X-Files

« Older   Newer »
  Share  
Bob_in_my_dreams
view post Posted on 23/7/2008, 13:06




Guarda l'ho vista proprio ieri! è vero è invecchiatissimo, poi stava bene con i baffetti!!! :B):
 
Top
viale marx
view post Posted on 23/7/2008, 13:51




CITAZIONE (Bob_in_my_dreams @ 23/7/2008, 14:06)
Guarda l'ho vista proprio ieri! è vero è invecchiatissimo, poi stava bene con i baffetti!!! :B):

:ok: :ok: si ke poi considera che se li porta male gli anni per l età che ha..non è vecchio..
 
Top
marcostraz
view post Posted on 30/7/2008, 17:40




Che bello che era X-Files, quanti ricordi!!! Stanno ripassando le prime puntate (ad ore davvero troppo tarde!!!) e ne ho rivista qualcuna: che nostalgia!!! Sicuramente il miglior serial tv, dopo Twin Peaks ovviamente!!!
 
Top
viale marx
view post Posted on 30/7/2008, 21:59




ragazzi sapete se a david lynch è mai stato proposto di dirigere un episodio di x-files?ieri sera mentre guardavo una puntata ci pensavo..sarebbe interessantissimo a mio avviso.
 
Top
marcostraz
view post Posted on 8/9/2008, 22:45




Assolutamente da evitare il seconfo film della serie attualmente al cinema...una porcheria immane...
 
Top
viale marx
view post Posted on 8/9/2008, 22:58




CITAZIONE (marcostraz @ 8/9/2008, 23:45)
Assolutamente da evitare il seconfo film della serie attualmente al cinema...una porcheria immane...

l ho visto venerdi sera al cinema marcostraz..mentre il primo film di x-files è praticamente una mega-puntata che parte dall ultima puntata della serie del tempo(non ricordo se era la sesta) e che quindi un fan non puo perdersi se poi vuole allacciarsi alla serie successiva,questo secondo film prende totalmente le distanze dalla continuity della serie e questo ha fatto storcere il naso a molti fans.in effetti questo nuovo film di x-files ha poco..troppo poco della serie..sembra quasi un triller piu che x-files.di per se,a mio avviso, non è nemmeno un brutto film(e ci sn certe battute di mulder e un paio di momenti niente male),ma da fan della serie mi ha sicuramente deluso nell insieme.come al solito si è scelto di fare un film pensando piu alla commerciabilità del prodotto(rendendolo quindi aperto a tutti e non solo a chi segue la serie) che non a non deludere i fans di sempre.PECCATO.
 
Top
viale marx
view post Posted on 6/10/2008, 18:31




ragazzi due parole su x-files..da qualche tempo sto seguendo la serie dalla prima stagione alla nona(che è l unica che mi manca da vedere) grazie all ausilio dei dvd.posso smentire arrivato ormai ad una stagione dal finale la diceria piu classica che viene detta su questa serie..cioè che:"solo le prime stagioni sono belle"non è vero.le puntate sulla cospirazione sono tutte stupende dalla prima stagione all ultima,quelle invece "a se stanti" ogni tanto hanno(soprattutto nella sesta stagione) qualche piccolo calo qualitativo.ma nel complesso la serie è validissima e non peggiora con l avanzare delle stagioni.mi rendo conto che senza dvd,vedendolo in tv al tempo in cui andava in onda e aspettando una settimana per la nuova puntata si possa rimanere delusi da un paio di puntate insulse,e che questo possa portare a credere che la serie sia peggiorata;ma con la visione piu compatta,costante ,senza attese e ordinata che ci danno oggi i dvd vi garantisco che di cali non se ne vedono.anzi.considero la stagione numero 8(quella dove mulder è scomparso e a scully viene affiancato un nuovo agente) forse la migliore,per qualità,magnetismo e per il fatto che alla fine mulder è in qualche modo presente cmq.visto che sò che la serie piace piu o meno a tutti in questo forum ci tenevo a dire la mia e a tranquillizzare quelle persone che magari ne hanno visto solo qualche episodio sparso in tv(come me fino a poco tempo fa) e hanno sentito dire (sempre come me) che di x-files"nahh,le prime erano belle ma poi.." che a mio avviso non è cosi..mi appresto a vedere la nona e fino ad ora è stato uno spettacolo.guardate e poi mi direte.un abbraccio a tutti..
 
Top
marcostraz
view post Posted on 6/10/2008, 23:20




Io sono stato un grande fan di X-files, seguii tutte le puntate in tv...secondo me dire che "solo le prime stagioni sono belle" è ingiusto e sbagliato, però è anche vero che nelle ultime serie forse la vicenda si era troppo ingarbugliata e troppo avvolta su se stessa, e credo che gli stessi ideatori ad un certo momento si siano ritrovati senza più pesci pigliare, e la serie si sia complicata eccessivamente e abbia avuto qualche passaggio di troppo nell'assurdo (personaggi che erano morti e che rispuntavano, figli o parentele che spuntavano da una parte e dall'altra)...questo non toglie che per me X-files resti la miglior serie TV, dopo Twin Peaks ovviamente...

Edited by marcostraz - 19/2/2009, 15:59
 
Top
viale marx
view post Posted on 8/10/2008, 16:04




CITAZIONE (marcostraz @ 7/10/2008, 00:20)
Io sono stato un grande fan di X-files, seguii tutte le puntate in tv...secondo me dire che "solo le prime stagioni sono belle" è ingiusto e sbagliato, però è anche vero che nelle ultime serie forse la vicenda si era troppo ingarbugliata e troppo avvolta su se stessa, e credo che gli stessi ideatori ad un certo momento si siano ritrovati senza più pesci pigliare, e la serie si sia complicata eccessivamente e abbia avuto qualche passaggio di troppo nell'assurdo (personaggi che erano morti e che rispuntavano, figli o parentele che spuntavano da una parte e dall'altra)...uesto non toglie che epr me X-files resti la miglior serie TV, dopo Twin Peaks ovviamente...

si anche se ti garantisco che con la visione by dvd l ingarbugliarsi delle situazioni è molto piu digeribile e appassionante..come ho detto prima,le pause pubblicitarie e il vedere un episodio a settimana con la possibilità anche si saltarne qualcuno(magari per un impegno improvviso e la non possibilità di registrarlo) non rendono giustizia e possono portare lo spettatore(soprattutto quelli meno pazienti) a disinnamorarsi delle vicende.e cmq...GRANDE WALTER SKINNER!! :ok: :ok: :ok:
 
Top
Raiden1988
view post Posted on 12/10/2008, 22:04




Beh io penso che X-Files non possa mancare tra le serie tv rimaste nel cuore delle persone.
Il primo film (che si colloca tra l'ultimo ep. della 5 stagione ed il primo della sesta) forse proprio perchè legato agli episodi della Cospirazione era un ottimo film.
Quest'ultimo mi ha fortemente deluso. Ed inoltre, a mio avviso, male incozza con la serie televisiva.
 
Top
viale marx
view post Posted on 15/10/2008, 19:31




si l ultimo film non centra nulla con x-files..peccato.
 
Top
Raiden1988
view post Posted on 22/10/2008, 17:44




Per fortuna sembra che presto sarà realizzato un terzo film che tratti dell'argomento canonico della serie, cioè la Cospirazione.

 
Top
viale marx
view post Posted on 22/10/2008, 22:28




CITAZIONE (Raiden1988 @ 22/10/2008, 18:44)
Per fortuna sembra che presto sarà realizzato un terzo film che tratti dell'argomento canonico della serie, cioè la Cospirazione.

si ho sentito qualcosa al riguardo..david duchovny dice di voler continuare con il personaggio di mulder!!grande! :ok: anche se piu che un terzo film mi piacerebbe molto una decima serie di x-files.l ultima puntata della nona serie è bella davvero ma lascia anche spazio per nuovi spunti quindi perchè no..mi piacerebbe davvero una nuova serie.
 
Top
Raiden1988
view post Posted on 23/10/2008, 14:10




Non so te, ma personalmente le ultime 2 stagioni, salvo qualche episodio, non le ho gradite moltissimo.

L'ultima puntata è comunque spettacolare anche perchè (a mio avviso) riporta in scena la suspence e l'atmosfera che c'era nelle prime serie.
 
Top
viale marx
view post Posted on 23/10/2008, 20:52




CITAZIONE (Raiden1988 @ 23/10/2008, 15:10)
Non so te, ma personalmente le ultime 2 stagioni, salvo qualche episodio, non le ho gradite moltissimo.

L'ultima puntata è comunque spettacolare anche perchè (a mio avviso) riporta in scena la suspence e l'atmosfera che c'era nelle prime serie.

beh no.. ho trovato l ottava stagione fantastica.MAI un momento di calo,mai una puntata "sciapa".tutta(apparte 3 episodi) sul complotto poi.bellissima.la nona meno bella ma cmq sufficiente ma l ottava mi ha stupito davvero.si beh..l ultima puntata è davvero bella..per non parlare della fine che fa l uomo che fuma..bella davvero.
 
Top
55 replies since 30/5/2008, 15:26   396 views
  Share