X-Files

« Older   Newer »
  Share  
Raiden1988
view post Posted on 24/10/2008, 14:02




A me non sono molto piaciute le ultime 2 forse perchè ormai abituato per anni a vedere sempre Mulder e Scully veder cambiare gli agenti degli X-Files mi ha lasciato un pò disorientato.
 
Top
viale marx
view post Posted on 24/10/2008, 15:59




CITAZIONE (Raiden1988 @ 24/10/2008, 15:02)
A me non sono molto piaciute le ultime 2 forse perchè ormai abituato per anni a vedere sempre Mulder e Scully veder cambiare gli agenti degli X-Files mi ha lasciato un pò disorientato.

ah beh quello caro raiden ha fatto male a tutti.. ^_^ però il modo in cui viene gestita la mancanza di mulder(che poi nell ottava si vede quasi sempre tra flashback e altro) è bellissimo,ti fa venire voglia di vederlo tornare..poi il personaggio di dogget(doppiato da luca ward!!) viene fuori..l assassinio del figlio,il suo scetticismo messo a dura prova dagli x-files..e in tutto questo la sua voglia ostinata di trovare mulder,la gravidanza di scully..e poi skinner,krichec,i supersoldati...WOW.
 
Top
Raiden1988
view post Posted on 24/10/2008, 16:06




No beh per quanto riguarda la continuazione della Cospirazione mi paice anche nelle ultime serie.
Sono più gli episodi singoli che mi sono piaciuti di meno.
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 18:55
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


X Files dopo TP è l'altra mia grande passione! Lo adoro, però devo dire che sono più interessato sulla storia di X files, piuttosto che le puntate a se con mostri ecc...Le ultime serie secondo me sono bellissime proprio perchè sviluppano abbastanza la storia della cospirazione.

L'episodio che più mi ha fatto ca***e addosso è stato quello con l'indiano senza gambe che si introduce nel corpo delle persone! Mamma mia, quel suono delle rotelle del suo carrello mi hanno impressionato tantissimo!!!

Unica cosa rimproverabile ad X-Files è l'ultimo film uscito al cinema...mi ha proprio deluso...speriamo sia vero che esca il terzo film, perchè si devono rifare parecchio...hanno un bel po' di punti da recuperare!

 
Top
viale marx
view post Posted on 2/3/2009, 21:00




CITAZIONE (Liutaio di Twin Peaks @ 2/3/2009, 18:55)
X Files dopo TP è l'altra mia grande passione! Lo adoro, però devo dire che sono più interessato sulla storia di X files, piuttosto che le puntate a se con mostri ecc...Le ultime serie secondo me sono bellissime proprio perchè sviluppano abbastanza la storia della cospirazione.

L'episodio che più mi ha fatto ca***e addosso è stato quello con l'indiano senza gambe che si introduce nel corpo delle persone! Mamma mia, quel suono delle rotelle del suo carrello mi hanno impressionato tantissimo!!!

Unica cosa rimproverabile ad X-Files è l'ultimo film uscito al cinema...mi ha proprio deluso...speriamo sia vero che esca il terzo film, perchè si devono rifare parecchio...hanno un bel po' di punti da recuperare!

si ricordo benissimo anche io la puntata con l'indiano senza gambe.:):) guarda lutaio..per quanto riguarda l'ultimo film credo sia palese che non abbia nulla a che vedere con x-files.pessimo.cmq sia piu che in un terzo film vorrei vedere una nuova serie.gli spunti ci sono e gli attori pure.
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 23:37
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


CITAZIONE (viale marx @ 2/3/2009, 21:00)
cmq sia piu che in un terzo film vorrei vedere una nuova serie.gli spunti ci sono e gli attori pure.

Tanto meglio! :)
 
Top
gigante95
view post Posted on 17/3/2009, 15:10




Stavo x aprire pure io una discussione su le somiglianze fra Twin Peaks e X files,per fortuna ke ho deciso di farmi una passeggiata nel forum!
Comunque volevo far notare la somigianza fra la prima puntata della prima stagione di X files e Twin Peaks, questa puntata di X files, infatti, se avesse contenuto anke scene umoristike, l' avrei considerata un imitazione di Twin Peaks. Comunque, dopo questa puntata si è distaccata da Twin Peaks, ma solo x tornare a imitarla in "Il prometeo post-moderno", "Chinga","Requiem" e "Chimera". In X files vengono poi mantenuti molti attori ke fino alla season 5 continuano a comparire tantissime volte. Ci sono altre cose di X files ke somigliano a Twin peaks, ma , sinceramente, desso nn me le ricordo.
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 15:31
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Beh io credo che non ci sia moltissimo in comune con Twin Peaks...però i protagonisti mostrano caratteri simili...soprattutto nell'intuito e lo scarsissimo scetticismo che mostrano nell'affrontare il loro lavoro...tutti e due (Mulder e Cooper) non si sono mai posti domande come...ma sto sognando? ecc...e non si sono mai piegati, o rifutati di credere, semplicemente hanno preso i loro indizi così come si presentavano e andavano avanti...questa è la cosa principale in comune...del resto, a parte alcuni attori non saprei cosa trovarci in comune...l'atmosfera è molto diversa tra le due serie...ah giusto, un'altra cosa simile è il collega scettico, ma molto qualificato...(Scully e Rosenfield), anche se però col tempo Scully comincia a credere di più, ma si può dire anche che ne abbia viste di più che Albert (almeno credo...lo azzarderei)...ad ogni modo Scully alla fine china la testa...e preferisce chiamarsi fuori...
 
Top
viale marx
view post Posted on 17/3/2009, 18:08




beh no...nelle ultime serie scully crede fermamente ormai.non ha piu il minimo dubbio.è l agente doget a dubitare..
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 18:56
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


Infatti! Pian piano crede sempre di più...poi ho aggiunto che alla fine si china, perchè per il bene di suo figlio e di Mulder si chiama fuori dagli X Files...ricordo male?
 
Top
viale marx
view post Posted on 18/3/2009, 00:07




ah no..credevo intessi qualcos altro liutaio!! perfetto allora:):)
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 08:52
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


No no, intentendevo quello! Infatti ho anche aggiunto un mio parere, dicendo che lei, a differenza di Albert, arriva a credere probabilmente anche perchè vede più di cose paranormali di Rosenfield...forse...e comunque trovo che Albert sia comunque un po' più duro da spostare che Scully...
 
Top
gigante95
view post Posted on 24/3/2009, 16:00






scusate
 
Top
viale marx
view post Posted on 24/3/2009, 16:36




scusarti cosa gigante?
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 16:38
Avatar

Membro Loggia

Group:
Bookhouse Boys
Posts:
8,995

Status:


CITAZIONE (viale marx @ 24/3/2009, 16:36)
scusarti cosa gigante?

:laughing: :laughing:
 
Top
55 replies since 30/5/2008, 15:26   396 views
  Share