Lost e Twin Peaks

« Older   Newer »
  Share  
Sissi10
view post Posted on 8/6/2008, 18:59




Ragazzi miei!! concordo con voi!! una serie fantastica..da Twin peaks in poi è sicuramente la migliore!!
 
Top
inari
view post Posted on 2/7/2008, 12:29




le smilitudini che ho riscontrato, oltre al soprannaturale, è il fatto che come non si può più fuggire da twin peaks una volta arrivati, lo stesso sembra succedere sull'isola. inoltre vedendo la quarta serie ho intuito che sull'isola il tempo non segue le stesse leggi naturali, un po come nella loggia...

mi spiego: ATTENZIONE é UNO SPOILER PER CHI NON HA VISTO LA 4 SERIE
sull'isola arriva il dottore della nave sgozzato, ma sulla nave è ancora vivo, infatti dall'isola inviano il messaggio che il dottore è morto...lo ritroviamo poi sulla nave che gli viene detto che è buffo che sia stato trovato con la gola tagliata e proprio un po dopo viene sgozzato e gettato in mare. Il tempo sull'isola è mollto strano.
ho poi la sensazione che sia un sogno quello dei 6 sopravvissuti, un po come alcune situazioni di twin peaks, con visioni e strani accadimenti

Edited by inari - 2/7/2008, 19:58
 
Top
Sissi10
view post Posted on 2/7/2008, 18:36




Sono in qualche modo d'accordo con te...non so se hai visto il finale...fantastico!!! si capiscono alcune cose,ma non tutte ovviamente...
 
Top
inari
view post Posted on 8/7/2008, 13:05




oh mamma il finale è da panico, avevi ragione sissi
 
Top
Sissi10
view post Posted on 9/7/2008, 14:06




Sono contenta che ti sia piaciuto!!! E' stato fantastico!! Finalmente capiamo qualcosa..
Anche se la stagione che finisce nel modo migliore è secondo me la 3...

Per chi non l'ha visto,non leggete:
Hai visto quando Desmond incotra Penny...che belloooo!!
 
Top
Bob_in_my_dreams
view post Posted on 20/7/2008, 18:21




Allora... Premetto che Twin Peaks è la mia serie preferita in ASSOLUTO... Lost è quella che più gli si avvicina, emozionalmente parlando.
Ho seguito tutto, dalla prima all'ultima puntata della quarta serie, che ho visto in inglese con i sottotitoli in italiano (non potevo aspettare le puntate su Sky...). Che dire... ora seguo Lost, Desperate Housewives, Ugly Betty, X-Files (l'ho recuperato), Ghost Whisperer, ho visto da poco Alias... ma Lost è sopra tutti!
E' incredibile davvero, chi non l'avesse visto deve assolutamente rimediare!
SPOILER (click to view)
bellissimo il momento in cui Sawier sussurra qualcosa nell'orecchio a Kate e poi si butta giù dall'elicottero! (P.s. secondo me le chiede di cercare la figlia...) :clap:
 
Top
viale marx
view post Posted on 20/7/2008, 22:09




CITAZIONE (Bob_in_my_dreams @ 20/7/2008, 19:21)
Allora... Premetto che Twin Peaks è la mia serie preferita in ASSOLUTO... Lost è quella che più gli si avvicina, emozionalmente parlando.
Ho seguito tutto, dalla prima all'ultima puntata della quarta serie, che ho visto in inglese con i sottotitoli in italiano (non potevo aspettare le puntate su Sky...). Che dire... ora seguo Lost, Desperate Housewives, Ugly Betty, X-Files (l'ho recuperato), Ghost Whisperer, ho visto da poco Alias... ma Lost è sopra tutti!
E' incredibile davvero, chi non l'avesse visto deve assolutamente rimediare!
SPOILER (click to view)
bellissimo il momento in cui Sawier sussurra qualcosa nell'orecchio a Kate e poi si butta giù dall'elicottero! (P.s. secondo me le chiede di cercare la figlia...) :clap:

è vero bob in my dreams..una serie bellissima..adoro lost.poi sawyer è uno dei miei personaggi preferiti..mi fa ammazzare dalle risate quel mascellone!!il momento che hai citato è bellissimo.. :ok:
 
Top
Sissi10
view post Posted on 21/7/2008, 12:20




CITAZIONE (viale marx @ 20/7/2008, 23:09)
CITAZIONE (Bob_in_my_dreams @ 20/7/2008, 19:21)
Allora... Premetto che Twin Peaks è la mia serie preferita in ASSOLUTO... Lost è quella che più gli si avvicina, emozionalmente parlando.
Ho seguito tutto, dalla prima all'ultima puntata della quarta serie, che ho visto in inglese con i sottotitoli in italiano (non potevo aspettare le puntate su Sky...). Che dire... ora seguo Lost, Desperate Housewives, Ugly Betty, X-Files (l'ho recuperato), Ghost Whisperer, ho visto da poco Alias... ma Lost è sopra tutti!
E' incredibile davvero, chi non l'avesse visto deve assolutamente rimediare!
SPOILER (click to view)
bellissimo il momento in cui Sawier sussurra qualcosa nell'orecchio a Kate e poi si butta giù dall'elicottero! (P.s. secondo me le chiede di cercare la figlia...) :clap:

è vero bob in my dreams..una serie bellissima..adoro lost.poi sawyer è uno dei miei personaggi preferiti..mi fa ammazzare dalle risate quel mascellone!!il momento che hai citato è bellissimo.. :ok:

Bellissimo il momento citato! ...è la serie migliore di questi ultimi anni e te lo dice una che davvero le guarda tutte e si appassiona a tutte...ma Lost ha qualcosa di speciale...
 
Top
LogLady
view post Posted on 4/8/2008, 12:45




e' strano perche' quando mio fratello mi ha passato il primo cofanetto di lost, ha proprio detto "non puoi perderti questa serie... e' come twin peaks!"
in effetti mi sono appassionata subito ma nemmeno io ci vedo alcun legame.

forse l'unica somiglianza sta nel fatto che entrambe le serie ti "intrippano" da morire, probabilmente perche' sono un vero e proprio "mondo" in grado di provocare "assuefazione" ^^.
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 4/8/2008, 23:16




CITAZIONE (LogLady @ 4/8/2008, 13:45)
e' strano perche' quando mio fratello mi ha passato il primo cofanetto di lost, ha proprio detto "non puoi perderti questa serie... e' come twin peaks!"
in effetti mi sono appassionata subito ma nemmeno io ci vedo alcun legame.

forse l'unica somiglianza sta nel fatto che entrambe le serie ti "intrippano" da morire, probabilmente perche' sono un vero e proprio "mondo" in grado di provocare "assuefazione" ^^.

Quoto :clap:
Però legami zero ;)
 
Top
Sissi10
view post Posted on 4/8/2008, 23:18




Si sicuramente lost riprende twin peaks in quanto serie che intrippa e crea assuefazione!! però il legame secondo me è dato anche dal soprannaturale..elemento fondamentale in tutte e due le serie.
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 4/8/2008, 23:47




CITAZIONE (Sissi10 @ 5/8/2008, 00:18)
Si sicuramente lost riprende twin peaks in quanto serie che intrippa e crea assuefazione!! però il legame secondo me è dato anche dal soprannaturale..elemento fondamentale in tutte e due le serie.

Esatto la penso come te... :ciao:
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 10/9/2008, 17:11




Sto riguardando il primo cofanetto... ora posso proprio dire che di TP non c'è nulla !!!
 
Top
giuliopk
view post Posted on 24/9/2008, 00:30




A parte Hank, ma appare poche scene nella 3a serie...
 
Top
viale marx
view post Posted on 24/9/2008, 11:03




CITAZIONE (giuliopk @ 24/9/2008, 01:30)
A parte Hank, ma appare poche scene nella 3a serie...

si è vero!!grande hank!! :ok:
 
Top
107 replies since 22/5/2008, 18:21   1099 views
  Share