Lost e Twin Peaks

« Older   Newer »
  Share  
..::AISHA::..
view post Posted on 4/10/2008, 22:52




Beh... di Lost ho visto tutte le serie compresa la quarta (metà coi sottotitoli) e mi piace tantissimo... ma secondo me non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra... anche solo per il semplice fatto che Lost lo riesco a guardare da sola di notte , mentre Twin Peaks manco di giorno e in compagnia :uhuh:
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 4/10/2008, 23:34




CITAZIONE (..::AISHA::.. @ 4/10/2008, 23:52)
Beh... di Lost ho visto tutte le serie compresa la quarta (metà coi sottotitoli) e mi piace tantissimo... ma secondo me non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra... anche solo per il semplice fatto che Lost lo riesco a guardare da sola di notte , mentre Twin Peaks manco di giorno e in compagnia :uhuh:

Ma allora Twin Peaks non ti piace? :blink:
 
Top
viale marx
view post Posted on 5/10/2008, 00:52




CITAZIONE (..::AISHA::.. @ 4/10/2008, 23:52)
Beh... di Lost ho visto tutte le serie compresa la quarta (metà coi sottotitoli) e mi piace tantissimo... ma secondo me non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra... anche solo per il semplice fatto che Lost lo riesco a guardare da sola di notte , mentre Twin Peaks manco di giorno e in compagnia :uhuh:

ahhahaha beh si..twin peaks fa sicuramente molto piu paura di lost. :axe:
 
Top
..::AISHA::..
view post Posted on 5/10/2008, 12:00




CITAZIONE (Arwen Lynch @ 5/10/2008, 00:34)
CITAZIONE (..::AISHA::.. @ 4/10/2008, 23:52)
Beh... di Lost ho visto tutte le serie compresa la quarta (metà coi sottotitoli) e mi piace tantissimo... ma secondo me non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra... anche solo per il semplice fatto che Lost lo riesco a guardare da sola di notte , mentre Twin Peaks manco di giorno e in compagnia :uhuh:

Ma allora Twin Peaks non ti piace? :blink:

a me?? :blink: certo che si... se no non sarei qui... ho dato l'impressione contraria? :mmm:
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 5/10/2008, 12:07




bè hai detto che twin peaks non riesci a guardarlo neanche di giorno e in compagnia :uhuh: :uhuh: se ho capito male mi scuso
 
Top
..::AISHA::..
view post Posted on 5/10/2008, 17:56




ah hihihihihi :uhuh: ma non perchè non mi piace, era per dire che me la faccio sotto pure di giorno, invece Lost non mi fa paura :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 5/10/2008, 21:01




ah ok? :crylol: :crylol:
 
Top
Marcello Stampa 90
view post Posted on 16/10/2008, 20:05




non l'ho mai visto, ma sono sicuro che non c'è paragone con TP
 
Top
viale marx
view post Posted on 16/10/2008, 22:22




CITAZIONE (Marcello Stampa 90 @ 16/10/2008, 21:05)
non l'ho mai visto, ma sono sicuro che non c'è paragone con TP

si ma vedilo marcello che se no ti perdi una cosa fantastica.non riuscirai a staccare gli okki dallo schermo dopo le prime tre puntate della prima serie.garantito.p.s. non fare l errore di vederti una puntata adesso per curiosità su sky che se lost non lo vedi dall inizio non ci kapisci nulla e te lo rovini..FIDATI. :ok:
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 5/11/2008, 04:16




Ho fatto una maratona di tutte le stagioni di Lost... molto bello ed avvincente ma non ha nulla a che fare con TP o con lo stile di Lynch... forse è un bene, non è bello imitare.
 
Top
viale marx
view post Posted on 1/2/2009, 18:42




Sono finalmente arrivate le puntate della 5 serie di LOST!! :lol: :lol: :lol: :lol: sto resistendo a non farmele prestare da un mio amico perchè ho deciso di aspettare fino a marzo per vederle in italiano su sky.(chiaramente registrandole e vedendole senza pubblicità maledetta!).dei miei amici che hanno visto le prime tre della nuova serie in lingua madre dicono che sono ripartiti alla grande.ma non avevo dubbi...Abrams è un grande.
 
Top
Indrid Cold
view post Posted on 25/2/2009, 17:57




Purtroppo, come anche per Jerico, non ho potuto vedere neanche un episodio di Lost... spero di rimediare al più presto: credo meriti.
 
Top
Sissi10
view post Posted on 25/2/2009, 21:19




CITAZIONE (viale marx @ 1/2/2009, 18:42)
Sono finalmente arrivate le puntate della 5 serie di LOST!! :lol: :lol: :lol: :lol: sto resistendo a non farmele prestare da un mio amico perchè ho deciso di aspettare fino a marzo per vederle in italiano su sky.(chiaramente registrandole e vedendole senza pubblicità maledetta!).dei miei amici che hanno visto le prime tre della nuova serie in lingua madre dicono che sono ripartiti alla grande.ma non avevo dubbi...Abrams è un grande.

Eh caro viale marx..i tuoi amici hanno proprio ragione!!! :D
Sono alla puntata 6...bellissime!! sempre più dubbi e sempre più sorprese, ma belle!!
Come fai a resistere??? Io non ci sono mai riuscita, ho visto solo la prima stagione in italiano poi sempre in lingua originale!!! :grin:
 
Top
viale marx
view post Posted on 25/2/2009, 23:22




CITAZIONE (Sissi10 @ 25/2/2009, 21:19)
CITAZIONE (viale marx @ 1/2/2009, 18:42)
Sono finalmente arrivate le puntate della 5 serie di LOST!! :lol: :lol: :lol: :lol: sto resistendo a non farmele prestare da un mio amico perchè ho deciso di aspettare fino a marzo per vederle in italiano su sky.(chiaramente registrandole e vedendole senza pubblicità maledetta!).dei miei amici che hanno visto le prime tre della nuova serie in lingua madre dicono che sono ripartiti alla grande.ma non avevo dubbi...Abrams è un grande.

Eh caro viale marx..i tuoi amici hanno proprio ragione!!! :D
Sono alla puntata 6...bellissime!! sempre più dubbi e sempre più sorprese, ma belle!!
Come fai a resistere??? Io non ci sono mai riuscita, ho visto solo la prima stagione in italiano poi sempre in lingua originale!!! :grin:

sissi innanzitutto BENTORNATA. :ciao: come faccio a resistere??ma che ne so..tanto sò che appena vedrò la prima puntata di questa nuova serie ridiventerò lost-dipendente!!:):)
 
Top
giuliopk
view post Posted on 10/3/2009, 11:33




Ecco: se c'è qualcuno che potrebbe fare BOB in una eventuale terza serie o in un film, secondo me è l'attore che fa Desmond...
 
Top
107 replies since 22/5/2008, 18:21   1099 views
  Share