONE (Dale Cooper @ 4/8/2008, 18:50)
CITAZIONE (inari @ 4/8/2008, 18:42)
verificando la "qualità" dell'olio del vasetto si sarebbe risaliti alla pozza da dove proveniva, stesso odore, stessa compattezza, il fatto che serviva per aprire il cancello non significa per forza che ci voleva il vasetto, ma che per aprirlo si doveva trovare la pozza da dove era stato prelevato...spero di essere stato più chiaro... :grin:

Se le cose stanno così... Lynch (che ha diretto l'ultimo episodio) ha una mente contorta :uhuh:

o sono io che ho qualche problema... :laughing: :laughing:
 
Top
70 replies since 5/6/2008, 18:39   4266 views
  Share