chiaritemi le idee..., dubbi

« Older   Newer »
  Share  
Beerbaron72
view post Posted on 28/9/2010, 17:29




Tutte domande a cui troverai una risposta il giorno in cui leggerai la conclusione del mio bestseller "I gufi non sono quello che sembrano".... :P


... asd, bisogna che mi decida a continuare il racconto, ma il tempo e il lavoro son davvero tiranni in questi giorni, sorry! -_-
 
Top
R'n'R Queen
view post Posted on 28/9/2010, 21:29




CITAZIONE (Beerbaron72 @ 28/9/2010, 18:29)
Tutte domande a cui troverai una risposta il giorno in cui leggerai la conclusione del mio bestseller "I gufi non sono quello che sembrano".... :P


... asd, bisogna che mi decida a continuare il racconto, ma il tempo e il lavoro son davvero tiranni in questi giorni, sorry! -_-

sììì continua che ci piace!!! *_*
Civas le tue domande sono piene di logica in sè...ma in quanto a risposte ognuno potrebbe dirti la sua in quanto sono tutte ipotesi o supposizioni...personalmeno penso che il "possesso" di BOB su Cooper sia molto simile a quello che c'è stato su Leeland, anche se sono avvenuti in circostanze diverse...
l'elemento in più è la Loggia Nera, questo sì...e forse potrebbe far diventare Cooper esclusivamente la marionetta di BOB senza nessun tipo di coscienza da parte della precedente anima di Dale...
chissà se mi sono spiegata bene... ahahah viva i discorsi contorti! XD
 
Top
Civas-88
view post Posted on 29/9/2010, 00:32




CITAZIONE (R'n'R Queen @ 28/9/2010, 22:29)
sììì continua che ci piace!!! *_*
Civas le tue domande sono piene di logica in sè...ma in quanto a risposte ognuno potrebbe dirti la sua in quanto sono tutte ipotesi o supposizioni...personalmeno penso che il "possesso" di BOB su Cooper sia molto simile a quello che c'è stato su Leeland, anche se sono avvenuti in circostanze diverse...
l'elemento in più è la Loggia Nera, questo sì...e forse potrebbe far diventare Cooper esclusivamente la marionetta di BOB senza nessun tipo di coscienza da parte della precedente anima di Dale...
chissà se mi sono spiegata bene... ahahah viva i discorsi contorti! XD

Sei stata chiarissima. In effetti sono tutte supposizioni. E' vero che anche questo senso di mistero mai risolto contribuisce a rendere l'opera molto affascinante, ma a me fa un po' rabbia. Voglio dire, non so cosa darei per un libro dello stesso Lynch dove spiega per benino tutti i misteri della Loggia Nera, o almeno vorrei una serie di dritte per poter arrivare col ragionamento ad una conclusione accettata universalmente da tutti. :D
 
Top
viale marx
view post Posted on 29/9/2010, 11:10




ma anche leland era nella loggia nera durante la sua possessione..come il buon dale...ragazzi..ricordate la scena di FCCM in cui BOB tiene sospeso in aria il corpo di Leland e poi ne tira fuori un getto di sangue?ecco li stavano nella loggia.Io credo che ad uscire dalla loggia sia il corpo di dale posseduto da BOB allo stesso modo in cui possedeva Leland
 
Top
R'n'R Queen
view post Posted on 29/9/2010, 11:48




Allora la mia teoria risulta essere condivisa! che bello, sono felice! :D
 
Top
34 replies since 22/3/2008, 18:14   527 views
  Share