maschera, osservate bene....

« Older   Newer »
  Share  
carparcobaleno
view post Posted on 8/5/2008, 10:16




CITAZIONE (Dale Cooper @ 8/5/2008, 11:12)
CITAZIONE (cooper76 @ 18/4/2008, 21:32)
:grin:
....io ne sono sempre più convinta....!!! :shock:

L'attore non è Kyle, comunque :grin:
cooper76, mi stupisci piacevolmente... :ok:
Chi può dirlo, sarà Dale? Non sarà Dale? L'unico modo per sapere la verità è... (e non ditemi "chiderlo a Lynch")
continuare su queste teorie che ultimamente rendono il forum sempre più interessante e coinvolgente :ok:

le ho già bacchettate io per benino...qualche post fa..."ah le donne!!!" :uhuh:
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 8/5/2008, 10:18




Allora, chi è questo electrician?
 
Top
carparcobaleno
view post Posted on 8/5/2008, 10:23




CITAZIONE (Dale Cooper @ 8/5/2008, 11:18)
Allora, chi è questo electrician?

se ti riferisci all'attore, cooper76 ha postato qui la lista dei personaggi:
https://twinpeaks.forumcommunity.net/?t=12135191&st=30

se invece ti riferisci al suo ruolo o qual'è il suo scopo...beh!!! per me è il mago...come direbbero gli americani "the Boss"... :grin:
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 8/5/2008, 10:25




Ho fatto una ricerca ed effettivamente c'è un po' di confusione su chi sia The Electrician... c'è chi dice l'uomo in rosso, c'è chi dice l'uomo che alza il braccio... perchè questa incongruenza? Chi ha ragione? Inoltre molti lo indicano come Magician...
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 8/5/2008, 10:32




quella già la situazione era facile da capire no..??
:lol:
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 8/5/2008, 10:34




CITAZIONE (Greta Horne @ 8/5/2008, 11:32)
quella già la situazione era facile da capire no..??
:lol:

Eh? Non ho capito una mazza :laughing:
 
Top
Greta Horne
view post Posted on 8/5/2008, 10:40




CITAZIONE (Dale Cooper @ 8/5/2008, 11:34)
CITAZIONE (Greta Horne @ 8/5/2008, 11:32)
quella già la situazione era facile da capire no..??
:lol:

Eh? Non ho capito una mazza :laughing:

traducendo, la situazione già era complicata, poi sono sorti anche ulteriori dubbi ed interrogativi che mi hanno fatta confondere ancora di più!!
:o:
 
Top
Dale Cooper
view post Posted on 8/5/2008, 10:43




CITAZIONE (Greta Horne @ 8/5/2008, 11:40)
CITAZIONE (Dale Cooper @ 8/5/2008, 11:34)
Eh? Non ho capito una mazza :laughing:

traducendo, la situazione già era complicata, poi sono sorti anche ulteriori dubbi ed interrogativi che mi hanno fatta confondere ancora di più!!
:o:

Ora ho capito :laughing:

...e quindi? :uhuh:
 
Top
Gobble
view post Posted on 8/5/2008, 17:45




CITAZIONE (cooper76 @ 7/5/2008, 22:27)
(..ricordate anche quando Cooper,nella sua stanza al Great Northern, trova sul cuscino la maschera bianca della defunta Caroline,sotto cui Windom gli fa trovare il registratore.....?)

anche quando viene ritrovato morto il fratello del sindaco di TP, nella stanza viene ritrovata una cassetta che conteneva maschere (forse a scopo erotico)...anche Audrey indossa una maschera nel OEJ per non farsi scoprire dal padre...

CITAZIONE (cooper76 @ 7/5/2008, 22:27)

Ora....torno ancora a ribadire il fatto che dietro la maschera si cela colui che ha sete di sapere........

o colui che vuole nascondere che sa? e quelli che lo guardano vogliono sapere chi si cela dietro?
 
Top
carparcobaleno
view post Posted on 16/5/2008, 10:54




però bisogna tener presente che la maschera che indossa Pierre non è esattamente come quella dell'uomo in rosso, infatti quella dell'uomo in rosso mostra chiaramente sia gli occhi che la bocca, quella che indossa Pierre è completamente inespressiva se non per il naso a punta... :mmm:
 
Top
Sissi10
view post Posted on 16/5/2008, 11:24




CITAZIONE (Greta Horne @ 18/4/2008, 21:28)
CITAZIONE (cooper76 @ 18/4/2008, 11:59)
http://utenti.lycos.it/firewalkwithme1983/riunione1s.jpg
.....guardate bene l'immagine della riunione degli spiriti della loggia......

Questa è la stanza che descrive Philip Jeffries. Notate l'omino vestito di rosso con la maschera bianca da pinocchio sulla faccia?Chi vi sembra?....NON è Pierre(che siede sul divano con la sua nonnina Mrs.Tremond)
....Io credo che quello sia Cooper! :shock: :shock: :shock:
...Philip quando vede Cooper dice: "Chi credete che sia questo qui?" Si riferisce a Cooper, perchè lo ha visto insieme a tutta quell'altra strana gente....
:alienff:

Cooper la tua teoria è interessantissima e adesso che guardo bene si, hai ragione..SEMBRA PROPRIO DALE COOPER!!!:o:
COme se già fosse prestabilita la sua fine nella loggia..
Effettivamente la frase di Jeffries "chi diavolo credete che sia questo quì!" sarebbe maggiormente giustificata..
:o::o::o:

CHe bella questa foto!! io non ci avevo fatto caso al fatto che somigliasse al nostro agente, ma penso proprio sia così!! Brava cooper!!!
 
Top
carparcobaleno
view post Posted on 16/5/2008, 11:28




CITAZIONE (Sissi10 @ 16/5/2008, 12:24)
CITAZIONE (Greta Horne @ 18/4/2008, 21:28)
Cooper la tua teoria è interessantissima e adesso che guardo bene si, hai ragione..SEMBRA PROPRIO DALE COOPER!!!:o:
COme se già fosse prestabilita la sua fine nella loggia..
Effettivamente la frase di Jeffries "chi diavolo credete che sia questo quì!" sarebbe maggiormente giustificata..
:o::o::o:

CHe bella questa foto!! io non ci avevo fatto caso al fatto che somigliasse al nostro agente, ma penso proprio sia così!! Brava cooper!!!

cara sissi è stato già constatato qualche post fa che la teoria di coope76 non è propriamente giusta...infatti l'attore che interpreta l'uomo in rosso è un uomo di colore e viene identificato nel cast come the electrician... :grin: :grin: :grin: :grin:
 
Top
Arwen Lynch
view post Posted on 16/5/2008, 12:14




Bè spesso a Twin Peaks la maschera viene usata a scopo metaforico per fare notare che nn tutto è come sembra ^^
 
Top
carparcobaleno
view post Posted on 16/5/2008, 12:37




CITAZIONE (Arwen Lynch @ 16/5/2008, 13:14)
Bè spesso a Twin Peaks la maschera viene usata a scopo metaforico per fare notare che nn tutto è come sembra ^^

ma va.....!!!? :uhuh: :uhuh: :uhuh:
 
Top
Sissi10
view post Posted on 16/5/2008, 18:37




CITAZIONE (carparcobaleno @ 16/5/2008, 12:28)
CITAZIONE (Sissi10 @ 16/5/2008, 12:24)
CHe bella questa foto!! io non ci avevo fatto caso al fatto che somigliasse al nostro agente, ma penso proprio sia così!! Brava cooper!!!

cara sissi è stato già constatato qualche post fa che la teoria di coope76 non è propriamente giusta...infatti l'attore che interpreta l'uomo in rosso è un uomo di colore e viene identificato nel cast come the electrician... :grin: :grin: :grin: :grin:

:( Scusami caro carpa!! non avevo notato..ho visto la foto e ho risposto :unsure: ma cmq la somiglianza con Dale io la vedevo!! voi no?!?
 
Top
77 replies since 18/4/2008, 10:59   1848 views
  Share