GERARCHIA

« Older   Newer »
  Share  
inari
view post Posted on 18/7/2008, 14:52




CITAZIONE (viale marx @ 18/7/2008, 15:23)
CITAZIONE (Greta Horne @ 30/4/2008, 19:47)
come se tutti controllassero tutti...
:mmm:
nn so!

si infatti..anche io non ho capito che rappresenta "desidera vedere" messo come se fosse un altro individuo e perchè la scimmia sia considerata la piu in alto nella loggia..

forse vuole intendere che il mago (la maschera) desidera vedere, cioè vede attraversogli occhi del personaggio vestito di rosso, quindi il tramite terreno... :mmm:
 
Top
AuDrEy.HoRnE
view post Posted on 21/7/2008, 13:49




CITAZIONE (inari @ 18/7/2008, 15:52)
CITAZIONE (viale marx @ 18/7/2008, 15:23)
si infatti..anche io non ho capito che rappresenta "desidera vedere" messo come se fosse un altro individuo e perchè la scimmia sia considerata la piu in alto nella loggia..

forse vuole intendere che il mago (la maschera) desidera vedere, cioè vede attraversogli occhi del personaggio vestito di rosso, quindi il tramite terreno... :mmm:

no..il mago??
 
Top
inari
view post Posted on 21/7/2008, 15:54




CITAZIONE (AuDrEy.HoRnE @ 21/7/2008, 14:49)
CITAZIONE (inari @ 18/7/2008, 15:52)
forse vuole intendere che il mago (la maschera) desidera vedere, cioè vede attraversogli occhi del personaggio vestito di rosso, quindi il tramite terreno... :mmm:

no..il mago??

il mago dovrebbe essere il "burattinaio" quello che tira i fili, forse il famoso male dei boschi :mmm:
 
Top
AuDrEy.HoRnE
view post Posted on 21/7/2008, 16:12




CITAZIONE (inari @ 21/7/2008, 16:54)
CITAZIONE (AuDrEy.HoRnE @ 21/7/2008, 14:49)
no..il mago??

il mago dovrebbe essere il "burattinaio" quello che tira i fili, forse il famoso male dei boschi :mmm:

ci sta...ma nn ne hanno quasi mai parlato..
 
Top
viale marx
view post Posted on 21/7/2008, 21:31




scusate ragazzi..ma il fatto di accostare "il mago" all uomo con la maschera è una supposizione da forum e basta o una supposizione da forum che però è stata nel tempo piu o meno incoraggiata da qualche dichiarazione di lynch..c è qualcosa di provato alla base o no? :mmm: :mmm:
 
Top
AuDrEy.HoRnE
view post Posted on 22/7/2008, 08:11




CITAZIONE (viale marx @ 21/7/2008, 22:31)
scusate ragazzi..ma il fatto di accostare "il mago" all uomo con la maschera è una supposizione da forum e basta o una supposizione da forum che però è stata nel tempo piu o meno incoraggiata da qualche dichiarazione di lynch..c è qualcosa di provato alla base o no? :mmm: :mmm:

che io sappia lynch non ha mai neanke parlato d un mago..o sbaglio??
l'unico riferimento è "il mago desidera vedere"...e basta...
 
Top
inari
view post Posted on 22/7/2008, 09:35




CITAZIONE (AuDrEy.HoRnE @ 22/7/2008, 09:11)
CITAZIONE (viale marx @ 21/7/2008, 22:31)
scusate ragazzi..ma il fatto di accostare "il mago" all uomo con la maschera è una supposizione da forum e basta o una supposizione da forum che però è stata nel tempo piu o meno incoraggiata da qualche dichiarazione di lynch..c è qualcosa di provato alla base o no? :mmm: :mmm:

che io sappia lynch non ha mai neanke parlato d un mago..o sbaglio??
l'unico riferimento è "il mago desidera vedere"...e basta...

in FWWM l'uomo in rosso viene identificato come "the magician" o/e "the electtrician", ecco perchè fa supporre che sia il mago... :mmm:
certo quest'aspetto non viene mai approfondito, ma l'indizio sembra chiaro
 
Top
AuDrEy.HoRnE
view post Posted on 22/7/2008, 11:04




CITAZIONE (inari @ 22/7/2008, 10:35)
CITAZIONE (AuDrEy.HoRnE @ 22/7/2008, 09:11)
che io sappia lynch non ha mai neanke parlato d un mago..o sbaglio??
l'unico riferimento è "il mago desidera vedere"...e basta...

in FWWM l'uomo in rosso viene identificato come "the magician" o/e "the electtrician", ecco perchè fa supporre che sia il mago... :mmm:
certo quest'aspetto non viene mai approfondito, ma l'indizio sembra chiaro

ma infatti è quello ke mi sembra strano,il fatto che nn venga mai approfondito questo ruolo del"magician"xkè,a parer mio,sarebbe molto interessante scoprirne di più!
 
Top
inari
view post Posted on 22/7/2008, 11:31




CITAZIONE (AuDrEy.HoRnE @ 22/7/2008, 12:04)
CITAZIONE (inari @ 22/7/2008, 10:35)
in FWWM l'uomo in rosso viene identificato come "the magician" o/e "the electtrician", ecco perchè fa supporre che sia il mago... :mmm:
certo quest'aspetto non viene mai approfondito, ma l'indizio sembra chiaro

ma infatti è quello ke mi sembra strano,il fatto che nn venga mai approfondito questo ruolo del"magician"xkè,a parer mio,sarebbe molto interessante scoprirne di più!

forse l'intenzione c'era di approfondire l'argomento, a parer mio Lynch e Frost avrebbero risolto tutto nelle serie successive, nel momento in cui gli ascolti erano buoni il pensiero era quello di fare + di due stagioni, ma questo non è successo e non sapremo mai chi è in realtà il mago... :(
 
Top
aberdeen88
view post Posted on 24/4/2009, 12:34




dove è possibile trovare le,probabilmente,poche parole spese da lynch sulla trama della serie...se ne ha mai parlato?
 
Top
Indrid Cold
view post Posted on 2/5/2009, 12:31




CITAZIONE (carparcobaleno @ 22/4/2008, 17:13)
l'uomo in rosso di fwwm

Ho appena cominciato a leggere questo affascinante topic, quando mi sono imbattuto in queste parole... voi non sapete che sorpresa è esplosa nella mia mente.

Avete mai sentito parlare del Re Rosso? Anche lui è un potente e malvagio mago... ma è un'altra [bellissima e sconfinata] storia...
 
Top
viale marx
view post Posted on 22/7/2009, 20:58




CITAZIONE (Indrid Cold @ 2/5/2009, 13:31)
CITAZIONE (carparcobaleno @ 22/4/2008, 17:13)
l'uomo in rosso di fwwm

Ho appena cominciato a leggere questo affascinante topic, quando mi sono imbattuto in queste parole... voi non sapete che sorpresa è esplosa nella mia mente.

Avete mai sentito parlare del Re Rosso? Anche lui è un potente e malvagio mago... ma è un'altra [bellissima e sconfinata] storia...

si il re rosso della torre nera di King..e ti sia gradito.. :ok:
 
Top
Varlak
view post Posted on 20/10/2009, 17:28




Il fatto che l'uomo in rosso sia identificato ANCHE come l'elettricista può avere a che fare con l'elettricità che "traballa" in molte situazioni (anche in FWWM).
 
Top
viale marx
view post Posted on 20/10/2009, 18:21




CITAZIONE (Varlak @ 20/10/2009, 18:28)
Il fatto che l'uomo in rosso sia identificato ANCHE come l'elettricista può avere a che fare con l'elettricità che "traballa" in molte situazioni (anche in FWWM).

che intendi con traballa varlak?
 
Top
Varlak
view post Posted on 21/10/2009, 08:50




ogni volta che capita qualcosa di strano, ci sono dei "cali di tensione" o lampadine che sfarfallano (vedi quando all'inizio di FWWM l'agente va nel bar a chiedere informazioni)
 
Top
56 replies since 22/4/2008, 16:13   1396 views
  Share