il mostro alla fine del film

« Older   Newer »
  Share  
Dale Cooper
view post Posted on 28/4/2008, 00:26




CITAZIONE (marcostraz @ 27/4/2008, 18:43)
Perchè credete tutti sia Judy la scimmietta? Io ho sempre pensato invece che Judy fosse una donna, magari la donna amata da Jeffries, come Annie per Cooper...e come Annie è rimasta coinvolta (volente o nolente) negli affari della Loggia Nera...dico volente o nolente, perchè magari per quello Jeffries dice di lasciarla fuori, perchè teme che gli altri la possano "accusare" di essere stata lei ad attirarlo nella Loggia, come avevo ipotizzato fosse successo a Cooper, attirato nella Loggia dalla "esca-Annie"...

Perchè nell'elenco cast è citata come Judy :grin:
:uhuh:
...e poi dopo aver pappato la garmonbonzia pronuncia il suo nome ^^
 
Top
marcostraz
view post Posted on 28/4/2008, 13:37




CITAZIONE (Dale Cooper @ 28/4/2008, 01:26)
CITAZIONE (marcostraz @ 27/4/2008, 18:43)
Perchè credete tutti sia Judy la scimmietta? Io ho sempre pensato invece che Judy fosse una donna, magari la donna amata da Jeffries, come Annie per Cooper...e come Annie è rimasta coinvolta (volente o nolente) negli affari della Loggia Nera...dico volente o nolente, perchè magari per quello Jeffries dice di lasciarla fuori, perchè teme che gli altri la possano "accusare" di essere stata lei ad attirarlo nella Loggia, come avevo ipotizzato fosse successo a Cooper, attirato nella Loggia dalla "esca-Annie"...

Perchè nell'elenco cast è citata come Judy :grin:
:uhuh:
...e poi dopo aver pappato la garmonbonzia pronuncia il suo nome ^^

Ah, non lo sapevo che nell'elenco del cast fosse indicata come Judy...
 
Top
Andry1983
view post Posted on 28/4/2008, 20:01




Di certo pero' fa un po' pensare la voglia di Jeffrey di non parlare di Judy quando è con Cooper, Gordon e Albert; quasi stesse parlando della sua fidanzata, ma quanto è importante la figura di Judy?
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 29/4/2008, 14:58




CITAZIONE (Andry1983 @ 28/4/2008, 21:01)
Di certo pero' fa un po' pensare la voglia di Jeffrey di non parlare di Judy quando è con Cooper, Gordon e Albert; quasi stesse parlando della sua fidanzata, ma quanto è importante la figura di Judy?

questo con precisione nn so dirtelo ma credo che per nominarla dovrà avere di sicuro una sua importanza.
Ti confesso che anch' io in precedenza credevo si trattasse di un' ipotetica donna amata da Jeffries, poi qualcuno mi ci ha fatto riflettere e mi ha fatto controllare per bene i titoli di coda..Judy è proprio una scimmia!!
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 29/4/2008, 20:16




CITAZIONE (Andry1983 @ 28/4/2008, 21:01)
Di certo pero' fa un po' pensare la voglia di Jeffrey di non parlare di Judy quando è con Cooper, Gordon e Albert; quasi stesse parlando della sua fidanzata, ma quanto è importante la figura di Judy?

Secondo me Judy è l'elemento più importante che Lynch mai e poi mai svelerà...
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 29/4/2008, 20:57




secondo te in un ipotetica terza stagione si sarebbe spiegato questo mistero?
 
Top
Gobble
view post Posted on 29/4/2008, 21:26




CITAZIONE (Greta Horne @ 29/4/2008, 15:58)
CITAZIONE (Andry1983 @ 28/4/2008, 21:01)
Di certo pero' fa un po' pensare la voglia di Jeffrey di non parlare di Judy quando è con Cooper, Gordon e Albert; quasi stesse parlando della sua fidanzata, ma quanto è importante la figura di Judy?

questo con precisione nn so dirtelo ma credo che per nominarla dovrà avere di sicuro una sua importanza.
Ti confesso che anch' io in precedenza credevo si trattasse di un' ipotetica donna amata da Jeffries, poi qualcuno mi ci ha fatto riflettere e mi ha fatto controllare per bene i titoli di coda..Judy è proprio una scimmia!!

perché David Bowie non dovrebbe amare una scimmia...cos'è questa discriminazione?!? <_<



:uhuh:
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 30/4/2008, 00:43




CITAZIONE (Gobble @ 29/4/2008, 22:26)
CITAZIONE (Greta Horne @ 29/4/2008, 15:58)
questo con precisione nn so dirtelo ma credo che per nominarla dovrà avere di sicuro una sua importanza.
Ti confesso che anch' io in precedenza credevo si trattasse di un' ipotetica donna amata da Jeffries, poi qualcuno mi ci ha fatto riflettere e mi ha fatto controllare per bene i titoli di coda..Judy è proprio una scimmia!!

perché David Bowie non dovrebbe amare una scimmia...cos'è questa discriminazione?!? <_<



:uhuh:

LOL :laughing:

Arwen... se tu comprassi il Gold box... sapresti che Lynch non voleva nemmeno rivelare il nome dell'assassino di Laura.
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 30/4/2008, 16:25




CITAZIONE (Gobble @ 29/4/2008, 22:26)
CITAZIONE (Greta Horne @ 29/4/2008, 15:58)
questo con precisione nn so dirtelo ma credo che per nominarla dovrà avere di sicuro una sua importanza.
Ti confesso che anch' io in precedenza credevo si trattasse di un' ipotetica donna amata da Jeffries, poi qualcuno mi ci ha fatto riflettere e mi ha fatto controllare per bene i titoli di coda..Judy è proprio una scimmia!!

perché David Bowie non dovrebbe amare una scimmia...cos'è questa discriminazione?!? <_<



:uhuh:

beh certo, questo è anche vero gobble!! :lol:

 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 30/4/2008, 16:47




CITAZIONE (Dale Cooper @ 30/4/2008, 01:43)
CITAZIONE (Gobble @ 29/4/2008, 22:26)
perché David Bowie non dovrebbe amare una scimmia...cos'è questa discriminazione?!? <_<



:uhuh:

LOL :laughing:

Arwen... se tu comprassi il Gold box... sapresti che Lynch non voleva nemmeno rivelare il nome dell'assassino di Laura.

si ma xkè nn voleva rivelare questi misteri? :wacko:
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 30/4/2008, 17:42




CITAZIONE (Arwen Lynch @ 30/4/2008, 17:47)
CITAZIONE (Dale Cooper @ 30/4/2008, 01:43)
LOL :laughing:

Arwen... se tu comprassi il Gold box... sapresti che Lynch non voleva nemmeno rivelare il nome dell'assassino di Laura.

si ma xkè nn voleva rivelare questi misteri? :wacko:

ma per mantenere alto l' interesse del pubblico no?
Infatti nn a caso proprio dopo che si svelò l'identità dell'assassino l'interesse cominciò a diminuire...
 
Top
AuDrEy.HoRnE
view post Posted on 26/5/2008, 16:53




ahahah povera scimmietta..
va beh ke non è bella,ma definirla addirittura"un mostro"... :lol:
ma scusate,c'entra qlk il fatto che,negli ultimi episodi del telefilm,qndo garland briggs viene liberato ed interrogsto da dale e dallo sceriffo,dica qualcosa come"Judy Garland..che strano nome!"??
o è solo una cosa ke mi sn inventata al momento?
 
Top
Gobble
view post Posted on 26/5/2008, 18:18




CITAZIONE (AuDrEy.HoRnE @ 26/5/2008, 17:53)
ma scusate,c'entra qlk il fatto che,negli ultimi episodi del telefilm,qndo garland briggs viene liberato ed interrogsto da dale e dallo sceriffo,dica qualcosa come"Judy Garland..che strano nome!"??
o è solo una cosa ke mi sn inventata al momento?

non te lo sei inventata, non temere!!! ^_^
se non sbaglio Judy Garland è l'attrice protagonista del mago di Oz, interpreta Dorothy...secondo me se cita il nome dell'attrice è perché Lynch fa tanti altri riferimenti all'opera di Victor Fleming: la bambina che va a vivere con gli zii, l'arcobaleno, il vento, le scarpette rosse, la fata e la vecchia strega con le scimmie volanti, il bosco nemico, i papaveri sonniferi, il tempo scandito dalla clessidra, il mago che in realtà è un impostore....

Inoltre Twin Peaks all'inizio doveva chiamarsi "Passaggio a Nord Ovest" e, nella favola, la Fata del Sud non compare e la strega dell'Est viene uccisa dall'atterraggio di Dorothy...quindi a rappresentare il Bene e il Male rimangono la Fata del Nord e la strega dell'Ovest.

Edited by Gobble - 28/5/2008, 09:37
 
Top
viale marx
view post Posted on 30/6/2008, 20:53




oddio per un attimo mi sono chiesto "come faccio a non ricordarmi un mostro che esce dalle tenebre in fuoco cammina con me??" ma mentre stavo cadendo in una crisi d identità senza precedenti ho letto i kiarimenti e l ammissione dell errore da parte di lynchdipendente..:):):):) puo kapitare!!
 
Top
MrsRosenfield
view post Posted on 1/7/2008, 08:29




Judy è una scimmia???? Che delusione.... mi ero già fatta tutto un viaggio metafisico.... vabbè pazienza...dovrò inventare una nuova interpretazione!!!
 
Top
43 replies since 19/4/2008, 18:20   1189 views
  Share